Jojo Mcnuggets Inviato 13 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2021 Lucius Io attacco lo Gnoll che mi ha ferito. Spoiler Attacco lo Gnoll C tpc+5 danno 2d6+3 CA 17 Hp 0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 16 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2021 Flegias viene invaso da una luce argentea, e le sue ferite si curano magicamente. Intanto il dardo di Ihan si abbatte contro uno Gnoll, ferendolo, e a dargli il colpo di grazia ci pensa Lucius, con la sua lunga spada. Kethil tenta di attaccare il canide davanti a Flegias, ma non riesce nel suo intento. Spoiler Flegias: recuperi 9 pf tpc Ihan: 20 naturale, danni 13 tpc Lucius: altro 20 naturale!!! 18 danni! Gnoll C morto. @Jojo Mcnuggets ma se hai 0 hp sei morto😄 tpc Kethil: 1, mancato Gnoll C : morto Gnoll D : manca Flegias 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 18 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2021 Ihan Nicholas Mark Hekat galvanizzato dal colpo messo a segno insisto nell'abbrustolire i canidi mentre me la godo in silenzio Questi cani dovrebbero bruciare tutti! Certe bestie capiscono solo una lingua Spoiler Dardo infuocato: +5 txc 1d10 danni da fuoco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 19 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2021 Flegias Rinvigorito dall'energia divina raccolgo l'arma e mormorando nuove preghiere e mi scaglio contro gli gnoll ancora in vita. @Azog il Profanatore Spoiler CA 20 HP 10 Attivo: Shield of Faith (+2 CA già compreso) Attivo: Shillelag Azione interazione: Raccolgo l'arma Azione bonus: Attivo Shillelag Azione: Attacco con randello txc +5 colpire 1d8+3 danni contundenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jojo Mcnuggets Inviato 20 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2021 Lucius Io salto contro l'ultimo Gnoll rimasto, e lo cerco di colpire con il mio spadone. Spoiler CA 17 HP 1 tpc+5 danno 2d6+3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 22 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2021 Colpite l'ultimo essere ripetutamente. All'ultimo colpo cade a terra, morto. Fuori sentite ancora gli abbai. Probabilmente si preparano ad un nuovo attacco. Che facciamo? Decidiamo in fretta! urla Kethil, mentre fuori il "vociferare" aumenta. Dopo un po', mentre siete immersi nella riflessione, sentite delle risate, simili ai latrati. E un canto: Acqua di fiume, acqua di lago, acqua di mare! Annega il nemico, annega l'amico! Non fa distinzione, tra buono o cattivo! Ma pure l'Occhio sa fare ben poco! Di fronte al fiume delle caverne! Alimenta lo Stige, alimenta l'Ade! Quando nel pozzo il bambino cade! Questo canto stonato, composto da latrati, abbai, ululati e risate maligne vi fa accapponare la pelle. Ad un certo punto sentite un fragore, provenire dall'alto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 23 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2021 Ihan Nicholas Mark Hekat Ohhh porco di un cane bagnato! Stanno inondando la caverna? Spoiler Master è possibile riepilogare cosa vediamo/sentiamo più nel dettaglio? vorrei capire le possibili alternative che ci sono fra uscire dalla caverna e trovare un tunnel interno (magari in salita così da evitare di essere inondati) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 23 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2021 Flegias Mi guardo rapidamente attorno Non abbiamo molta scelta, leviamoci di qui. E imbocco il tunnel proseguendo nell'intento di allontanarmi dagli gnoll il prima possibile. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 24 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2021 (modificato) Ihan Nicholas Mark Hekat alla vista del mio compagno determinato ad allontanarsi mi aggrego continuando a recuperare quante più informazioni possibili per capire se una inondazione c'è stata e che percorso ha intrapreso. Inoltre se c'è un tronco o un grande fungo, lo tengo d'occhio per avere un appiglio di fortuna per aiutare una eventuale discesa sfruttando l'acqua. 🏄♂️ Modificato 24 Luglio 2021 da Octopus83 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jojo Mcnuggets Inviato 26 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2021 (modificato) Lucius Quando vedo Flegias allontanarsi, lo seguo correndo. Modificato 26 Luglio 2021 da Jojo Mcnuggets Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 27 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2021 Correte giù per la caverna. Ihan non riesce a capire molto, solo che, se c'è stata un'inondazione, è stata molto tempo fa. Scendete per un pendio, e i vostri piedi finiscono in acqua. La galleria è stretta, e ci passa solo uno di voi. Il pavimento è pieno di acqua, che vi arriva alle caviglie. Sentite un boato, e dal soffitto incomincia a gocciolare acqua. Sempre di più. Dobbiamo muoverci! ringhia Kethil, quando l'acqua sul pavimento incomincia a salire. Dal pendio, quello da dove siete scesi, incomincia a scendere acqua, come una piccola cascata di un ruscello. La gallieria è unica, stretta e bassa. Non riuscite a vedere dove finisce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 27 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2021 Flegias Continuo ad avanzare più velocemente possibile mentre tra me e me prego il mio dio e maledico quei canidi fetenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jojo Mcnuggets Inviato 27 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2021 Lucius Io avanzo dietro Flegias, strisciando la mano contro la parete a destra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 28 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2021 Ihan Nicholas Mark Hekat ormai sembra che ci sia veramente poco da fare se non correre come disperati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 28 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2021 Correte nel tunnel. Presto l'acqua si alza, arrivandovi alle ginocchia. L'acqua gocciolante aumenta. L'acqua sul pavimento incomincia a scorrere più forte. Ad un certo punto guardate il soffitto. Delle crepe si stanno aprendo. La pressione dell'acqua sta forzando il soffitto, sempre di più. Correte ancora, ormai senza troppe speranze, quando giungete in una stanza soprelevata. Qui l'acqua è bassa, il pavimento è appena bagnato. In mezzo alla stanza ci sono tre calici, pieni di un liquido rosso. In fondo alla stanza tre porte di pietra, chiuse. Vi avvicinate ai calici. Su uno, quello più a sinistra, c'è disegnato un grosso occhio. Su quello al centro un teschio con due gemme negli occhi. E quello a destra porta un disegno di una specie di insetto. L'acqua sale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 28 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2021 Flegias Nonostante la situazione sia urgente cerco di ricordare dove posso aver già visto simboli simili @Azog il Profanatore Spoiler Check Religione +1 se mi dicono qualcosa i simboli sui calici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 29 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2021 Ihan Nicholas Mark Hekat istintivamente sono attratto inizialmente dall'occhio e poi dal teschio ma mi fermo a pensare cosa possono veramente significare e che liquido possano contenere e la relazione fra i tre calici e le tre porte. Spoiler arcana +2 investigare +0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 31 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2021 Guardate i calici. Quando Ihan tocca quello con l'occhio per osservarlo meglio una nube nera vi avvolge. Davanti a voi appare un enorme occhio, circondato da tentacoli, e una risata echeggia nelle vostre teste. I tentacoli si allungano verso di voi, vi avvolgono. Spalancate gli occhi. I tatuaggi di Flegias bruciano. Vedete un teschio con gli occhi di smeraldo in un baule. Avvolto nella nebbia. Vedete poi un brulicare di formiche davanti a voi. Una si avvicina. Sempre più rapida. E si ingrandisce. Un enorme Ankheg si para davanti a voi. Un urlo. Lucius cade a terra, Flegias si accascia. Vedete una grossa sfera luminosa portata dai mostri. Kethil si lancia, ma inciampa nell'altare, e cade. Ihan si blocca e, quando la visione sparisce, inciampa in avanti e cade nell'acqua. Vi accorgete che state sudando. Intanto il soffitto si piega sempre di più, e l'acqua sale. @Jojo Mcnuggets gradirei un po' più di presenza. Se hai problemi in questo periodo segnalalo, perché è da molto che ti aspetto per scrivere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jojo Mcnuggets Inviato 2 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2021 (modificato) Lucius Dobbiamo andarcene da qui, si sta riempendo d'acqua! Dico mentre cerco di rialzarmi. Modificato 2 Agosto 2021 da Jojo Mcnuggets Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 3 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2021 Ihan Nicholas Mark Hekat mi avvicino alla coppa con il disegno del teschio con le pietre negli occhi e provo a berne il contenuto per poi andare verso la relativa porta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato