Talos_Elle Inviata 16 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviata 16 Maggio 2021 Buongiorno e Buona domenica. Ultimamente da master ho deciso di creare un intero universo. È un mesetto che ci sto lavorando e sto trovando molte difficoltà a far andar avanti il mondo. Mi piacerebbe che i giocatori all’interno fossero maggiormente coinvolti con le vicende che riguardano situazioni all’interno dei regni invece spesso sento di non riuscire a coinvolgerli. Quindi chiedo se ci sono degli strumenti o vie, per aumentare la caratterizzazione del mondo e far proseguire la storia senza che sembri troppo una scelta personale ed arbitraria. Anzi, magari con un tiro di dadi si potrebbe decidere, esempio, delle elezioni per il signorotto locale e così via. (anche strumenti online utili per aumentare il coinvolgimento.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 16 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2021 Ciao! Ti informo che è stata aperta da poco una discussione praticamente identica. Conviene tenere tutto nello stesso posto: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Talos_Elle Inviato 16 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2021 fatto, ho risposto li. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato