Talos_Elle Inviata 16 Maggio 2021 Segnala Inviata 16 Maggio 2021 Buongiorno e Buona domenica. Ultimamente da master ho deciso di creare un intero universo. È un mesetto che ci sto lavorando e sto trovando molte difficoltà a far andar avanti il mondo. Mi piacerebbe che i giocatori all’interno fossero maggiormente coinvolti con le vicende che riguardano situazioni all’interno dei regni invece spesso sento di non riuscire a coinvolgerli. Quindi chiedo se ci sono degli strumenti o vie, per aumentare la caratterizzazione del mondo e far proseguire la storia senza che sembri troppo una scelta personale ed arbitraria. Anzi, magari con un tiro di dadi si potrebbe decidere, esempio, delle elezioni per il signorotto locale e così via. (anche strumenti online utili per aumentare il coinvolgimento.)
Pippomaster92 Inviato 16 Maggio 2021 Segnala Inviato 16 Maggio 2021 Ciao! Ti informo che è stata aperta da poco una discussione praticamente identica. Conviene tenere tutto nello stesso posto: 1
Talos_Elle Inviato 16 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2021 fatto, ho risposto li. Grazie
Messaggio consigliato