Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1757951

Buongiorno ho un dubbio:

la CDP discepolo dei draghi dice che se si ha lv da stregone, di deve avere la stirpe draconica. Se io però ho livelli da iracondo di stirpe, devo comunque scegliere la stirpe draconica?

è vero che una delle sue classi genitrici è lo stregone ma, sono comunque due classi diverse e non è specificato da nessuna parte che l'iracondo sia considerato anche stregone ai fini di qualsivoglia tipo di prerequisito per talenti/CDP o altro, mentre il discepolo dei draghi specifica solo stregone.

grazie a chi risponderà

Edited by kimardianus il big bang

  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 565
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1758315
Il 17/5/2021 alle 20:08, kimardianus il big bang ha scritto:

È vero che una delle sue classi genitrici è lo stregone ma, sono comunque due classi diverse e non è specificato da nessuna parte che l'iracondo sia considerato anche stregone ai fini di qualsivoglia tipo di prerequisito per talenti/CDP o altro, mentre il discepolo dei draghi specifica solo stregone.

Considerato che il Corebook e l'Advanced Class Guide sono usciti a diversi anni di distanza l'uno dall'altro mi par anche normale che il bloodrager non venga citato.

Se vuoi un parere, conviene considerare la bloodline draconica un prerequisito per un semplice fatto:

Cita

Dragon Disciple and Bloodrager: The dragon disciple’s blood of dragons ability increases draconic sorcerer bloodline powers. What about draconic bloodragers?

Yes, dragon disciple's blood of dragons ability should also increase draconic bloodragers’ bloodline powers

 https://paizo.com/paizo/faq/v5748nruor1gw#v5748c3l3rct9-top

Crea un account o accedi per commentare