Alabaster Inviata 18 Maggio 2021 Segnala Inviata 18 Maggio 2021 Salve a tutti, come da titolo cerco un'anima buona che voglia masterizzare ad Ars Magica. Personalmente non l'ho mai giocato ma mi piacerebbe molto provarlo. Ciao e grazie, Alabaster.
AndreaP Inviato 18 Maggio 2021 Segnala Inviato 18 Maggio 2021 Mi tenti tantissimo... ogni tanto ci pensavo... 1
Alabaster Inviato 18 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2021 Bravo, bravo, lasciati tentare. Join the dark side, we have cookies 😈
Landar Inviato 18 Maggio 2021 Segnala Inviato 18 Maggio 2021 Io adoro Ars Magica e potrei cedere ma non come master che è un lavorone assurdo.
Voignar Inviato 18 Maggio 2021 Segnala Inviato 18 Maggio 2021 Proverei il sistema, come giocatore, perché il tempo ed il modo di fare da master proprio non c'è purtroppo
SamPey Inviato 19 Maggio 2021 Segnala Inviato 19 Maggio 2021 Come giocatore mi accodo anche io volentieei come master no, non c'è il tempo purtroppo.
Cuppo Inviato 19 Maggio 2021 Segnala Inviato 19 Maggio 2021 Se ci fosse ancora un posticino per un giocatore che non ha mai provato il sistema, mi aggrego volentieri!
AndreaP Inviato 23 Maggio 2021 Segnala Inviato 23 Maggio 2021 Ho valutato e in questo momento non potrei portare avanti un pbf come questo. Ritiro la mia offerta come Master mi spiace. Vi auguro di trovare un altro master al più presto
Messaggio consigliato