PietroD Inviato 16 Novembre 2021 Segnala Inviato 16 Novembre 2021 Brank "Da quanto dite, nessuno dei due ha motivo o voglia di tornare indietro. Se Ajantis non ha obiezioni, potete restare in città, disponiamo di una buona milizia ma la gente con le vostre capacità non è comune in questo mondo, sono certo che troveremmo più di uno scopo alla vostra presenza qui." Con lo sguardo cerco un pronunciamento dall'altro console superstite. "Per parte mia, ho una doppia richiesta per te. Anzi, per entrambi. La prima, sceglietevi un nome con cui si possa chiamarvi. La seconda... che genere di fame sentite?" Se la risposta riguardo il guerriero elefante mi incuriosisce, quella del rubacorone mi preoccupa, visto il tipo di nutrimento preferito da alcuni tipi di non-morti. 1
Landar Inviato 17 Novembre 2021 Segnala Inviato 17 Novembre 2021 Ajantis Lentamente tutto si chiarisce e ne sono felice "Benissimo." dico guardando il rubacorone che alla fine è la situazione che più mi sta a cuore "Se qui provi fame e sete mangia, se intendi fermamente ritrovare la tua umanità e abbandonare la via oscura alla quale sei stato destinato e costretto potrai rimanere." d'altronde meglio averlo vicino che saperlo a zonzo nei paraggi "Se accetti la mia offerta ti aiuterò e certamente con le tua capacità sarai anche incredibilmente utile a noi." Il mago e Abdul invece forse vorranno seguire la vostra strada "Il nostro compagno, morto a causa dell'artefatto, aveva iniziato la costruzione di una torre magica. Una figura come la sua è importante per la nostra crescita e so che tu hai l'esperienza necessaria e un... fidato amico. Non so quali siano i vostri doveri verso chi va ha commissionato la missione ma mi pare di aver capito che si chiudevano con la storia dell'oggetto magico, quindi siete i benvenuti e assieme troveremo modo di rispondere nel caso in cui quel tizio verrà a cercarvi. Se volete unirvi siete i benvenuti." guardo Brank e poi l'elefante "Lo stesso vale per te." mi aspetto che traduca "Facci capire quale sarebbe il ruolo a te più congeniale e lo troveremo, come quello di difendere questo insediamento e imparare gli usi e costumi di questo mondo. Sei però libero di decidere, la libertà qui non ti verrà mai tolta." 1
Messaggio consigliato