Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Mi stavo facendo questa domanda con un amico riguardo l'artefice armaiolo

Ma l'artefice armaiolo, se ha un armatura +3 (o +1, +2) potenziata, quando l'armatura si divide in più pezzi grazie al privilegio "Modifiche all'Armatura" Si può mettere una nuova infusione al torace? o il +3 viene già contato come incantamento del armatura?

Grazie in anticipo


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato (modificato)

L'infusione difensiva si trasferisce e potenzialmente scegli tu dove piazzarla. Ovviamente ti mangia uno slot d'infusioni massime (che tanto è aumentato di +2 grazie all'acquisizione di questo potere). Per coerenza dovrebbe essere il petto ma non ci sono regole che forzano questa decisione (specialmente considerando che ci sono i bracciali della CA, sicchè).Come sempre, bonus della stessa natura non si sommano quindi gioverai solamente dell'incantamento/infusione CA più alto in totale.

 

Se ti trovi un bedrock player (quelli fissati con l'iper-realismo e non si ricordano che sono in un mondo con draghi e magia) contro che vuole fare il difficile (non ne vedo il motivo ma esistono) quando ottieni quel potere e definisci quale pezzo mantiene l'infusione, potresti arbitrare che la vecchia infusione svanisce e l'artificiere deve ora reinfondere il nuovo pezzo. La trovo una cosa inutile che rallenta solo il gioco e rischia di annoiare il giocatore artefice in questione ma te la butto lì nel caso avessi un bedrock nel tuo party.

Modificato da AngoloDelGdR

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...