PioloHK Inviata 20 Maggio 2021 Segnala Inviata 20 Maggio 2021 Salve, più per curiosità che per altro vorrei sapere secondo voi quali sono le build fisiche più op, mi va bene di tutto da incantatori che usano armi magiche, a druidi che si trasformano a dei classici guerrieri o paladini, voi solo sapere qual'è la build ravvicinata/fisica più op al momento fattibile
savaborg Inviato 20 Maggio 2021 Segnala Inviato 20 Maggio 2021 Dipende se vuoi un personaggio che sviluppi un enorme quantità di danno tutto in una volta o se ne vuoi uno che sia costante nell’infliggere danno nell’arco di una giornata o ancora se ne vuoi uno capace di resistere in più a lungo possibile in combattimento anche se non infligge danno come gli altri. Forse ne ho anche dimenticata qualcuna di variante.
PioloHK Inviato 21 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2021 A dire il vero mi vanno bene tutte e 3 le opzioni. Non sarei interessato solo nel fare danno per tutta la giornata visto che il nostro master preferisce sfide singole ma molto difficili
Lord Danarc Inviato 21 Maggio 2021 Segnala Inviato 21 Maggio 2021 Se ti interessa esplodere in NOVA in un solo incontro o pochi incontri al giorno il sorcadino è un must. Con variante triplasse warlock eventualmente. Le opzioni sono paladino 2 stregone X oppure paladino 6 stregone x. Nella variante warlock c'è sempre un livello da hexblade, eventualmente elevabile a 3 livelli per il patto della lama o a 5 per il secondo attacco. Ma in genere è meglio il biclasse che ti permette di avere più slot prima e più incantesimi utili, oltre alla metamagia.
Lyt Inviato 21 Maggio 2021 Segnala Inviato 21 Maggio 2021 Per quanto non l'abbia mai giocata personalmente la build Guerriero (Maestro di Battaglia)/Barbaro (Zelota/Berserker/Totemico) Per i livelli per ogni classe vedi un po' te Ovviamente le stat più importanti in questo caso sono Forza-Costituzione, e volendo anche Destrezza è importante per aumentare la CA il Guerriero Maestro di Battaglia ti permette di usare le Manovre anche in ira. Quindi hai molte combinazioni di effetti interessanti Una degna alternativa al maestro da battaglia è il campione
Adb82 Inviato 21 Maggio 2021 Segnala Inviato 21 Maggio 2021 (modificato) Paladino/stregone come ti ha detto Danarc Paladino/hexblade Paladino/stregone/hexblade funzionano più o meno tutte in modo simile, meglio se sei elfo/mezz'elfo con elven accuracy. Scendono un pò di utilità con tanti fight al giorno. Se arrivate a livelli alti un battlemaster con shapershooter e crossbow expert fa tantissimi danni spendendo pochissime risorse, ma cmq è forte anche a livelli più bassi. 6 lv di bladesinger con 9 di arcane trickster fa bei danni, anche se forse meno dei precedenti. Bear totem barbarian/warlock idem fa tanti danni, anche se è un pg diverso che vuole essere colpito, perchè dimezza praticamente tutti i danni e restituisce quelli di armor of agathys e fire shield, oltre a fare due attacchi ed ad essere quasi un full caster (3 lv di barbaro bastano e avanzano, in quest'ordine: 1 barb/9 warlock/3 barb/x warlock), ti garantisce qualche danno in meno ma è più costante e probabilmente più versatile. Blattle master/shadow monk idem fa valanghe di danni... Ce ne sarebbero tanti altri in realtà, dipende da cosa vuoi giocare, cerca almeno di partire da una classe e poi si vede come ottimizzarla magari...ma così in generale sono veramente troppe. Modificato 21 Maggio 2021 da Adb82
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora