Grappa Inviata 21 Maggio 2021 Segnala Inviata 21 Maggio 2021 (modificato) Salve a tutti. Avrei bisogno di un chiarimento che non ho trovato da nessuna parte. Se io come druido mi trasformo in un animale grazie alla forma selvatica prendo i suoi talenti oltre che tenere i miei? In più se io dalla mia razza per esempio ho un attacco naturale di morso, questo rimane in forma selvatica? E se il mostro ha sua volta il morso quale uso dei due? Vi ringrazio Modificato 21 Maggio 2021 da Grappa
Bille Boo Inviato 21 Maggio 2021 Segnala Inviato 21 Maggio 2021 Ciao, se non sbaglio, forma selvatica funziona salvo dettagli come la capacità di forma alternativa. Nello specifico: Perdi ogni tua arma naturale preesistente. Guadagni le armi naturali dell'animale. Mantieni i tuoi talenti. Non guadagni i talenti dell'animale.
KlunK Inviato 21 Maggio 2021 Segnala Inviato 21 Maggio 2021 36 minuti fa, Bille Boo ha scritto: Ciao, se non sbaglio, forma selvatica funziona salvo dettagli come la capacità di forma alternativa. Nello specifico: Perdi ogni tua arma naturale preesistente. Guadagni le armi naturali dell'animale. Mantieni i tuoi talenti. Non guadagni i talenti dell'animale. Confermo quanto sopra
Messaggio consigliato