Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1759023

Ok aperta la nuova discussione. Scrivete qui i messaggi da ora in poi.

Gruppo

Reveal hidden contents

Orodreth e Momotaur

Reveal hidden contents

A tutti

Reveal hidden contents
  • Risposte 46
  • Visualizzazioni 3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Azog il Profanatore
    Azog il Profanatore

Uscite veloci, e vi trovate in mezzo a quelle creature. L'ascia di Momotaur si abbatte su uno zombi, tranciandogli un braccio. La spada di Sarzarin lo infilza da parte a parte. Il non morto solleva un

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Magnus Guardo il monaco indicando Orodreth Quindi è lui quello che dobbiamo proteggere a tutti i costi? Quello che fa il pazzo suicida?

• Sarzarin  Fermo! urlo a Mohrdrag c'è qualcosa tra i cespugli, non ti allontanare! Mi muovo in avanti verso gli zombi, mirando ai loro colli per eliminarli nella maniera più veloce possibile. 

Posted Images

comment_1759028

Momotaur 

corriamo verso... verso la porta sul retro ok? prendo per mano odoreth e mi fiondo verso la porta sul retro della casa e comincio a correre ok se scappiamo magari gli zombie brutti e cattivi ci lasceranno stare. 

comment_1759030

Sarzarin 

gruppo 

Reveal hidden contents

comment_1759034

Mohrdag Malrigg III del Casato delle Montagne Nere

@Gruppo

Reveal hidden contents
Reveal hidden contents

comment_1759456

Orodreth elfo guerriero

Con Momotaur

Reveal hidden contents

• Author
comment_1760016

Momotaur e Orodreth

Reveal hidden contents

Gruppo

Reveal hidden contents

Tutti

ORA SIETE TUTTI INSIEME!!!

Il Monaco si scaraventa nella capanna. Chiudiamo il più possibile e cerchiamo un modo di andarcene via di qui! I non-morti continuano ad avvicinarsi. Il Monaco afferra un arco, e incomincia a scagliare frecce. Poi lo ripone, vedendo che serve a ben poco, ed estrae la lunga spada nera.

@Disturbing Thought

Reveal hidden contents

comment_1760090

Vorrei avere il tempo per rimanere stupito nel vedere una creatura che non ho mai visto nella mia lunga vita, un minotauro, ma non lo ho, quindi comincio ad accatastare i mobili contro la porta quando l'ultimo del gruppo è entrato nella catapecchia Ragazzo allontanati il più possibile da questa porta! ruggisco al giovane

comment_1760096

Sarzarin

Quanto dista il villaggio? chiedo, aiutando il nano ad accatastare mobili contro la porta ci sono altre uscite da questa catapecchia? 

comment_1760223

Elysse Doorchilde

"Non saprei... Ma non credo sia giusto attirare questi morti fino al villaggio! Dobbiamo scacciarli" provo a colpirne uno, distante, con uno strale di ghiaccio. 

DM

Reveal hidden contents

comment_1760233

Orodreth elfo guerriero

D'un tratto la capanna si affolla!

Sembra che siamo circondati, e sembra proprio che la feccia non morta stia cercando me!

"Non dobbiamo morire tutti. Uscirò e li attirerò lontano da qui. Con un po' di fortuna, me la caverò con poco!"

Dico agli altri con convinzione

comment_1760313

Sarzarin 

Invece di fare il martire, prendi un arco o una spada e preparati per quando entrano dico all’elfo, imbracciando il mio arco e cercando di colpire il bersaglio più vicino alla catapecchia 

Reveal hidden contents

comment_1761101

Momotaur 

ehm... ciao a tutti! che si dice di bello qui? leggermente preoccupata prendo l'ascia quando c'è ne sono di quei brutti e cattivi di fuori? non vorrei sporcarmi troppo ho il vestito buono appena confezionato... non vorrei sporcarlo di sangue tutto. 

comment_1761392

Orodreth elfo guerriero

Non troppo convinto della decisione presa dagli altri, mi metto in fondo alla stanza, arco pronto ad infilzare il primo non morto che varca la soglia. O la finestra...

• Author
comment_1761399

Il ragazzo si allontana, spaventato. Il Monaco si volta verso di voi. Il villaggio è poco distante, ma attirare queste creature da loro vi farà solo dei nemici, credi non sappiano camminare? C'è un'uscita sul retro, ma probabilmente sono anche di là. Un mobile cede, e il Monaco, fulmineo, rispedisce fuori il non-morto responsabile. L'Uomo con la Maschera cerca Orodreth, sì. Risveglia i morti uccisi dai suoi o da lui.

Il dardo di Elysse colpisce uno dei cadaveri, rallentandolo, e subito la rapida freccia di Sarzarin ne inchioda un altro ad un albero. Ma il cerchio dei morti viventi si stringe, e non sembrano intenzionati a fermarsi con frecce, lame o incantesimi. Dovete uscire dal retro, tornate alla capanna di Orodreth, raccogliete le sue cose e tornate a Crocicchio, ci incontreremo lì! Oppure, se preferite, andate alla Caverna del Ratto.

Sentite un brivido freddo, e una freccia entra nella stanza, per poco non colpendo Orodreth. La freccia si impianta nel muro, spaccando le pietre che lo formano. Il Monaco si volta lentamente. Lui è qui sussurra. In fondo alla radura compare un umanoide, alto circa due metri. Indossa una maschera di pelle. In una mano tiene l'arco, ma è rapido a riporlo e ad estrarre due catene, ed incominciare a rotearle. VIA! Andate! urla il Monaco.

comment_1761440

Momotaur 

presto presto bambini di qua!!! verso il villaggio!! mi fiondo sulla porta nel retro facendo strada, se ci sono non morti che bloccano la via, tiro un'asciata per colpirne per creare un varco prendi questo ecco!! 

Reveal hidden contents

comment_1761452

Guardo il minotauro mentre parla, poi guardo l'elfo gesticolando "questo è picchiato nel cervello" cercando sanità mentale Cerchiamo di raggiungere casa tua ragazzo mentre mi avvicino a lui Mi sembra l'opzione più sicura tra il tornare al villaggio infestato e ritrovarsi in un luogo che si chiama Caverna del Ratto dico al ragazzo che stavo scortando a casa Da quale parte?

comment_1761455

Sarzarin

Andiamo, basta che ci togliamo di qui! mentre parlo estraggo la spada e lo scudo, seguendo il minotauro fuori 

Reveal hidden contents

comment_1761656

Orodreth elfo guerriero

"No! Casa mia è il primo posto dove mi hanno cercato. Sanno dov'è!"

Dico a tutti, mentre affianco Momotaur arco alla mano.

Guest
This topic is now closed to further replies.