illurama Inviato 26 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2021 @Albedo Sisi certo, i PG si conoscono già! Sono venuti sul piano insieme e hanno vissuto insieme innumerevoli avventure. @brunno Ottimo! Allora, appena riesco apro il topic di gioco! :D 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 26 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2021 (modificato) Bene 👍 Modificato 26 Maggio 2021 da Dardan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 26 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2021 In poche ore finisco le spell, i feat e l'equip 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 26 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2021 Il mio personaggio è pronto, si può iniziare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 27 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2021 @illurama Solo per effetto estetico ma senza che dia nessun tipo di vantaggio il mio personaggio potrebbe avere la bocca denti compresi come le streghe nel film Le streghe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 27 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2021 3 ore fa, Dardan ha scritto: @illurama Solo per effetto estetico ma senza che dia nessun tipo di vantaggio il mio personaggio potrebbe avere la bocca denti compresi come le streghe nel film Le streghe Peccato non abbia il morso... se ci tieni il giorno dopo te lo faccio io magico. A parte gli scherzi e il fashion. Io varie strategie e preferisco parlarne out of role che in role: Strategie di discesa: 1. Divento un essere che vola e scendo senza problemi 2. Uso Elemental focus per avere il potere degli elementali dell'aria e scendo con levitazione. 3. Mi trasformo in qualcosa di silenzioso e scendo con voi. Stretegie di uccisione: 1.Evoco un lupo, il lupo se magna il coboldo. Magari più di uno che dura round/liv ma se muore amen. 2.Creo un aqueous orb che se magna il coboldo affogandolo e facendogli i danni dell'acqua di questo piano, magari riesce a mangiarsene più di uno (ce ne stanno 16 di small creatuatures) che dura round/liv. ma se scendiamo tutti troppo lentamente ho sprecato questa bellissima magia di morte massiva. 3.Mi trasformo in un essere che vola/silenzioso e ammazzo in wild shape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 27 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2021 Come detto io potrei soffocarlo da dove ci troviamo con un incantesimo le mie CD non sono altissime ma dovrebbe morire senza problemi. Oppure posso caricare dal pendio , a meno che non sia troppo scosceso con un incantesimo posso fare tutti i miei attacchi durante la carica. Io opterei per un metodo silenzio e veloce perché da quanto abbiamo visto probabilmente nel tunnel d'ingresso ci sono altri coboldi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 27 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2021 7 minuti fa, Dardan ha scritto: Come detto io potrei soffocarlo da dove ci troviamo con un incantesimo le mie CD non sono altissime ma dovrebbe morire senza problemi. Oppure posso caricare dal pendio , a meno che non sia troppo scosceso con un incantesimo posso fare tutti i miei attacchi durante la carica. Io opterei per un metodo silenzio e veloce perché da quanto abbiamo visto probabilmente nel tunnel d'ingresso ci sono altri coboldi . Se tu e @Albedo potete essere silenziosi e non potete volare "La famo stealth" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 27 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2021 Io non posso essere silenzioso ne tantomeno nascondermi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 27 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2021 Posso alterare il mio aspetto o quello di in altro, oppure la mia cappa mi permetterò planare o trasformarmi in aquila, oppure posso evocare un mostro. Silenzioso direi di no.. O lanciargli un missile magico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 27 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2021 Direi che potremmo fare così - Aria lancia missile maggio sul coboldo - Coboldo muore - Noi scendiamo il pendio e ci posizioniamo accanto all'entrata - Kuhghar evoca più lupi o altro - le cose evocate fanno rumore e si fanno vedere - i Coboldi di guardia escono e noi li eliminiamo. La pecca è che non possiamo sapere se avviseranno l'interno prima di uscire. Che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 29 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2021 @illurama Colpa nostra che non lo abbiamo specificato , ma almeno da parte mia pensavo che i nostri personaggi non sarebbero di certo rimasti a parlare in bella vista , visto che dobbiamo sporgerci dall'altura per vedere giù , finito di vedere saremmo tornati dietro l'altura , ma come detto colpa nostra non averlo specificato. La bestia rettiliforme si mimetizza con il ghiaccio? e l'abbiamo vista solo perchè ha aperto la bocca per prendere il cibo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illurama Inviato 29 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2021 @Dardan Esatto. Ora che l'avete vista la intravedere comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 31 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2021 @Albedo @brunno Perciò scendiamo così senza una strategia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 31 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2021 Direi di scendere in modo da non lasciarsi nessuno dietro. Quando saremo a portata di magie et similia valutiamo come organizzare lo scontro. Se i nemici, come sospettiamo, ci hanno individuato. Non vedo necessità di fare cose nascondendosi oppure di fare "strane". Continuiamo con la narrazione e vediamo cosa ci riserva. Alla fine le botte credo che le vogliamo dare, no? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 31 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2021 Al limite non credo che ci possano eliminare tutti al primo scontro 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 31 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2021 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 31 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2021 Allora visto che la bestia è di nuovo mmimetizzata , o aspettiamo che il coboldo gli lanci ancora del cibo , o avete un incantesimo per renderla visibile o uccidiamo il coboldo a distanza senza essere visti e quando la bestia si muove e diventa visibile diciamo la attacchiamo . @Albedo @brunno che mi dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 31 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2021 Ammazziamo il coboldo e vediamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illurama Inviato 3 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2021 @Albedo @brunno @Dardan Poi mi scrivete per favore se avete oggetti / incantesimi / capacità speciali (attivi) che vi proteggano dal freddo, e se ne avete (attivi) che vi proteggano dai danni da freddo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato