Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Poldo Tuc

Spoiler

Poldo Tuc

 

Halfling Ladro

 

 

 

For. 5 -2

 

Int 10

 

Sag 10

 

Des 11

 

Cos 13 +1

 

Car 10

 

 

 

Abilità speciali

 

+1 attacchi armi a distanza

 

+2 CA vs avversari+grandi di un uomo

 

+1 iniziativa

 

Nascondersi: All'aperto, nei terreni boscosi finché rimangono immobili c'è solo una possibilità del 10% che vengano individuati. All'interno, nei sotterranei o in terreni non congeniali c'è una possibilità del 30% di venire individuati. Si noti che un Halfling Ladro tirerà i dadi solamente una volta, utilizzando o l'Abilità del Ladro o l'Abilità Halfling, a seconda di quale sia la migliore.

 

 

 

Bonus TS

 

+4 contro Veleno o Raggio della Morte , Bacchette Magiche, Pietrificazione o Paralisi, e Incantesimi e un bonus di +3 contro Soffio del Drago .

 

 

 

CA: 14

 

PF: 5/5

 

BA: +1

 

Raggio della Morte o Veleno: 9 (13)

 

Bacchette Magiche: 10 (14)

 

Paralisi o Pietrificazione: 9 (13)

 

Soffio del Drago: 13 (16)

 

Incantesimi: 12 (15)

 

 

 

Abilità da ladro:

 

Serrature: 25%

 

Rimuovere trappole: 20%

 

Svuotare tasche: 30%

 

Muoversi silenziosamente: 25%

 

Scalare pareti: 80%

 

Nascondersi: 10%

 

Ascoltare rumori: 30%

 

 

 

Denaro

 

mr:

 

ma:3

 

me:

 

mo: 2

 

mp:

 

 

 

 

 

Armatura:

 

Armatura di cuoio borchiato (30mo) CA 14

 

 

 

Armi:

 

Pugnale (2mo) 3/6/9 1d4 danno

 

Fionda (1mo) 9/18/27

 

20 proiettili (2mo)

 

Accetta (4mo) 3/6/9 1d6 danno

 

 

 

Equipaggiamento:

 

Pipa (1mo)

 

Borsello per tabacco (1mo)

 

Erbapipa halfling (2mo)

 

Zaino (4mo)

 

Sacco piccolo X2 (1mo)

 

Attrezzi da scasso (25mo)

 

Taglia vetro (5mo)

 

Corda di canapa 15 m (1mo)

 

Spago 30 m (2ma)

 

Piccolo magnete (1ma)

 

Specchio piccolo di metallo (7mo)

 

Acciarino e esca (3mo)

 

Gesso (2mo)

 

Olio 2x (2mo)

 

Borraccia (1mo)

 

Perni di ferro 12 (1mo)

 

Rampino (2mo)

 

Razioni essiccate 7gg (10mo)

 

Torce x6 (1mo)

 

Bende X2 (2 ma)

Salve! Concordo con Senzavolto. Lame in più fanno comodo... Finché non finiscono piantate nella schiena! Ahahahaha! Ma non preoccuparti, eh! Sono un tipo che si fida... Per natura! Benvenuto nella comitiva! Sorrido schiettamente al nuovo arrivato.

Dunque... dov'eravamorimasti? Ah sì, il baule. Recuperiamo intanto le gemme. Se tutte le monete son troppo pesanti possiamo portarle via dopo... Che dici Bork? Troppo pesanti tutti quei soldi?

Una volta risolta la questione monete, apro la strada verso sud, torcia e accetta in pugno.

 

Modificato da Brauntigan
  • Haha 1

Inviato

Kaspar

Un nuovo figuro giunge inviatoci dalla dolce dea Aqua.

Pescatori dici? Strano. Noi non ne abbiamo visti e abbiamo anche faticato per trovare una tinozza che non affondasse a metà viaggio. Questa è la prova dell'intercessione divina che ti ha portato qui da noi, da fare da apripista ed evitare che altri periscano nella via!

Comunque sei arrivato tardi, quello che c'è in quel baule è nostro.

 

Spoiler

Umano, chierico. Dv 1d6

Lev 1

str: 9   -  int: 7  -  sag: 10  - des: 8 - cos: 10 - car: 10

armatura cuoio ca 13; scudo +1 = 14

arma maglio: 1d10

equipaggiamento: 

6 torce, 1 rampino, sacca gesso, 1 corda canapa, 1 fiala acqua santa

Monete: 47

 

  • Triste 1
Inviato (modificato)

Iados Tormento

Sorrido, annuendo alle parole del Senzavolto. Sentito quello che ha detto facciadilegno? chiedo, E anche quello basso... sei un Halfling, giusto? Sorrido di nuovo quando l'Halfling mi fa il benvenuto. Poi parla il chierico. Lo guardo. Apripista? Nel senso che io sarei quello che si fa uccidere per evitare la morte di qualcuno? Non è nella mia natura... mi avvicino a Poldo. Quel chierico non è sano di zucca! gli dico nell'orecchio. Ma d'altronde, chi lo è tra noi?! esclamo, con teatralità. Quando però dice che io sono arrivato tardi, mi paralizza. Ho conosciuto chierici più gentili! dico, offeso. Comunque non preoccuparti, spero che le nostre scelte di vita saranno ripagate con tanto oro quanto pesiamo! Non intendo rapinarvi, non temete, ciò che è nel forziere sarà vostro! Ma ciò che troveremo sarà... nostro. Li guardo tutti, soffermando lo sguardo su Bork. Tu... chi sei? Sei dei nostri? socchiudo gli occhi. Sei dei nostri silenzioso amico... barbuto? Be', se siamo tutti amci, possiamo anche continuare la nostra passeggiata in queste rovine rovinosamente rovinate!

Spoiler

Nome: Iados Tormento

Razza: Umano

HP: 5   CA: 14

Classe: ladro

Caratteristiche:

Forza: 9 (+0)

Des: 13 (+1)

Costituzione: 13 (+1)

Saggezza:  4 (-2)

Intelligenza: 7 (-1)

Equip:

4 pugnali

1 spada corta

1 scimitarra

Esca e acciarino

Torce x12

Armatura di Cuoio

Tenda piccola

Coperta invernale

Fionda---> 20 proiettili

Monete attuali: 60 mo 30 ma

 

Modificato da Maestro Menatorio
Inviato

Bork

Rispondo con un grugnito alle parole di Iados. Io fare boscaiolo, e quando non spaccare legna, spaccare teste di mostri...o di quelli che cercando di fregare me. Lascio il discorso in sospeso, chi ha orecchie per intendere intenda.

C'è sempre bisogno di braccia che sappiano brandire spada senza affettarsi dito di piede, benvenuto a bordo, ma stai in occhio, e cerca di non fare fine di "orecchie a punta".

Spoiler
  • Razza: Umano
  • Sesso: Maschile
  • Classe: Guerriero (lvl 1)
  • Abilità:
    • FOR: 17 (+2)
    • INT: 5 (-2)
    • SAG: 6 (-1)
    • DES: 11
    • COS: 15 (+1)
    • CAR: 9
  • Bonus d'attacco: +1
  • PF: 9/9
  • HD: 1d8
  • Tiri di salvezza:
    • RM/V: 12
    • BM: 13
    • P/P: 14
    • SD: 15
    • I: 17

 

  • CA: 13 (Cuoio)
  • Armi:
    • Ascia Bipenne (+3 attacco) 1d10+2 danni
    • Lancia (+1 attacco)
      • Danni: 1d6 (a distanza), 1d6 (mischia a una mano), 1d6 (mischia a due mani)
      • Distanza: Corta (+1 attacco): 3', Media: 6', Lunga (-2 attacco): 9'
  • Equipaggiamento:
    • Monete d'oro: 14
    • Zaino:
      • Esca e Acciarino
      • Otre d'acqua
      • Corda (canapa) 15mt
      • Bottiglia di grappa
  • Altre abilità:
    • +10% esperienza

 

  • Haha 2
Inviato (modificato)

Dopo una breve discussione che dura più o meno una decina di minuti, il gruppo di avventurieri, forte del suo nuovo acquisto si mette in marchia verso il sud, guidato da Poldo.

Appena usciti dalla grande stanza con la statua e le colonne, il gruppo cammina una decina di metri [15ft] arriva ad un incrocio. Alla loro destra, il corridoio gira per po girare ancora verso sud dopo nove metri [15ft] per poi perdersi nel buio. Alla loro sinistra, i compagni trovano una grande porta di legno, molto simile alle altre porte trovate fin ora.

Spoiler
  • Che cosa fate?
  • Ho aggiunto le torce di Iados all'equipaggiamento condiviso (che passa da 15  a 27 torce) @Azog il Profanatore l'ho tolto della tua scheda per metterlo qui giù.
  • +1 turno aggiunto per la discussione

Ordine di marcia:

  1. Poldo (♥️ 5/5)
    • 🔥 torcia, 20ft. + 30ft di penombra( 3/6 turni)
  2. Iados   (♥️ 5/5)
    • 🔥 torcia, 20ft. + 30ft di penombra( 2/6 turni)
  3. Bork (♥️ 9/9)
  4. Senzavolto (♥️ 8/8)
  5. Kaspar (♥️ 6/6)

Navigazione nel dungeon:

  • Turno 3/6
  • Minuti: 5/10
  • Ore spese nel dungeon: 2

Consumabili

  • Torce x 27
  • Fiasche d'olio X 4
  • Razioni x 7
  • Bende x 12
  • Fiala d'acqua santa x 1

image.png.6cdb0e99a2cd8a9e9b6c2eb9b7be1a2d.png

Un quadro = 10ft.

Modificato da Maestro Menatorio
Inviato

Kaspar

Riprendiamo la marcia in quello che sembra un labirinto... chissà come facevano a  viverci dentro a suo tempo...

Siamo in  caccia di tesori... una porta è una buona premessa. commento

Spoiler

Umano, chierico. Dv 1d6

Lev 1

str: 9   -  int: 7  -  sag: 10  - des: 8 - cos: 10 - car: 10

armatura cuoio ca 13; scudo +1 = 14

arma maglio: 1d10

equipaggiamento: 

6 torce, 1 rampino, sacca gesso, 1 corda canapa, 1 fiala acqua santa

Monete: 47

 

Inviato (modificato)

Iados Tormento

Mentre camminiamo studio con lo sguardo i miei nuovi compagni. Poi giungiamo ad un punto interessante.

Guardo la porta. Proporrei di aprirla, ma deve farlo uno che tra noi è un guerriero nato: non vorrei ritrovare il vecchio Poldo senza testa.  Dico, spostandomi leggermente di lato, e trascinando Poldo con me, tenendolo dalla spalla. Chi tra voi si candida? chiedo, ghignando. Fatevi pure avanti, se dentro c'è un brutto Orchetto non toccherà certo ad un ladro renderlo un trapassato. sollevo le sopracciglia.

Spoiler

Nome: Iados Tormento

Razza: Umano

HP: 5   CA: 14

Classe: ladro

Caratteristiche:

Forza: 9 (+0)

Des: 13 (+1)

Costituzione: 13 (+1)

Saggezza:  4 (-2)

Intelligenza: 7 (-1)

Equip:

4 pugnali

1 spada corta

1 scimitarra

Esca e acciarino

Armatura di Cuoio

Tenda piccola

Coperta invernale

Fionda---> 20 proiettili

Monete attuali: 60 mo 30 ma

 

Modificato da Azog il Profanatore
Inviato

Poldo si avvicina alla porta per ascoltare, però non sente niente. Fa segno ai suoi compagni che la via è sicura. Vicino da lì, Iados non è convinto è si mette ad ascoltare anche lui. Dopo alcuni secondi, il ladro realizza che sente delle voci dall'altra parte. Queste voci, stanno parlando e ridendo, però Iados non riesce a capire di che cosa si stia parlando, ancora meno in che lingua. Le voci in questione sono aspre e tradiscono un tono di malvagità.

 

Spoiler
  • Che cosa fate?

Ordine di marcia:

  1. Poldo (♥️ 5/5)
    • 🔥 torcia, 20ft. + 30ft di penombra( 3/6 turni)
  2. Iados   (♥️ 5/5)
    • 🔥 torcia, 20ft. + 30ft di penombra( 2/6 turni)
  3. Bork (♥️ 9/9)
  4. Senzavolto (♥️ 8/8)
  5. Kaspar (♥️ 6/6)

Navigazione nel dungeon:

  • Turno 3/6
  • Minuti: 6/10
  • Ore spese nel dungeon: 2

Consumabili

  • Torce x 27
  • Fiasche d'olio X 4
  • Razioni x 7
  • Bende x 12
  • Fiala d'acqua santa x 1

image.thumb.png.d4122f5a9a64a35f58d45b96c7c66a06.png

Un quadro = 10ft.

Inviato

Iados Tormento

Mi volto verso gli altri. Brutto segno, sussurro, dentro c'è qualcuno. E non credo che a questi qui farebbe piacere se entrassero degli ospiti indesiderati. Provo a guardare dalla serratura, se vedo qualcosa. Forse sono Orchi, o creature del genere, magari Goblin... o peggio. Ripongo la torcia, ed estraggo i miei due pugnali, pronto a vendere cara la pelle in caso attaccassero... me. Decidiamo in fretta: o ci leviamo di torno o ci diamo alla carneficina.

DM

Spoiler

Se c'è una serratura, provo a guardare dentro, altrimenti cerco di capire quanti sono dalle voci.

Spoiler

Nome: Iados Tormento

Razza: Umano

HP: 5   CA: 14

Classe: ladro

Caratteristiche:

Forza: 9 (+0)

Des: 13 (+1)

Costituzione: 13 (+1)

Saggezza:  4 (-2)

Intelligenza: 7 (-1)

Equip:

4 pugnali

1 spada corta

1 scimitarra

Esca e acciarino

Armatura di Cuoio

Tenda piccola

Coperta invernale

Fionda---> 20 proiettili

Monete attuali: 60 mo 30 ma

 

Inviato

KAspar

Nessuna carneficina, li si convince a convertirsi alla pace e gioia interiore che la sublime dea Aqua può donare attraverso il solido metallo di una mazza. Declamo a bassa voce per non farmi sentire da chi è oltre la porta.

Spoiler

Umano, chierico. Dv 1d6

Lev 1

str: 9   -  int: 7  -  sag: 10  - des: 8 - cos: 10 - car: 10

armatura cuoio ca 13; scudo +1 = 14

arma maglio: 1d10

equipaggiamento: 

6 torce, 1 rampino, sacca gesso, 1 corda canapa, 1 fiala acqua santa

Monete: 47

 

  • Haha 1
Inviato (modificato)

Poldo Tuc

Scrollo le spalle e alzo gli occhi al cielo. Avanti, allora... Massacrateli!

Mi sposto di lato per far posto ai combattenti...

Spoiler

Poldo Tuc

Halfling Ladro

  • For. 5 -2
  • Int 10
  • Sag 10
  • Des 11
  • Cos 13 +1
  • Car 10

Abilità speciali

  • +1 attacchi armi a distanza
  • +2 CA vs avversari+grandi di un uomo
  • +1 iniziativa
  • Nascondersi: All'aperto, nei terreni boscosi finché rimangono immobili c'è solo una possibilità del 10% che vengano individuati. All'interno, nei sotterranei o in terreni non congeniali c'è una possibilità del 30% di venire individuati. Si noti che un Halfling Ladro tirerà i dadi solamente una volta, utilizzando o l'Abilità del Ladro o l'Abilità Halfling, a seconda di quale sia la migliore.
  • Bonus TS: +4 contro Veleno o Raggio della Morte , Bacchette Magiche, Pietrificazione o Paralisi, e Incantesimi e un bonus di +3 contro Soffio del Drago .

CA: 14

PF: 5/5

BA: +1

Tiri di salvezza:

  • Raggio della Morte o Veleno: 9 (13)
  • Bacchette Magiche: 10 (14)
  • Paralisi o Pietrificazione: 9 (13)
  • Soffio del Drago: 13 (16)
  • Incantesimi: 12 (15)

Abilità da ladro:

  • Serrature: 25%
  • Rimuovere trappole: 20%
  • Svuotare tasche: 30%
  • Muoversi silenziosamente: 25%
  • Scalare pareti: 80%
  • Nascondersi: 10%
  • Ascoltare rumori: 30%

Denaro

  • mr:
  • ma: 3
  • me:
  • mo: 2
  • mp:

Armatura:

  • Armatura di cuoio borchiato (30mo) CA 14

Armi:

  • Pugnale (2mo) 3/6/9 1d4 danno
  • Fionda (1mo) 9/18/27
  • 20 proiettili (2mo)
  • Accetta (4mo) 3/6/9 1d6 danno

Equipaggiamento:

  • Pipa (1mo)
  • Borsello per tabacco (1mo)
  • Erbapipa halfling (2mo)
  • Zaino (4mo)
  • Sacco piccolo X2 (1mo)
  • Attrezzi da scasso (25mo)
  • Taglia vetro (5mo)
  • Corda di canapa 15 m (1mo)
  • Spago 30 m (2ma)
  • Piccolo magnete (1ma)
  • Specchio piccolo di metallo (7mo)
  • Acciarino e esca (3mo)
  • Gesso (2mo)
  • Olio 2x (2mo)
  • Borraccia (1mo)
  • Perni di ferro 12 (1mo)
  • Rampino (2mo)
  • Razioni essiccate 7gg (10mo)
  • Torce x6 (1mo)
  • Bende X2 (2 ma)

 

Modificato da Maestro Menatorio
Inviato

Iados Tormento

Seguo l'esempio dell'Halfling, spostandomi di lato per fare posto ai miei guerrigliosi compagni. 

Spoiler

Nome: Iados Tormento

 

Razza: Umano

 

HP: 5 CA: 14

 

Classe: ladro

 

Caratteristiche:

 

Forza: 9 (+0)

 

Des: 13 (+1)

 

Costituzione: 13 (+1)

 

Saggezza: 4 (-2)

 

Intelligenza: 7 (-1)

 

Equip:

 

4 pugnali

 

1 spada corta

 

1 scimitarra

 

Esca e acciarino

 

Armatura di Cuoio

 

Tenda piccola

 

Coperta invernale

 

Fionda---> 20 proiettili

 

Monete attuali: 60 mo 30 ma

 

Inviato (modificato)

Gli avventurieri si preparano. I due ladri si spostano per far spazio agli altri. Il piano è semplice: Il Senzavolto apre la porta, poi Kaspar e Bork entrano, attaccando i nemici che si trovano in quella stanza. Poldo e Iados seguono, con le fonti di luce.

Tutti si mettono in posizione non sapendo esattamente che cosa si trova oltre la porta. Il Senzavolto gira la maniglia lentamente, in modo a non farsi sentire e poi di un colpo, tira un calcio alla porta, aprendola e rivelando una stanza rettangolare di 3 metri [10ft] per 5 metri [15ft]. La sala è completamente vuota fatta eccezione per quattro goblin, presi di sorpresa. I goblin indossano tutti un'armatura di cuoio  e hanno una piccola lancia in mano. Sembrano più tosto deboli però una delle creature [Goblin 3] è più alta e più grossa delle altre. L'effetto di sorpresa è totale e il timore si legge sul viso orrendo di questi esseri malvagi.

 

Spoiler
  • Che cosa fate?
  • I goblin sono tutti sorpresi, avete un round di anticipo su di loro.
  • Potete postare/giocare tutte le vostre azioni in qualunque ordine e poi sistemo tutto io.
  • Per favore, fate i tiri qui: https://rolz.org/dr?room=DragonsLairOSR

Ordine di marcia:

  1. Poldo (♥️ 5/5)
    • 🔥 torcia, 20ft. + 30ft di penombra( 3/6 turni)
  2. Iados   (♥️ 5/5)
    • 🔥 torcia, 20ft. + 30ft di penombra( 2/6 turni)
  3. Bork (♥️ 9/9)
  4. Senzavolto (♥️ 8/8)
  5. Kaspar (♥️ 6/6)

Navigazione nel dungeon:

  • Turno 3/6
  • Minuti: 6/10
  • Ore spese nel dungeon: 2

Consumabili

  • Torce x 27
  • Fiasche d'olio X 4
  • Razioni x 7
  • Bende x 12
  • Fiala d'acqua santa x 1

image.thumb.png.f53c848b735ed6d134484301e41ba507.png

Un quadro = 10ft.

Modificato da Maestro Menatorio
Inviato (modificato)

Iados

Inarco un sopracciglio. Goblin? mi volto verso Poldo. Temevo Troll o belve del genere. Forza, Facciadilegno, uccidili tutti! Forza, Chierico! Avanti, Barbarossa!  Poldo, noi proviamo ad aggirarli, prendiamoli da dietro mentre questi scalmanati li fanno a pezzi.

Spoiler

Ma i tiri li facciamo noi?

Comunque io provo, MA SOLO SE POLDO MI SEGUE, a andare alle spalle dei Goblin più bassi, in modo da attaccarli da dietro, in sicurezza.

Spoiler

Nome: Iados Tormento

Razza: Umano

HP: 5   CA: 14

Classe: ladro

Caratteristiche:

Forza: 9 (+0)

Des: 13 (+1)

Costituzione: 13 (+1)

Saggezza:  4 (-2)

Intelligenza: 7 (-1)

Equip:

4 pugnali

1 spada corta

1 scimitarra

Esca e acciarino

Armatura di Cuoio

Tenda piccola

Coperta invernale

Fionda---> 20 proiettili

Monete attuali: 60 mo 30 ma

 

Modificato da Azog il Profanatore
Inviato

Kaspar

Entro brandendo la mia fida mazza per battezzare al meglio il primo goblin che mi capita a tiro.

@master

Spoiler

vado su G2.

Tiro: 7

eventuali danni... si sa mai... 1

... biglietto per lourdes: preso!

 

Spoiler

Umano, chierico. Dv 1d6

Lev 1

str: 9   -  int: 7  -  sag: 10  - des: 8 - cos: 10 - car: 10

armatura cuoio ca 13; scudo +1 = 14

arma maglio: 1d10

equipaggiamento: 

6 torce, 1 rampino, sacca gesso, 1 corda canapa, 1 fiala acqua santa

Monete: 47

 

Inviato

Bork

Puah..sputo a terra schifato. Piccoli e infami pelleverde. Colpire capo e risolvere problema!

Mi appresto, Ascia bipenne ben impugnata in mano, a far saltar via dal collo la testa del loro capo.

Spoiler

Attacco anche io quello grosso

  • Razza: Umano
  • Sesso: Maschile
  • Classe: Guerriero (lvl 1)
  • Abilità:
    • FOR: 17 (+2)
    • INT: 5 (-2)
    • SAG: 6 (-1)
    • DES: 11
    • COS: 15 (+1)
    • CAR: 9
  • Bonus d'attacco: +1
  • PF: 9/9
  • HD: 1d8
  • Tiri di salvezza:
    • RM/V: 12
    • BM: 13
    • P/P: 14
    • SD: 15
    • I: 17

 

  • CA: 13 (Cuoio)
  • Armi:
    • Ascia Bipenne (+3 attacco) 1d10+2 danni
    • Lancia (+1 attacco)
      • Danni: 1d6 (a distanza), 1d6 (mischia a una mano), 1d6 (mischia a due mani)
      • Distanza: Corta (+1 attacco): 3', Media: 6', Lunga (-2 attacco): 9'
  • Equipaggiamento:
    • Monete d'oro: 14
    • Zaino:
      • Esca e Acciarino
      • Otre d'acqua
      • Corda (canapa) 15mt
      • Bottiglia di grappa
  • Altre abilità:
    • +10% esperienza

 

Inviato (modificato)

[ROUND SORPRESA]

In un battito di ciglia, si scatenano le cosa. Dopo aver tirato un calcio sulla porta, il Senzavolto si getta sul goblin più tosto [3] che gli fa spalla. Infatti, sembra che i goblin stiano litigando con il goblin [4] nel fondo della sala e hanno tutti le spalle girate.

Il Senzavolto colpisce il goblin [3] direttamente al collo, decapitandolo di un colpo di ascia. Anche se sembrava molto più potente degli altri goblin, non è stato all'altezza del Senzavolto e la sua ascia affusolata.

Spoiler

Con il bonus di attacco di +2 e il bonus di +2 per l'attacco da dietro, il Senzavolto colpisce il goblin 3 e lo uccide.

Danni: 7+1 = 8

Kaspar segue il Senzavolto da vicino, e si ferma per colpire un altro goblin [2], mancandolo purtroppo con la massa.

Spoiler

Con il 7 che ha tirato, il Kaspar manca il goblin 2.

Bork, entra pure lui, ascia bipenne in mano. Il montanaro si getta sul povero goblin [4], l'unico che non da spalla agli avventurieri. Con non si sa bene quale miracolo, la pesante ascia di Bork manca il goblin, sfiorando violentamene la parete in un esplosione di scintille.

Spoiler

Attacco: 10+3 = 13 -> Mancato

A questo punto, Iados è già entrato nella sta pure lui e attacca il primo goblin [2] che incontra.  Da dietro, il ladro gli inserisce profondamente il pugnale tra le costole. In un grido orribile, il goblin collassa, morto.

Spoiler

Attacco: 11+4 (backstab) = 14 -> Colpito!

Danni pugnale (1d4): 3 -> Goblin 2: Morto!

Tra i colpi di spada, i gridi acuti dei goblin e il caos che si è istallato nella sala, tutti aspettano che faccia qualche gesto eroico il loro compagno Poldo...

Spoiler
  • Manca solo te @Brauntigan per concludere il round sorpresa.
  • @ Tutti, per favore, se scrivete delle cose fuori RP in questo argomento, mettetelo in uno spoiler.

Ordine di marcia:

  1. Poldo (♥️ 5/5)
    • 🔥 torcia, 20ft. + 30ft di penombra( 3/6 turni)
  2. Iados   (♥️ 5/5)
    • 🔥 torcia, 20ft. + 30ft di penombra( 2/6 turni)
  3. Bork (♥️ 9/9)
  4. Senzavolto (♥️ 8/8)
  5. Kaspar (♥️ 6/6)

Navigazione nel dungeon:

  • Turno 3/6
  • Minuti: 6/10
  • Ore spese nel dungeon: 2

Consumabili

  • Torce x 27
  • Fiasche d'olio X 4
  • Razioni x 7
  • Bende x 12
  • Fiala d'acqua santa x 1

image.thumb.png.ebadc16e735186488ad3facffcabbbbb.png

Un quadro = 10ft.

Modificato da Maestro Menatorio
  • Mi piace 3
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...