Brauntigan Inviato 14 Giugno 2021 Segnala Inviato 14 Giugno 2021 (modificato) Poldo Tuc Spoiler Poldo Tuc Halfling Ladro For. 5 -2 Int 10 Sag 10 Des 11 Cos 13 +1 Car 10 Abilità speciali +1 attacchi armi a distanza +2 CA vs avversari+grandi di un uomo +1 iniziativa Nascondersi: All'aperto, nei terreni boscosi finché rimangono immobili c'è solo una possibilità del 10% che vengano individuati. All'interno, nei sotterranei o in terreni non congeniali c'è una possibilità del 30% di venire individuati. Si noti che un Halfling Ladro tirerà i dadi solamente una volta, utilizzando o l'Abilità del Ladro o l'Abilità Halfling, a seconda di quale sia la migliore. Bonus TS +4 contro Veleno o Raggio della Morte , Bacchette Magiche, Pietrificazione o Paralisi, e Incantesimi e un bonus di +3 contro Soffio del Drago . CA: 14 PF: 5/5 BA: +1 Raggio della Morte o Veleno: 9 (13) Bacchette Magiche: 10 (14) Paralisi o Pietrificazione: 9 (13) Soffio del Drago: 13 (16) Incantesimi: 12 (15) Abilità da ladro: Serrature: 25% Rimuovere trappole: 20% Svuotare tasche: 30% Muoversi silenziosamente: 25% Scalare pareti: 80% Nascondersi: 10% Ascoltare rumori: 30% Denaro mr: ma:3 me: mo: 2 mp: Armatura: Armatura di cuoio borchiato (30mo) CA 14 Armi: Pugnale (2mo) 3/6/9 1d4 danno Fionda (1mo) 9/18/27 20 proiettili (2mo) Accetta (4mo) 3/6/9 1d6 danno Equipaggiamento: Pipa (1mo) Borsello per tabacco (1mo) Erbapipa halfling (2mo) Zaino (4mo) Sacco piccolo X2 (1mo) Attrezzi da scasso (25mo) Taglia vetro (5mo) Corda di canapa 15 m (1mo) Spago 30 m (2ma) Piccolo magnete (1ma) Specchio piccolo di metallo (7mo) Acciarino e esca (3mo) Gesso (2mo) Olio 2x (2mo) Borraccia (1mo) Perni di ferro 12 (1mo) Rampino (2mo) Razioni essiccate 7gg (10mo) Torce x6 (1mo) Bende X2 (2 ma) Salve! Concordo con Senzavolto. Lame in più fanno comodo... Finché non finiscono piantate nella schiena! Ahahahaha! Ma non preoccuparti, eh! Sono un tipo che si fida... Per natura! Benvenuto nella comitiva! Sorrido schiettamente al nuovo arrivato. Dunque... dov'eravamorimasti? Ah sì, il baule. Recuperiamo intanto le gemme. Se tutte le monete son troppo pesanti possiamo portarle via dopo... Che dici Bork? Troppo pesanti tutti quei soldi? Una volta risolta la questione monete, apro la strada verso sud, torcia e accetta in pugno. Modificato 14 Giugno 2021 da Brauntigan 1
Albedo Inviato 15 Giugno 2021 Segnala Inviato 15 Giugno 2021 Kaspar Un nuovo figuro giunge inviatoci dalla dolce dea Aqua. Pescatori dici? Strano. Noi non ne abbiamo visti e abbiamo anche faticato per trovare una tinozza che non affondasse a metà viaggio. Questa è la prova dell'intercessione divina che ti ha portato qui da noi, da fare da apripista ed evitare che altri periscano nella via! Comunque sei arrivato tardi, quello che c'è in quel baule è nostro. Spoiler Umano, chierico. Dv 1d6 Lev 1 str: 9 - int: 7 - sag: 10 - des: 8 - cos: 10 - car: 10 armatura cuoio ca 13; scudo +1 = 14 arma maglio: 1d10 equipaggiamento: 6 torce, 1 rampino, sacca gesso, 1 corda canapa, 1 fiala acqua santa Monete: 47 1
Azog il Profanatore Inviato 15 Giugno 2021 Segnala Inviato 15 Giugno 2021 (modificato) Iados Tormento Sorrido, annuendo alle parole del Senzavolto. Sentito quello che ha detto facciadilegno? chiedo, E anche quello basso... sei un Halfling, giusto? Sorrido di nuovo quando l'Halfling mi fa il benvenuto. Poi parla il chierico. Lo guardo. Apripista? Nel senso che io sarei quello che si fa uccidere per evitare la morte di qualcuno? Non è nella mia natura... mi avvicino a Poldo. Quel chierico non è sano di zucca! gli dico nell'orecchio. Ma d'altronde, chi lo è tra noi?! esclamo, con teatralità. Quando però dice che io sono arrivato tardi, mi paralizza. Ho conosciuto chierici più gentili! dico, offeso. Comunque non preoccuparti, spero che le nostre scelte di vita saranno ripagate con tanto oro quanto pesiamo! Non intendo rapinarvi, non temete, ciò che è nel forziere sarà vostro! Ma ciò che troveremo sarà... nostro. Li guardo tutti, soffermando lo sguardo su Bork. Tu... chi sei? Sei dei nostri? socchiudo gli occhi. Sei dei nostri silenzioso amico... barbuto? Be', se siamo tutti amci, possiamo anche continuare la nostra passeggiata in queste rovine rovinosamente rovinate! Spoiler Nome: Iados Tormento Razza: Umano HP: 5 CA: 14 Classe: ladro Caratteristiche: Forza: 9 (+0) Des: 13 (+1) Costituzione: 13 (+1) Saggezza: 4 (-2) Intelligenza: 7 (-1) Equip: 4 pugnali 1 spada corta 1 scimitarra Esca e acciarino Torce x12 Armatura di Cuoio Tenda piccola Coperta invernale Fionda---> 20 proiettili Monete attuali: 60 mo 30 ma Modificato 16 Giugno 2021 da Maestro Menatorio
Brenno Inviato 15 Giugno 2021 Segnala Inviato 15 Giugno 2021 Bork Rispondo con un grugnito alle parole di Iados. Io fare boscaiolo, e quando non spaccare legna, spaccare teste di mostri...o di quelli che cercando di fregare me. Lascio il discorso in sospeso, chi ha orecchie per intendere intenda. C'è sempre bisogno di braccia che sappiano brandire spada senza affettarsi dito di piede, benvenuto a bordo, ma stai in occhio, e cerca di non fare fine di "orecchie a punta". Spoiler Razza: Umano Sesso: Maschile Classe: Guerriero (lvl 1) Abilità: FOR: 17 (+2) INT: 5 (-2) SAG: 6 (-1) DES: 11 COS: 15 (+1) CAR: 9 Bonus d'attacco: +1 PF: 9/9 HD: 1d8 Tiri di salvezza: RM/V: 12 BM: 13 P/P: 14 SD: 15 I: 17 CA: 13 (Cuoio) Armi: Ascia Bipenne (+3 attacco) 1d10+2 danni Lancia (+1 attacco) Danni: 1d6 (a distanza), 1d6 (mischia a una mano), 1d6 (mischia a due mani) Distanza: Corta (+1 attacco): 3', Media: 6', Lunga (-2 attacco): 9' Equipaggiamento: Monete d'oro: 14 Zaino: Esca e Acciarino Otre d'acqua Corda (canapa) 15mt Bottiglia di grappa Altre abilità: +10% esperienza 2
Maestro Menatorio Inviato 16 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2021 (modificato) Dopo una breve discussione che dura più o meno una decina di minuti, il gruppo di avventurieri, forte del suo nuovo acquisto si mette in marchia verso il sud, guidato da Poldo. Appena usciti dalla grande stanza con la statua e le colonne, il gruppo cammina una decina di metri [15ft] arriva ad un incrocio. Alla loro destra, il corridoio gira per po girare ancora verso sud dopo nove metri [15ft] per poi perdersi nel buio. Alla loro sinistra, i compagni trovano una grande porta di legno, molto simile alle altre porte trovate fin ora. Spoiler Che cosa fate? Ho aggiunto le torce di Iados all'equipaggiamento condiviso (che passa da 15 a 27 torce) @Azog il Profanatore l'ho tolto della tua scheda per metterlo qui giù. +1 turno aggiunto per la discussione Ordine di marcia: Poldo (♥️ 5/5) 🔥 torcia, 20ft. + 30ft di penombra( 3/6 turni) Iados (♥️ 5/5) 🔥 torcia, 20ft. + 30ft di penombra( 2/6 turni) Bork (♥️ 9/9) Senzavolto (♥️ 8/8) Kaspar (♥️ 6/6) Navigazione nel dungeon: Turno 3/6 Minuti: 5/10 Ore spese nel dungeon: 2 Consumabili Torce x 27 Fiasche d'olio X 4 Razioni x 7 Bende x 12 Fiala d'acqua santa x 1 Un quadro = 10ft. Modificato 16 Giugno 2021 da Maestro Menatorio
Albedo Inviato 16 Giugno 2021 Segnala Inviato 16 Giugno 2021 Kaspar Riprendiamo la marcia in quello che sembra un labirinto... chissà come facevano a viverci dentro a suo tempo... Siamo in caccia di tesori... una porta è una buona premessa. commento Spoiler Umano, chierico. Dv 1d6 Lev 1 str: 9 - int: 7 - sag: 10 - des: 8 - cos: 10 - car: 10 armatura cuoio ca 13; scudo +1 = 14 arma maglio: 1d10 equipaggiamento: 6 torce, 1 rampino, sacca gesso, 1 corda canapa, 1 fiala acqua santa Monete: 47
Azog il Profanatore Inviato 16 Giugno 2021 Segnala Inviato 16 Giugno 2021 (modificato) Iados Tormento Mentre camminiamo studio con lo sguardo i miei nuovi compagni. Poi giungiamo ad un punto interessante. Guardo la porta. Proporrei di aprirla, ma deve farlo uno che tra noi è un guerriero nato: non vorrei ritrovare il vecchio Poldo senza testa. Dico, spostandomi leggermente di lato, e trascinando Poldo con me, tenendolo dalla spalla. Chi tra voi si candida? chiedo, ghignando. Fatevi pure avanti, se dentro c'è un brutto Orchetto non toccherà certo ad un ladro renderlo un trapassato. sollevo le sopracciglia. Spoiler Nome: Iados Tormento Razza: Umano HP: 5 CA: 14 Classe: ladro Caratteristiche: Forza: 9 (+0) Des: 13 (+1) Costituzione: 13 (+1) Saggezza: 4 (-2) Intelligenza: 7 (-1) Equip: 4 pugnali 1 spada corta 1 scimitarra Esca e acciarino Armatura di Cuoio Tenda piccola Coperta invernale Fionda---> 20 proiettili Monete attuali: 60 mo 30 ma Modificato 16 Giugno 2021 da Azog il Profanatore
Brauntigan Inviato 16 Giugno 2021 Segnala Inviato 16 Giugno 2021 Poldo Tuc Mi sembra anche giusto. Annuisco alle parole di Iados. Prima di aprire sentiamo comunque se ci fossero rumori...
Maestro Menatorio Inviato 17 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2021 Poldo si avvicina alla porta per ascoltare, però non sente niente. Fa segno ai suoi compagni che la via è sicura. Vicino da lì, Iados non è convinto è si mette ad ascoltare anche lui. Dopo alcuni secondi, il ladro realizza che sente delle voci dall'altra parte. Queste voci, stanno parlando e ridendo, però Iados non riesce a capire di che cosa si stia parlando, ancora meno in che lingua. Le voci in questione sono aspre e tradiscono un tono di malvagità. Spoiler Che cosa fate? Ordine di marcia: Poldo (♥️ 5/5) 🔥 torcia, 20ft. + 30ft di penombra( 3/6 turni) Iados (♥️ 5/5) 🔥 torcia, 20ft. + 30ft di penombra( 2/6 turni) Bork (♥️ 9/9) Senzavolto (♥️ 8/8) Kaspar (♥️ 6/6) Navigazione nel dungeon: Turno 3/6 Minuti: 6/10 Ore spese nel dungeon: 2 Consumabili Torce x 27 Fiasche d'olio X 4 Razioni x 7 Bende x 12 Fiala d'acqua santa x 1 Un quadro = 10ft.
Azog il Profanatore Inviato 17 Giugno 2021 Segnala Inviato 17 Giugno 2021 Iados Tormento Mi volto verso gli altri. Brutto segno, sussurro, dentro c'è qualcuno. E non credo che a questi qui farebbe piacere se entrassero degli ospiti indesiderati. Provo a guardare dalla serratura, se vedo qualcosa. Forse sono Orchi, o creature del genere, magari Goblin... o peggio. Ripongo la torcia, ed estraggo i miei due pugnali, pronto a vendere cara la pelle in caso attaccassero... me. Decidiamo in fretta: o ci leviamo di torno o ci diamo alla carneficina. DM Spoiler Se c'è una serratura, provo a guardare dentro, altrimenti cerco di capire quanti sono dalle voci. Spoiler Nome: Iados Tormento Razza: Umano HP: 5 CA: 14 Classe: ladro Caratteristiche: Forza: 9 (+0) Des: 13 (+1) Costituzione: 13 (+1) Saggezza: 4 (-2) Intelligenza: 7 (-1) Equip: 4 pugnali 1 spada corta 1 scimitarra Esca e acciarino Armatura di Cuoio Tenda piccola Coperta invernale Fionda---> 20 proiettili Monete attuali: 60 mo 30 ma
Albedo Inviato 17 Giugno 2021 Segnala Inviato 17 Giugno 2021 KAspar Nessuna carneficina, li si convince a convertirsi alla pace e gioia interiore che la sublime dea Aqua può donare attraverso il solido metallo di una mazza. Declamo a bassa voce per non farmi sentire da chi è oltre la porta. Spoiler Umano, chierico. Dv 1d6 Lev 1 str: 9 - int: 7 - sag: 10 - des: 8 - cos: 10 - car: 10 armatura cuoio ca 13; scudo +1 = 14 arma maglio: 1d10 equipaggiamento: 6 torce, 1 rampino, sacca gesso, 1 corda canapa, 1 fiala acqua santa Monete: 47 1
The Scarecrow Inviato 17 Giugno 2021 Segnala Inviato 17 Giugno 2021 Il Senzavolto Sono d'accordo col prete: entriamo cogliendoli di sorpresa e spacchiamo crani a tutti. Spoiler https://drive.google.com/file/d/1mdcf74CimkCcKeJkWxVd2XdSztSfYww4/view?usp=drivesdk
Brauntigan Inviato 17 Giugno 2021 Segnala Inviato 17 Giugno 2021 (modificato) Poldo Tuc Scrollo le spalle e alzo gli occhi al cielo. Avanti, allora... Massacrateli! Mi sposto di lato per far posto ai combattenti... Spoiler Poldo Tuc Halfling Ladro For. 5 -2 Int 10 Sag 10 Des 11 Cos 13 +1 Car 10 Abilità speciali +1 attacchi armi a distanza +2 CA vs avversari+grandi di un uomo +1 iniziativa Nascondersi: All'aperto, nei terreni boscosi finché rimangono immobili c'è solo una possibilità del 10% che vengano individuati. All'interno, nei sotterranei o in terreni non congeniali c'è una possibilità del 30% di venire individuati. Si noti che un Halfling Ladro tirerà i dadi solamente una volta, utilizzando o l'Abilità del Ladro o l'Abilità Halfling, a seconda di quale sia la migliore. Bonus TS: +4 contro Veleno o Raggio della Morte , Bacchette Magiche, Pietrificazione o Paralisi, e Incantesimi e un bonus di +3 contro Soffio del Drago . CA: 14 PF: 5/5 BA: +1 Tiri di salvezza: Raggio della Morte o Veleno: 9 (13) Bacchette Magiche: 10 (14) Paralisi o Pietrificazione: 9 (13) Soffio del Drago: 13 (16) Incantesimi: 12 (15) Abilità da ladro: Serrature: 25% Rimuovere trappole: 20% Svuotare tasche: 30% Muoversi silenziosamente: 25% Scalare pareti: 80% Nascondersi: 10% Ascoltare rumori: 30% Denaro mr: ma: 3 me: mo: 2 mp: Armatura: Armatura di cuoio borchiato (30mo) CA 14 Armi: Pugnale (2mo) 3/6/9 1d4 danno Fionda (1mo) 9/18/27 20 proiettili (2mo) Accetta (4mo) 3/6/9 1d6 danno Equipaggiamento: Pipa (1mo) Borsello per tabacco (1mo) Erbapipa halfling (2mo) Zaino (4mo) Sacco piccolo X2 (1mo) Attrezzi da scasso (25mo) Taglia vetro (5mo) Corda di canapa 15 m (1mo) Spago 30 m (2ma) Piccolo magnete (1ma) Specchio piccolo di metallo (7mo) Acciarino e esca (3mo) Gesso (2mo) Olio 2x (2mo) Borraccia (1mo) Perni di ferro 12 (1mo) Rampino (2mo) Razioni essiccate 7gg (10mo) Torce x6 (1mo) Bende X2 (2 ma) Modificato 18 Giugno 2021 da Maestro Menatorio
Azog il Profanatore Inviato 18 Giugno 2021 Segnala Inviato 18 Giugno 2021 Iados Tormento Seguo l'esempio dell'Halfling, spostandomi di lato per fare posto ai miei guerrigliosi compagni. Spoiler Nome: Iados Tormento Razza: Umano HP: 5 CA: 14 Classe: ladro Caratteristiche: Forza: 9 (+0) Des: 13 (+1) Costituzione: 13 (+1) Saggezza: 4 (-2) Intelligenza: 7 (-1) Equip: 4 pugnali 1 spada corta 1 scimitarra Esca e acciarino Armatura di Cuoio Tenda piccola Coperta invernale Fionda---> 20 proiettili Monete attuali: 60 mo 30 ma
Maestro Menatorio Inviato 21 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2021 (modificato) Gli avventurieri si preparano. I due ladri si spostano per far spazio agli altri. Il piano è semplice: Il Senzavolto apre la porta, poi Kaspar e Bork entrano, attaccando i nemici che si trovano in quella stanza. Poldo e Iados seguono, con le fonti di luce. Tutti si mettono in posizione non sapendo esattamente che cosa si trova oltre la porta. Il Senzavolto gira la maniglia lentamente, in modo a non farsi sentire e poi di un colpo, tira un calcio alla porta, aprendola e rivelando una stanza rettangolare di 3 metri [10ft] per 5 metri [15ft]. La sala è completamente vuota fatta eccezione per quattro goblin, presi di sorpresa. I goblin indossano tutti un'armatura di cuoio e hanno una piccola lancia in mano. Sembrano più tosto deboli però una delle creature [Goblin 3] è più alta e più grossa delle altre. L'effetto di sorpresa è totale e il timore si legge sul viso orrendo di questi esseri malvagi. Spoiler Che cosa fate? I goblin sono tutti sorpresi, avete un round di anticipo su di loro. Potete postare/giocare tutte le vostre azioni in qualunque ordine e poi sistemo tutto io. Per favore, fate i tiri qui: https://rolz.org/dr?room=DragonsLairOSR Ordine di marcia: Poldo (♥️ 5/5) 🔥 torcia, 20ft. + 30ft di penombra( 3/6 turni) Iados (♥️ 5/5) 🔥 torcia, 20ft. + 30ft di penombra( 2/6 turni) Bork (♥️ 9/9) Senzavolto (♥️ 8/8) Kaspar (♥️ 6/6) Navigazione nel dungeon: Turno 3/6 Minuti: 6/10 Ore spese nel dungeon: 2 Consumabili Torce x 27 Fiasche d'olio X 4 Razioni x 7 Bende x 12 Fiala d'acqua santa x 1 Un quadro = 10ft. Modificato 21 Giugno 2021 da Maestro Menatorio
The Scarecrow Inviato 21 Giugno 2021 Segnala Inviato 21 Giugno 2021 Il Senzavolto Mi scaglio sul goblin più grande brandendo l'ascia... e mi sa fallendo clamorosamente perché ho fatto 10 al toHit. Spoiler https://drive.google.com/file/d/1mdcf74CimkCcKeJkWxVd2XdSztSfYww4/view?usp=drivesdk
Azog il Profanatore Inviato 21 Giugno 2021 Segnala Inviato 21 Giugno 2021 (modificato) Iados Inarco un sopracciglio. Goblin? mi volto verso Poldo. Temevo Troll o belve del genere. Forza, Facciadilegno, uccidili tutti! Forza, Chierico! Avanti, Barbarossa! Poldo, noi proviamo ad aggirarli, prendiamoli da dietro mentre questi scalmanati li fanno a pezzi. Spoiler Ma i tiri li facciamo noi? Comunque io provo, MA SOLO SE POLDO MI SEGUE, a andare alle spalle dei Goblin più bassi, in modo da attaccarli da dietro, in sicurezza. Spoiler Nome: Iados Tormento Razza: Umano HP: 5 CA: 14 Classe: ladro Caratteristiche: Forza: 9 (+0) Des: 13 (+1) Costituzione: 13 (+1) Saggezza: 4 (-2) Intelligenza: 7 (-1) Equip: 4 pugnali 1 spada corta 1 scimitarra Esca e acciarino Armatura di Cuoio Tenda piccola Coperta invernale Fionda---> 20 proiettili Monete attuali: 60 mo 30 ma Modificato 21 Giugno 2021 da Azog il Profanatore
Albedo Inviato 21 Giugno 2021 Segnala Inviato 21 Giugno 2021 Kaspar Entro brandendo la mia fida mazza per battezzare al meglio il primo goblin che mi capita a tiro. @master Spoiler vado su G2. Tiro: 7 eventuali danni... si sa mai... 1 ... biglietto per lourdes: preso! Spoiler Umano, chierico. Dv 1d6 Lev 1 str: 9 - int: 7 - sag: 10 - des: 8 - cos: 10 - car: 10 armatura cuoio ca 13; scudo +1 = 14 arma maglio: 1d10 equipaggiamento: 6 torce, 1 rampino, sacca gesso, 1 corda canapa, 1 fiala acqua santa Monete: 47
Brenno Inviato 21 Giugno 2021 Segnala Inviato 21 Giugno 2021 Bork Puah..sputo a terra schifato. Piccoli e infami pelleverde. Colpire capo e risolvere problema! Mi appresto, Ascia bipenne ben impugnata in mano, a far saltar via dal collo la testa del loro capo. Spoiler Attacco anche io quello grosso Razza: Umano Sesso: Maschile Classe: Guerriero (lvl 1) Abilità: FOR: 17 (+2) INT: 5 (-2) SAG: 6 (-1) DES: 11 COS: 15 (+1) CAR: 9 Bonus d'attacco: +1 PF: 9/9 HD: 1d8 Tiri di salvezza: RM/V: 12 BM: 13 P/P: 14 SD: 15 I: 17 CA: 13 (Cuoio) Armi: Ascia Bipenne (+3 attacco) 1d10+2 danni Lancia (+1 attacco) Danni: 1d6 (a distanza), 1d6 (mischia a una mano), 1d6 (mischia a due mani) Distanza: Corta (+1 attacco): 3', Media: 6', Lunga (-2 attacco): 9' Equipaggiamento: Monete d'oro: 14 Zaino: Esca e Acciarino Otre d'acqua Corda (canapa) 15mt Bottiglia di grappa Altre abilità: +10% esperienza
Maestro Menatorio Inviato 22 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2021 (modificato) [ROUND SORPRESA] In un battito di ciglia, si scatenano le cosa. Dopo aver tirato un calcio sulla porta, il Senzavolto si getta sul goblin più tosto [3] che gli fa spalla. Infatti, sembra che i goblin stiano litigando con il goblin [4] nel fondo della sala e hanno tutti le spalle girate. Il Senzavolto colpisce il goblin [3] direttamente al collo, decapitandolo di un colpo di ascia. Anche se sembrava molto più potente degli altri goblin, non è stato all'altezza del Senzavolto e la sua ascia affusolata. Spoiler Con il bonus di attacco di +2 e il bonus di +2 per l'attacco da dietro, il Senzavolto colpisce il goblin 3 e lo uccide. Danni: 7+1 = 8 Kaspar segue il Senzavolto da vicino, e si ferma per colpire un altro goblin [2], mancandolo purtroppo con la massa. Spoiler Con il 7 che ha tirato, il Kaspar manca il goblin 2. Bork, entra pure lui, ascia bipenne in mano. Il montanaro si getta sul povero goblin [4], l'unico che non da spalla agli avventurieri. Con non si sa bene quale miracolo, la pesante ascia di Bork manca il goblin, sfiorando violentamene la parete in un esplosione di scintille. Spoiler Attacco: 10+3 = 13 -> Mancato A questo punto, Iados è già entrato nella sta pure lui e attacca il primo goblin [2] che incontra. Da dietro, il ladro gli inserisce profondamente il pugnale tra le costole. In un grido orribile, il goblin collassa, morto. Spoiler Attacco: 11+4 (backstab) = 14 -> Colpito! Danni pugnale (1d4): 3 -> Goblin 2: Morto! Tra i colpi di spada, i gridi acuti dei goblin e il caos che si è istallato nella sala, tutti aspettano che faccia qualche gesto eroico il loro compagno Poldo... Spoiler Manca solo te @Brauntigan per concludere il round sorpresa. @ Tutti, per favore, se scrivete delle cose fuori RP in questo argomento, mettetelo in uno spoiler. Ordine di marcia: Poldo (♥️ 5/5) 🔥 torcia, 20ft. + 30ft di penombra( 3/6 turni) Iados (♥️ 5/5) 🔥 torcia, 20ft. + 30ft di penombra( 2/6 turni) Bork (♥️ 9/9) Senzavolto (♥️ 8/8) Kaspar (♥️ 6/6) Navigazione nel dungeon: Turno 3/6 Minuti: 6/10 Ore spese nel dungeon: 2 Consumabili Torce x 27 Fiasche d'olio X 4 Razioni x 7 Bende x 12 Fiala d'acqua santa x 1 Un quadro = 10ft. Modificato 22 Giugno 2021 da Maestro Menatorio 3
Messaggio consigliato