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[TdG] Capitolo III - Nelle Rovine della Fortezza


Messaggio consigliato

Poldo va avanti nel corridoio, seguito dagli altri avventurieri. Dopo una ventina di metri [15ft], il ladro di ferma d'avanti alla porta. Le porte di fronte a lui, molto simili alle porte della stanza di cui provengono, sono fatte di legno. Il mezzuomo appoggia l'orecchio alla porta e ascolta con attenzione per circa due minuti dopodiché si rigira verso i compagni, informandoli che non sembra esserci niente dall'altro lato della porta.

Spoiler
  • Che cosa fate?
  • Poldo non sente niente dall'altra parte.

Ordine di marcia:

  1. Poldo (♥️ 5/5)
    • 🔥 torcia, 20ft. + 30ft di penombra( 1/6 turni)
  2. Bork (♥️ 9/9)
  3. Senzavolto (♥️ 8/8)
  4. Kaspar (♥️ 6/6)

Navigazione nel dungeon:

  • Turno 1/6
  • Minuti: 3/10
  • Ore spese nel dungeon: 2

Consumabili

  • Torce x 15
  • Fiasche d'olio X 4
  • Razioni x 7
  • Bende x 12
  • Fiala d'acqua santa x 1

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Un quadro = 10ft.

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Poldo Tuc

Spoiler

 

 

Poldo Tuc

Halfling Ladro

 

For. 5 -2

Int 10

Sag 10

Des 11

Cos 13 +1

Car 10

 

Abilità speciali

+1 attacchi armi a distanza

+2 CA vs avversari+grandi di un uomo

+1 iniziativa

Nascondersi: All'aperto, nei terreni boscosi finché rimangono immobili c'è solo una possibilità del 10% che vengano individuati. All'interno, nei sotterranei o in terreni non congeniali c'è una possibilità del 30% di venire individuati. Si noti che un Halfling Ladro tirerà i dadi solamente una volta, utilizzando o l'Abilità del Ladro o l'Abilità Halfling, a seconda di quale sia la migliore.

 

Bonus TS

+4 contro Veleno o Raggio della Morte , Bacchette Magiche, Pietrificazione o Paralisi, e Incantesimi e un bonus di +3 contro Soffio del Drago .

 

CA: 14

PF: 5/5

BA: +1

Raggio della Morte o Veleno: 9 (13)

Bacchette Magiche: 10 (14)

Paralisi o Pietrificazione: 9 (13)

Soffio del Drago: 13 (16)

Incantesimi: 12 (15)

 

Abilità da ladro:

Serrature: 25%

Rimuovere trappole: 20%

Svuotare tasche: 30%

Muoversi silenziosamente: 25%

Scalare pareti: 80%

Nascondersi: 10%

Ascoltare rumori: 30%

 

Denaro

mr:

ma:3

me:

mo: 2

mp:

 

 

Armatura:

Armatura di cuoio borchiato (30mo) CA 14

 

Armi:

Pugnale (2mo) 3/6/9 1d4 danno

Fionda (1mo) 9/18/27

20 proiettili (2mo)

Accetta (4mo) 3/6/9 1d6 danno

 

Equipaggiamento:

Pipa (1mo)

Borsello per tabacco (1mo)

Erbapipa halfling (2mo)

Zaino (4mo)

Sacco piccolo X2 (1mo)

Attrezzi da scasso (25mo)

Taglia vetro (5mo)

Corda di canapa 15 m (1mo)

Spago 30 m (2ma)

Piccolo magnete (1ma)

Specchio piccolo di metallo (7mo)

Acciarino e esca (3mo)

Gesso (2mo)

Olio 2x (2mo)

Borraccia (1mo)

Perni di ferro 12 (1mo)

Rampino (2mo)

Razioni essiccate 7gg (10mo)

Torce x6 (1mo)

Bende X2 (2 ma)

 

 

 

 

 

 

Tutto silenzioso, Kaspar. Sembra tutto tranquillo.

E tu... pazienza, Senzavolto, pazienza... Che hai di meglio da fare... Non voglio beccarmi in faccia trappole o simili... A te può non interessar niente, ma la mia pelle, a me, mi preme assai... E come ti ho già detto, puoi pure aver modi più cordiali. Non dobbiamo scopare, è vero, ma con i compagni è bene non esagerare...

Detto questo, apro la porta. Lentamente, molto lentamente, in modo quasi fastidioso...

Appena l'apro, mi volto sorridente...

Visto? Non c'è voluto poi molto...

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Poldo apre la porta molto lentamente, scoprendo una sala che sembra quasi essere un largo corridoio largo quasi cinque metri [15ft] che gira verso la loro sinistra. Una serie di colonne scolpite con gran cura circondano la stanza di cui il pavimento e lastricato di ciottoli di marmo.

Al centro di questa lunga sala si trova una grande statua di marmo gravemente danneggiata che sembra aver originalmente rappresentato un uomo tenendo una lunga lancia con la punta orientata verso il suolo. La parte più alta della statua è stata fracassata e frammenti di marmo sono dispersi attorno alla statua. Alla base di questa statua si trova un largo baule di legno.

Finalmente, al sud, sembra esserci un’apertura che sfreccia verso sud in un altro corridoio. Non sembra che ci siano creature ne minacce imminenti in questa sala.

Spoiler
  • Che cosa fate?
  • La lancia della statua è situata sopra il baule.
  • Al sud c'è un altro corridoio largo 10ft che si sperde nel buio.
  • Sulla mappa: I piccoli cerchi grigi rappresentano le colonne; il gran cerchio grigio rappresenta lo spazio occupato dalla statua; il rettangolo arancione rappresenta il baule.

Ordine di marcia:

  1. Poldo (♥️ 5/5)
    • 🔥 torcia, 20ft. + 30ft di penombra( 1/6 turni)
  2. Bork (♥️ 9/9)
  3. Senzavolto (♥️ 8/8)
  4. Kaspar (♥️ 6/6)

Navigazione nel dungeon:

  • Turno 1/6
  • Minuti: 4/10
  • Ore spese nel dungeon: 2

Consumabili

  • Torce x 15
  • Fiasche d'olio X 4
  • Razioni x 7
  • Bende x 12
  • Fiala d'acqua santa x 1

image.thumb.png.53d4adee2372d053bfa65554ea14b432.png

Un quadro = 10ft.

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Bork

Anche semplice boscaiolo come me, capisce che baule e lancia in quella posizione puzzano di trappola...

Spoiler

Bork:

  • Razza: Umano
  • Sesso: Maschile
  • Classe: Guerriero (lvl 1)
  • Abilità:
    • FOR: 17 (+2)
    • INT: 5 (-2)
    • SAG: 6 (-1)
    • DES: 11
    • COS: 15 (+1)
    • CAR: 9
  • Bonus d'attacco: +1
  • PF: 9/9
  • HD: 1d8
  • Tiri di salvezza:
    • RM/V: 12
    • BM: 13
    • P/P: 14
    • SD: 15
    • I: 17

 

  • CA: 13 (Cuoio)
  • Armi:
    • Ascia Bipenne (+3 attacco) 1d10+2 danni
    • Lancia (+1 attacco)
      • Danni: 1d6 (a distanza), 1d6 (mischia a una mano), 1d6 (mischia a due mani)
      • Distanza: Corta (+1 attacco): 3', Media: 6', Lunga (-2 attacco): 9'
  • Equipaggiamento:
    • Monete d'oro: 14
    • Zaino:
      • Esca e Acciarino
      • Otre d'acqua
      • Corda (canapa) 15mt
      • Bottiglia di grappa
  • Altre abilità:
    • +10% esperienza

 

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Kaspar

Appunto! E' troppo evidente per essere una trappola, una trappola è nascosta, come quella dove ci ha lasciati il nostro amico, se è così evidente, forse non c'è nessuna trappola, perché tutti pensano "è una trappola" e passano via, ma invece la trappola non c'è!.

Supero Poldo e avanzo fino al baule per osservarlo meglio.

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Poldo Tuc

Spoiler

Poldo Tuc

 

Halfling Ladro

 

 

 

For. 5 -2

 

Int 10

 

Sag 10

 

Des 11

 

Cos 13 +1

 

Car 10

 

 

 

Abilità speciali

 

+1 attacchi armi a distanza

 

+2 CA vs avversari+grandi di un uomo

 

+1 iniziativa

 

Nascondersi: All'aperto, nei terreni boscosi finché rimangono immobili c'è solo una possibilità del 10% che vengano individuati. All'interno, nei sotterranei o in terreni non congeniali c'è una possibilità del 30% di venire individuati. Si noti che un Halfling Ladro tirerà i dadi solamente una volta, utilizzando o l'Abilità del Ladro o l'Abilità Halfling, a seconda di quale sia la migliore.

 

 

 

Bonus TS

 

+4 contro Veleno o Raggio della Morte , Bacchette Magiche, Pietrificazione o Paralisi, e Incantesimi e un bonus di +3 contro Soffio del Drago .

 

 

 

CA: 14

 

PF: 5/5

 

BA: +1

 

Raggio della Morte o Veleno: 9 (13)

 

Bacchette Magiche: 10 (14)

 

Paralisi o Pietrificazione: 9 (13)

 

Soffio del Drago: 13 (16)

 

Incantesimi: 12 (15)

 

 

 

Abilità da ladro:

 

Serrature: 25%

 

Rimuovere trappole: 20%

 

Svuotare tasche: 30%

 

Muoversi silenziosamente: 25%

 

Scalare pareti: 80%

 

Nascondersi: 10%

 

Ascoltare rumori: 30%

 

 

 

Denaro

 

mr:

 

ma:3

 

me:

 

mo: 2

 

mp:

 

 

 

 

 

Armatura:

 

Armatura di cuoio borchiato (30mo) CA 14

 

 

 

Armi:

 

Pugnale (2mo) 3/6/9 1d4 danno

 

Fionda (1mo) 9/18/27

 

20 proiettili (2mo)

 

Accetta (4mo) 3/6/9 1d6 danno

 

 

 

Equipaggiamento:

 

Pipa (1mo)

 

Borsello per tabacco (1mo)

 

Erbapipa halfling (2mo)

 

Zaino (4mo)

 

Sacco piccolo X2 (1mo)

 

Attrezzi da scasso (25mo)

 

Taglia vetro (5mo)

 

Corda di canapa 15 m (1mo)

 

Spago 30 m (2ma)

 

Piccolo magnete (1ma)

 

Specchio piccolo di metallo (7mo)

 

Acciarino e esca (3mo)

 

Gesso (2mo)

 

Olio 2x (2mo)

 

Borraccia (1mo)

 

Perni di ferro 12 (1mo)

 

Rampino (2mo)

 

Razioni essiccate 7gg (10mo)

 

Torce x6 (1mo)

 

Bende X2 (2 ma)

Aspetta, Kaspar! Bork potrebbe aver ragione...  Arpioniamo la cassa con corda e rampino. Poi il buon Bork, che ha muscoli sufficienti per tre uomini, potrebbe tirarla via da quella lancia... Se poi avesse bisogno di un aiuto a tirare, ci siamo noi... Anche quando siamo stati attenti ci siamo beccati trappole in bocca... Io non rischierei...

 

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Poldo mette il suo piano a esecuzione, usando il rampino per afferrare il baule. Una volta la corda ben stretta, Bork interviene e tira con tutte le sue forze. Ci vuole poco per che il baule si sposti.

Appena si muove il cassone di legno, gli avventurieri notano che c'è un filo di ferro molto fino, quasi indistinguibile, che è collegato al coperchio del baule. Una frazione di secondo dopo che si sia mosso il baule, la lancia della statua si fracasso contro il pavimento in un suono agghiacciante che risuona in tutta la stanza, li proprio dove alcuni secondi prima c'era il baule. A quanto pare, aveva ragione il ladro...

 

Spoiler
  • Che cosa fate?
  • Mettete 6 minuti a discutere, cacciare il rampino e tirare il baule.
  • La lancia della statua si è piantata nel suolo. Avrebbe colpito chiunque avrebbe aperto il baule. Sembra che ormai la statua non voglia più muoversi.
  • Con la torcia scoprite un altro corridoio di 15ft che va verso sud.

Ordine di marcia:

  1. Poldo (♥️ 5/5)
    • 🔥 torcia, 20ft. + 30ft di penombra( 2/6 turni)
  2. Bork (♥️ 9/9)
  3. Senzavolto (♥️ 8/8)
  4. Kaspar (♥️ 6/6)

Navigazione nel dungeon:

  • Turno 2/6
  • Minuti: 1/10
  • Ore spese nel dungeon: 2

Consumabili

  • Torce x 15
  • Fiasche d'olio X 4
  • Razioni x 7
  • Bende x 12
  • Fiala d'acqua santa x 1

image.thumb.png.0256a41aaff6ebabac7086e4f45bb894.png

Un quadro = 10ft.

Modificato da Maestro Menatorio
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Poldo Tuc

Spoiler

Poldo Tuc

 

Halfling Ladro

 

 

 

For. 5 -2

 

Int 10

 

Sag 10

 

Des 11

 

Cos 13 +1

 

Car 10

 

 

 

Abilità speciali

 

+1 attacchi armi a distanza

 

+2 CA vs avversari+grandi di un uomo

 

+1 iniziativa

 

Nascondersi: All'aperto, nei terreni boscosi finché rimangono immobili c'è solo una possibilità del 10% che vengano individuati. All'interno, nei sotterranei o in terreni non congeniali c'è una possibilità del 30% di venire individuati. Si noti che un Halfling Ladro tirerà i dadi solamente una volta, utilizzando o l'Abilità del Ladro o l'Abilità Halfling, a seconda di quale sia la migliore.

 

 

 

Bonus TS

 

+4 contro Veleno o Raggio della Morte , Bacchette Magiche, Pietrificazione o Paralisi, e Incantesimi e un bonus di +3 contro Soffio del Drago .

 

 

 

CA: 14

 

PF: 5/5

 

BA: +1

 

Raggio della Morte o Veleno: 9 (13)

 

Bacchette Magiche: 10 (14)

 

Paralisi o Pietrificazione: 9 (13)

 

Soffio del Drago: 13 (16)

 

Incantesimi: 12 (15)

 

 

 

Abilità da ladro:

 

Serrature: 25%

 

Rimuovere trappole: 20%

 

Svuotare tasche: 30%

 

Muoversi silenziosamente: 25%

 

Scalare pareti: 80%

 

Nascondersi: 10%

 

Ascoltare rumori: 30%

 

 

 

Denaro

 

mr:

 

ma:3

 

me:

 

mo: 2

 

mp:

 

 

 

 

 

Armatura:

 

Armatura di cuoio borchiato (30mo) CA 14

 

 

 

Armi:

 

Pugnale (2mo) 3/6/9 1d4 danno

 

Fionda (1mo) 9/18/27

 

20 proiettili (2mo)

 

Accetta (4mo) 3/6/9 1d6 danno

 

 

 

Equipaggiamento:

 

Pipa (1mo)

 

Borsello per tabacco (1mo)

 

Erbapipa halfling (2mo)

 

Zaino (4mo)

 

Sacco piccolo X2 (1mo)

 

Attrezzi da scasso (25mo)

 

Taglia vetro (5mo)

 

Corda di canapa 15 m (1mo)

 

Spago 30 m (2ma)

 

Piccolo magnete (1ma)

 

Specchio piccolo di metallo (7mo)

 

Acciarino e esca (3mo)

 

Gesso (2mo)

 

Olio 2x (2mo)

 

Borraccia (1mo)

 

Perni di ferro 12 (1mo)

 

Rampino (2mo)

 

Razioni essiccate 7gg (10mo)

 

Torce x6 (1mo)

 

Bende X2 (2 ma)

Ringrazia la tua dea perché c'era Poldo, Kaspar. E non starei ad usare l'ascia... Ci fosse qualcosa di fragile... 

Apro il baule speranzoso...

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Poldo si avvicina al baule e si inchina, posando un ginocchio per terra. I suoi compagni, presi di curiosità lo imitano, avvicinandosi al misterioso recipiente. Il baule è fatto di legno ed è rinforzato da strisce di ferro arrugginite.

Il ladro apre lentamente, non troppo ad agio. Senza dubbio, il pensiero della lancia che avrebbe potuto trafiggerlo pochi secondi prima lo riempie ancora di timore. Il baule è tuttavia sicuro e man mano lo apre il mezzuomo, i suoi occhi si mettono a brillare. Il baule contiene un bel tesorino di monete e di gemme. Il tutto è disposto su un vecchio pezzo di stoffa  che copre il fondo del baule.

Mentre festeggiano i compagni della loro prima trovata, un rumore di passi di fa sentire al nord-est. Proviene dal corridoio da cui sono entrati. Tutti scambiano uno sguardo preoccupato, mentre il risuono dei passi si fa sempre più forte e che una luce sempre più chiara si rifletta sulle pareti del corridoio. Sta arrivando qualcuno!

Spoiler
  • Che cosa fate?
  • Contenuto del baule:
    • 698 monete di rame
    • 273 monete di elettro
    • Gemme:
      • 1 x piccola rodicrosite (10 mo)
      • 1 x onice(50 mo)
      • 1 x grande tormalina (100 mo)
  • Il rumore di  passi proviene dal corridoio al nord-est.

Ordine di marcia:

  1. Poldo (♥️ 5/5)
    • 🔥 torcia, 20ft. + 30ft di penombra( 2/6 turni)
  2. Bork (♥️ 9/9)
  3. Senzavolto (♥️ 8/8)
  4. Kaspar (♥️ 6/6)

Navigazione nel dungeon:

  • Turno 2/6
  • Minuti: 5/10
  • Ore spese nel dungeon: 2

Consumabili

  • Torce x 15
  • Fiasche d'olio X 4
  • Razioni x 7
  • Bende x 12
  • Fiala d'acqua santa x 1

image.thumb.png.1382f0c06c0c187dd1b0db029cc20a8c.png

Un quadro = 10ft.

Modificato da Maestro Menatorio
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Kapsar

Hai ragione Poldo, rinnoviamo il nostro grazie alla dolce Aqua! E infatti un bel tesoretto si nasconde nel baule, poi dei passi non nostri riecheggiano nei corridoi. Lesto afferro bene con entrambe le mani la mi arma pronto a difender  il mio tesoro.

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Poldo Tuc

Spoiler

Poldo Tuc

 

Halfling Ladro

 

 

 

For. 5 -2

 

Int 10

 

Sag 10

 

Des 11

 

Cos 13 +1

 

Car 10

 

 

 

Abilità speciali

 

+1 attacchi armi a distanza

 

+2 CA vs avversari+grandi di un uomo

 

+1 iniziativa

 

Nascondersi: All'aperto, nei terreni boscosi finché rimangono immobili c'è solo una possibilità del 10% che vengano individuati. All'interno, nei sotterranei o in terreni non congeniali c'è una possibilità del 30% di venire individuati. Si noti che un Halfling Ladro tirerà i dadi solamente una volta, utilizzando o l'Abilità del Ladro o l'Abilità Halfling, a seconda di quale sia la migliore.

 

 

 

Bonus TS

 

+4 contro Veleno o Raggio della Morte , Bacchette Magiche, Pietrificazione o Paralisi, e Incantesimi e un bonus di +3 contro Soffio del Drago .

 

 

 

CA: 14

 

PF: 5/5

 

BA: +1

 

Raggio della Morte o Veleno: 9 (13)

 

Bacchette Magiche: 10 (14)

 

Paralisi o Pietrificazione: 9 (13)

 

Soffio del Drago: 13 (16)

 

Incantesimi: 12 (15)

 

 

 

Abilità da ladro:

 

Serrature: 25%

 

Rimuovere trappole: 20%

 

Svuotare tasche: 30%

 

Muoversi silenziosamente: 25%

 

Scalare pareti: 80%

 

Nascondersi: 10%

 

Ascoltare rumori: 30%

 

 

 

Denaro

 

mr:

 

ma:3

 

me:

 

mo: 2

 

mp:

 

 

 

 

 

Armatura:

 

Armatura di cuoio borchiato (30mo) CA 14

 

 

 

Armi:

 

Pugnale (2mo) 3/6/9 1d4 danno

 

Fionda (1mo) 9/18/27

 

20 proiettili (2mo)

 

Accetta (4mo) 3/6/9 1d6 danno

 

 

 

Equipaggiamento:

 

Pipa (1mo)

 

Borsello per tabacco (1mo)

 

Erbapipa halfling (2mo)

 

Zaino (4mo)

 

Sacco piccolo X2 (1mo)

 

Attrezzi da scasso (25mo)

 

Taglia vetro (5mo)

 

Corda di canapa 15 m (1mo)

 

Spago 30 m (2ma)

 

Piccolo magnete (1ma)

 

Specchio piccolo di metallo (7mo)

 

Acciarino e esca (3mo)

 

Gesso (2mo)

 

Olio 2x (2mo)

 

Borraccia (1mo)

 

Perni di ferro 12 (1mo)

 

Rampino (2mo)

 

Razioni essiccate 7gg (10mo)

 

Torce x6 (1mo)

 

Bende X2 (2 ma)

Sorrido a Kaspar mentre il pensiero di come spendere quel gruzzoletto mi illumina... Poi i passi, il chierico impugna l'arma... Impreco mentalmente ogni dio che conosco e mi volto, pugnale alla mano...  Questo arriva dritto in faccia a chi si azzarda a disturbarci... o peggio...

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Gli avventurieri si preparano al peggio, sentendo i rumori di passi avvicinarsi nel corridoio. Dopo un paio di secondi, emerge un uomo che regge una torcia. Nella sorpresa generale, non sembra essere aggressivo o voler del mal agli avventurieri. L'umo di una quarantina d'anni ha i capelli scompigliati e indossa un'armatura di cuoio. Un fodero è appeso alla cintura dell'umo che porta pure uno zaino. A quanto pare, questo tizio è un avventuriere anche lui...

Spoiler
  • Che cosa fate?
  • @Albedo Per favore, sia un po più disciplinato con la scheda del personaggio. Fa un copy/paste ogni tanto così non devo cercarla nei messaggi.
  • @Azog il Profanatore Puoi presentarti, descriverti e spiegare ai tuoi nuovi compagni che ci fai li.
  • @gli altri: Potete essere sospettosi, però vi prego di accogliere Iados nella vostra comitiva.

Ordine di marcia:

  1. Poldo (♥️ 5/5)
    • 🔥 torcia, 20ft. + 30ft di penombra( 2/6 turni)
  2. Bork (♥️ 9/9)
  3. Senzavolto (♥️ 8/8)
  4. Kaspar (♥️ 6/6)

Navigazione nel dungeon:

  • Turno 2/6
  • Minuti: 5/10
  • Ore spese nel dungeon: 2

Consumabili

  • Torce x 15
  • Fiasche d'olio X 4
  • Razioni x 7
  • Bende x 12
  • Fiala d'acqua santa x 1

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Un quadro = 10ft.

Modificato da Maestro Menatorio
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Guardo la strana comitiva con un sopracciglio sollevato.  Voi dovete essere gli avventurieri venuti quaggiù per... faccio una pausa, scorrendo con gli occhi tutti loro, ...trovare qualcosa? la mia bocca si incurva in un sorrisetto. Oh, quello è un forziere? chiedo guardando in mezzo a loro, agitando le dita. Comunque, io sono Iados Tormento! faccio un breve inchino, poi comincio ad avvicinarmi. Spero che non ne abbiate a male se mi unisco a voi, è da moltissimo tempo desidero sapere cosa c'è sotto questi vecchie rovine di pietra apparentemente inutili... potrei offrirvi una o due lame in più, comprendete? inarco un sopracciglio, passando la mano sul fodero legato alla cintura.

Spoiler

Iados Tormento.

Uomo sulla quarantina d'anni, lunghi capelli scuri, alto sul metro e ottanta. Indossa una armatura di cuoio. Non ispira subito fiducia, soprattutto per i suoi modi alla Jack Sparrow, se vogliamo definirli così. Dà subito l'idea di quel che è: molto carismatico, pieno di segreti (come le sue origini) e si diverte a fare ciò che altri troverebbero "da pazzi". La prospettiva della morte non lo spaventa, perché, essendo curioso, uno dei suoi più grandi desideri è sapere cosa c'è dopo la vita.loki.thumb.jpg.029d485daf2384c16bfe69293672e0b3.jpg

Spoiler

Nome: Iados Tormento

Razza: Umano

HP: 5   CA: 14

Classe: ladro

Caratteristiche:

Forza: 9 (+0)

Des: 13 (+1)

Costituzione: 13 (+1)

Saggezza:  4 (-2)

Intelligenza: 7 (-1)

Equip:

4 pugnali

1 spada corta

1 scimitarra

Esca e acciarino

Torce x12

Armatura di Cuoio

Tenda piccola

Coperta invernale

Fionda---> 20 proiettili

Monete attuali: 60 mo 30 ma

 

Modificato da Azog il Profanatore
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