Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti ^^

Ho da poco cominciato a giocarci..ma fin da subito mi è venuto un dubbio? Quando un membro del party muore..che si fa? E' finito per sempre? C'è una procedura per risorgerlo?

Grazie mille =)

• Amministratore
Inviato

BAsta che vai dal primo chierico che trovi, hanno tutti un menù tipo negozio in cui, di solito, è prevista anche resurrezione. Oppure riformi il party togliendo il personaggio morto e facendone uno nuovo.

Inviato

se non ricordo male, succedono due cose quando un personaggio muore: la sua foto a destra diventa in bianco e nero (e quindi puoi resuscitarlo con un pg o un png chierico), oppure la foto sparisce (e il pg lo perdi, se non ricarichi il save)

cmq, se hai cominciato da poco sarai di basso livello, e a bassi livelli ti conviene ricaricare l'ultimo salvataggio, visto che difficilmente troverai un resurrect

Inviato

Su icewind dale volevo fare una segnalazione. Oltre all'espansione "commerciale" heart of winter, la casa produttrice ha messo in rete un'altra espansione completamente gratuita e scaricabile chiamata trial of the luremaster" per fare un regalo a chi ha amato Icewind Dale. Sono circa 70 mb, non c'è male no? una bella iniziativa che merita di essere conosciuta :)

• Mi piace 1
Inviato

Su icewind dale volevo fare una segnalazione. Oltre all'espansione "commerciale" heart of winter, la casa produttrice ha messo in rete un'altra espansione completamente gratuita e scaricabile chiamata trial of the luremaster" per fare un regalo a chi ha amato Icewind Dale. Sono circa 70 mb, non c'è male no? una bella iniziativa che merita di essere conosciuta :)

Ma va? Non sapevo!

Grazie... bisogna fare un fischio a Kursk! ;-)