Fulax Inviata 1 Settembre 2007 Segnala Inviata 1 Settembre 2007 Ciao a tutti ^^ Ho da poco cominciato a giocarci..ma fin da subito mi è venuto un dubbio? Quando un membro del party muore..che si fa? E' finito per sempre? C'è una procedura per risorgerlo? Grazie mille =)
Amministratore Subumloc Inviato 1 Settembre 2007 Amministratore Segnala Inviato 1 Settembre 2007 BAsta che vai dal primo chierico che trovi, hanno tutti un menù tipo negozio in cui, di solito, è prevista anche resurrezione. Oppure riformi il party togliendo il personaggio morto e facendone uno nuovo.
Lothavier Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Inviato 1 Settembre 2007 se non ricordo male, succedono due cose quando un personaggio muore: la sua foto a destra diventa in bianco e nero (e quindi puoi resuscitarlo con un pg o un png chierico), oppure la foto sparisce (e il pg lo perdi, se non ricarichi il save) cmq, se hai cominciato da poco sarai di basso livello, e a bassi livelli ti conviene ricaricare l'ultimo salvataggio, visto che difficilmente troverai un resurrect
Fulax Inviato 1 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2007 Già appunto..non posso continuare con 3 o 4 personaggi..mh..indi conviene sempre salvare, capito. grazie!
Jalavier Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 Su icewind dale volevo fare una segnalazione. Oltre all'espansione "commerciale" heart of winter, la casa produttrice ha messo in rete un'altra espansione completamente gratuita e scaricabile chiamata trial of the luremaster" per fare un regalo a chi ha amato Icewind Dale. Sono circa 70 mb, non c'è male no? una bella iniziativa che merita di essere conosciuta 1
Shar Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 Su icewind dale volevo fare una segnalazione. Oltre all'espansione "commerciale" heart of winter, la casa produttrice ha messo in rete un'altra espansione completamente gratuita e scaricabile chiamata trial of the luremaster" per fare un regalo a chi ha amato Icewind Dale. Sono circa 70 mb, non c'è male no? una bella iniziativa che merita di essere conosciuta Ma va? Non sapevo! Grazie... bisogna fare un fischio a Kursk!
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora