Dargon Inviata 18 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviata 18 Aprile 2005 Volevo porre questo quesito: in 3.5 le classi di prestigio Ninja della Luna Crescente e Incantaspade sono rimasti o sono spariti?!? La classe base ninja che è stata di recente inserita, dove si trova? È anche solo paragonabile alla CdP che ho citato? Thanx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2005 L'incantasape lo trovi nel Complete Arcane. Per il resto meglio che aspetti i guerrieri e ladri del forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 18 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2005 L'incantasape lo trovi nel Complete Arcane. Per il resto meglio che aspetti i guerrieri e ladri del forum... Grazie. Chiedevo questo perché ieri un tizio che conosco mi ha detto: "Mi spiace darti una brutta notizia, ma il Ninja della Luna Crescente in 3.5 non esiste più..." E così ho temuto per lIincantaspade... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kedavra Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Volevo porre questo quesito: in 3.5 le classi di prestigio Ninja della Luna Crescente e Incantaspade sono rimasti o sono spariti?!? La classe base ninja che è stata di recente inserita, dove si trova? È anche solo paragonabile alla CdP che ho citato? Thanx Che io sappia la Cdp del Ninja della lune crescente non l'hanno trasportata alla 3.5, era molto bella. Il Ninja è stato creato come classe dal primo al ventisimo livello cul Complete Adventur il nuovo manuale ddicato ai ladri e compagnia varia. Ho dato un'occhiata veloce a questa classe e mi è parsa abbastanza bella. Ha una sorta di attacco furtivo, e altre abilità focalizzate sull'acrobazia, ha lo stesso attacco base del labro e ha anche il bonus alla classe armatura del monaco. In specifico non ricordo bene, anche perchè non ho i manuali sott'occhio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2005 SI, per l'incantaspade puoi dormire tranquillo... il ninja mi sembra proprio che non ci sia, ma non è escluso che uscirà nei prossimi manuali!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2005 credo che per il quadro completo delle CdP bisognerà aspettare tutte le nuove uscite....o l'intervento di qualche anglofono del forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 L'incantasape lo trovi nel Complete Arcane. A parte il nome... , ma l'incantaspade non è lo Spell Sword sul Complete Warrior? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Si, hai ragione...è che l'altro giorno stavo sfogliando il Tomo e il Sangue e il post me lo ha fatto collegare al Complete Arcane... ...confermo, l'incantaspade lo trovi nel complete warrior! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 La classe base 3.5 del ninja è abbastanza simile alla CdP 3.0 del ninja della luna crescente, pur perdendo parecchie capacità speciali. Penso che non riproporranno la CdP della luna crescente, visto che ora c'è la classe. Possiamo considerarla una situazione analoga a quella del samurai. Sul pugno e la spada c'era la CdP del maestro samurai, mentre ora c'è solo la classe base del samurai sul complete warrior. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Il fatto è semplice non sono ancora usciti i manuali bi-classe su cui c'erano questi talenti/CdP, naturalmente nello specifico non è ancora uscito "Il Pungo e la Spada" per la 3.5!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Il Compelte Warrior è il Pugno e la Spada per la 3.5, quindi non credo che il Ninja della Luna Crescente verrà riproposto...non hanno più manuali dove metterlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 19 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Vi ringrazio tutti per la disponibilità e la coompletezza delle risposte. Mi munirò quanto prima dei manuali necessari. Thax, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 21 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 Scusatemi se disturbo ancora, ma ho il Complete Warrior e anche il Complete Arcane. In più anche l'Oriental Adventurers... Non trovo il ninja! O meglio, c'è un Ninja Spy, tra la CdP, ma avevate detto che c'era un ninja classe base. Non c'è... C'è Samurai, ma non ninja. C'è Hexblade, che non è proprio la stessa roba... Potrebbe essere altrove? O tengo quello che ho? (Cioè nulla?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 il ninja è presente nel complete adventurer!...come classe alternativa a quella del ladro (alla stregua del samurai e dell'hexblade nei confronti del guerriero), non come CdP! Cmq se hai oriental adventure ci dovrebbe essere qualcosa, del resto nei vari complete che hanno fatto, alcune classi le hanno spilluzzicate da lì (samurai, ronin, shujenia, void....). Strano che non ci sia niente nell'or.adv., ma non posso dir niente dato che non l'ho mai avuto sottomano.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 22 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 il ninja è presente nel complete adventurer!...come classe alternativa a quella del ladro (alla stregua del samurai e dell'hexblade nei confronti del guerriero), non come CdP! Cmq se hai oriental adventure ci dovrebbe essere qualcosa, del resto nei vari complete che hanno fatto, alcune classi le hanno spilluzzicate da lì (samurai, ronin, shujenia, void....). Strano che non ci sia niente nell'or.adv., ma non posso dir niente dato che non l'ho mai avuto sottomano.... Mannaggia, è l'unico che mi manca! Thanx Sin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bastion Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Ma uscirà mai il pugno e la spada e compagnia bella per la 3.5? Oppure bastano le varie "revisioni dalla 3 alla 3.5"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 25 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Se non ho mal interpretato quello che ha detto Alarius, il Complete Warrior È il Pugno e la Spada in 3.5! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Se non ho mal interpretato quello che ha detto Alarius, il Complete Warrior È il Pugno e la Spada in 3.5! Approssimativamente si... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Per la 3° edizione sono usciti 5 manuali di classe: Tomo e Sangue, Pugno e Spada, Signori delle Terre Selvaggie, Difensori della Fede e Canto e Silenzio. Dato che la 3.5 ha apportato numerosi cambiamenti alle cdp quei 4 manuali sono stati riadattati per la 3.5 sotto forma di 4 nuovi manali: Complete Warrior, Complete Arcana, Complete Divine e Complete Adventurer. Signori delle Terre Selvaggie è stato "smembrato" tra Compelte Warrior e Complete Divine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Dato che la 3.5 ha apportato numerosi cambiamenti alle cdp quei 4 manuali sono stati riadattati per la 3.5 sotto forma di 4 nuovi manali: Complete Warrior, Complete Arcana, Complete Divine e Complete Warrior. mi sfugge qualche cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato