Nyxator Inviata 11 Giugno 2021 Segnala Inviata 11 Giugno 2021 Il grande ritorno? Il meme (in)volontario definitivo? Skeletor riuscirà ad arruolare l'omino di pan di zenzero gigante per l'assalto finale al castello? Boh. Io intanto vi linko il trailer, poi vedete voi 😄 https://youtu.be/JqQtma8P3fU 1
Maxwell Monster Inviato 11 Giugno 2021 Segnala Inviato 11 Giugno 2021 a 0.46 ci sono pure gli Skeltons dei libri Ladybird .
Nyxator Inviato 13 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2021 (modificato) A proposito...giusto per capire se il super meme musicale si sarebbe limitato o meno al trailer (e alle sigle?), sono andato un po' a spulciare qualche credits e ho recuperato sto video reaction di K.S di qualche mesetto fa. https://youtu.be/sRFIKv9ygoo (la musica parte intorno al min 1.30) In teoria, almeno sulla colonna sonora sono un po' più tranquillo di prima 😄 (Bear è anche il compositore delle musiche di God of War 4) Modificato 14 Giugno 2021 da Nyxator Fix
MattoMatteo Inviato 3 Luglio 2021 Segnala Inviato 3 Luglio 2021 Nuovo trailer, per farci capire qualcosa in più della trama. 1
Nyxator Inviato 3 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2021 (modificato) 8 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Nuovo trailer, per farci capire qualcosa in più della trama. Stavo passando a aggiornare anche qui ma mi hai ninjato di un nanosecondo 😄 Io comunque questo l'ho già ribattezzato il serious trailer/habemus colonna sonora. Modificato 3 Luglio 2021 da Nyxator
Nyxator Inviato 22 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2021 Aggiornamento Official clip (1 minutino) https://youtu.be/T9CQRUx5B5A
MattoMatteo Inviato 22 Luglio 2021 Segnala Inviato 22 Luglio 2021 5 ore fa, Nyxator ha scritto: Aggiornamento Official clip (1 minutino) https://youtu.be/T9CQRUx5B5A Come fà He-man a non avere la forza di spezzare quelle misere manette? Ok che così Duncan (Man-at-arms) riesce a fare meglio la figura dell'eroe, ma nel cartone originale He-man spostava una c@##o di luna dalla sua orbita!
Nyxator Inviato 22 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2021 (modificato) Boh, la clip è un'anteprima presa dalla 3ª puntata. Le mie ipotesi sono tre: O c'è qualche gabola col materiale speciale in stile kryptonite, dimeritium ecc che gli nerfa i poteri. Vuol far fare bella figura agli alleati/altro motivo. È una cagata pazzesca (citaz.) Modificato 22 Luglio 2021 da Nyxator 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Luglio 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Luglio 2021 1 ora fa, MattoMatteo ha scritto: Come fà He-man a non avere la forza di spezzare quelle misere manette? Ok che così Duncan (Man-at-arms) riesce a fare meglio la figura dell'eroe, ma nel cartone originale He-man spostava una c@##o di luna dalla sua orbita! Per me è dovuto a quella gemma che si trovava in mezzo alle manette e che Man at Arms fa saltare per aria per liberare He-Man.
Nyxator Inviato 1 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2021 Aggiornamento. Goku He-Man riuscirà a ottenere l'ultra istinto? La risposta al min 1.26.😅
MattoMatteo Inviato 1 Novembre 2021 Segnala Inviato 1 Novembre 2021 2 ore fa, Nyxator ha scritto: Aggiornamento. Goku He-Man riuscirà a ottenere l'ultra istinto? La risposta al min 1.26.😅 Scusa, ma è He-man o Hulk?! 😰
Nyxator Inviato 1 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2021 3 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Scusa, ma è He-man o Hulk?! 😰 Ufficialmente credo si chiami Savage He-Man. Eh lo so, non dirlo a me...e dir che dopo aver letto i rumors su parte2 mi ero illuso di esser spiritualmente pronto a vederlo in azione.😅
Maxwell Monster Inviato 1 Novembre 2021 Segnala Inviato 1 Novembre 2021 4 ore fa, MattoMatteo ha scritto: Scusa, ma è He-man o Hulk?! 😰 si rifà alla versione iniziale di Alcala , quando He-man era una sorta di uomo primitivo , e non la versione edulcorata da Filmation e DC , col principe M-Adam-E . 1
Nyxator Inviato 2 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2021 (modificato) Yep, in teoria sarebbe quello originale o quantomeno una sorta di citazione colta. (lì accanto mi par l'outfit originale di Teela col serpente e lo scettro) Nella pratica è quello, più quello dei cartoon, più tutto quel che gli passava per la testa a Kevin Smith. Modificato 2 Novembre 2021 da Nyxator
Maxwell Monster Inviato 2 Novembre 2021 Segnala Inviato 2 Novembre 2021 8 ore fa, Nyxator ha scritto: Yep, in teoria sarebbe quello originale o quantomeno una sorta di citazione colta. (lì accanto mi par l'outfit originale di Teela col serpente e lo scettro) Nella pratica è quello, più quello dei cartoon, più tutto quel che gli passava per la testa a Kevin Smith. Smith ha messo decine di citazioni dai vari media (e lo viste io nei soli trailer , senza vedere la serie , figuratevi quante altre possono essere) la Dea Verde (nome posteriore) che vedete nell ' illustrazione , è un PNG che appariva nei minicomic iniziali , ed era "ottenibile" nei toy lasciando l ' armatura a Teela , che negli stessi minicomic era bionda e priva di tale accessorio . da notare che il nome iniziale era proprio Sorceress , che in seguito verrà rielaborata con le vesti del falco Zoar , divenendo la ben nota Maga .
Messaggio consigliato