Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 15
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Nuovo trailer, per farci capire qualcosa in più della trama.

• Boh, la clip è un'anteprima presa dalla 3ª puntata. Le mie ipotesi sono tre: O c'è qualche gabola col materiale speciale in stile kryptonite, dimeritium ecc che gli nerfa i poteri.  Vuo

• Maxwell Monster
    Maxwell Monster

si rifà alla versione iniziale di Alcala , quando He-man era una sorta di uomo primitivo , e non la versione edulcorata da Filmation e DC , col principe M-Adam-E .

Posted Images

• Author
comment_1762752

A proposito...giusto per capire se il super meme musicale si sarebbe limitato o meno al trailer (e alle sigle?), sono andato un po' a spulciare qualche credits e ho recuperato sto video reaction di K.S di qualche mesetto fa. 

https://youtu.be/sRFIKv9ygoo

(la musica parte intorno al min 1.30)

In teoria, almeno sulla colonna sonora sono un po' più tranquillo di prima  😄 (Bear è anche il compositore delle musiche di God of War 4)

Edited by Nyxator
Fix

• 3 settimane dopo...
  • Author
comment_1765423
  On 03/07/2021 at 13:30, MattoMatteo ha detto:

Nuovo trailer, per farci capire qualcosa in più della trama.

Stavo passando a aggiornare anche qui ma mi hai ninjato di un nanosecondo 😄 Io comunque questo l'ho già ribattezzato il serious trailer/habemus colonna sonora.

Edited by Nyxator

• 3 settimane dopo...
comment_1767436
  On 22/07/2021 at 13:54, Nyxator ha detto:

Aggiornamento 

Official clip (1 minutino)

https://youtu.be/T9CQRUx5B5A

Come fà He-man a non avere la forza di spezzare quelle misere manette? :mmm2-old:
Ok che così Duncan (Man-at-arms) riesce a fare meglio la figura dell'eroe, ma nel cartone originale He-man spostava una c@##o di luna dalla sua orbita!

• Author
comment_1767445

Boh, la clip è un'anteprima presa dalla 3ª puntata.

Le mie ipotesi sono tre:

O c'è qualche gabola col materiale speciale in stile kryptonite, dimeritium ecc che gli nerfa i poteri. 

Vuol far fare bella figura agli alleati/altro motivo.  

È una cagata pazzesca (citaz.)

Edited by Nyxator

• Supermoderatore
comment_1767447
  On 22/07/2021 at 19:10, MattoMatteo ha detto:

Come fà He-man a non avere la forza di spezzare quelle misere manette? :mmm2-old:
Ok che così Duncan (Man-at-arms) riesce a fare meglio la figura dell'eroe, ma nel cartone originale He-man spostava una c@##o di luna dalla sua orbita!

Per me è dovuto a quella gemma che si trovava in mezzo alle manette e che Man at Arms fa saltare per aria per liberare He-Man.

• 3 mesi dopo...
  • Author
comment_1777922
  On 01/11/2021 at 18:37, MattoMatteo ha detto:

Scusa, ma è He-man o Hulk?! 😰

Ufficialmente credo si chiami Savage He-Man. Eh lo so, non dirlo a me...e dir che dopo aver letto i rumors su parte2 mi ero illuso di esser spiritualmente pronto a vederlo in azione.😅

comment_1777948
  On 01/11/2021 at 18:37, MattoMatteo ha detto:

Scusa, ma è He-man o Hulk?! 😰

si rifà alla versione iniziale di Alcala ,

quando He-man era una sorta di uomo primitivo ,

e non la versione edulcorata da Filmation e DC ,

col principe M-Adam-E .

052_full.jpg

• Author
comment_1777950

Yep, in teoria sarebbe quello originale o quantomeno una sorta di citazione colta. (lì accanto mi par l'outfit originale di Teela col serpente e lo scettro)

Nella pratica è quello, più quello dei cartoon, più tutto quel che gli passava per la testa a Kevin Smith.

Edited by Nyxator

comment_1777976
  On 02/11/2021 at 00:07, Nyxator ha detto:

Yep, in teoria sarebbe quello originale o quantomeno una sorta di citazione colta. (lì accanto mi par l'outfit originale di Teela col serpente e lo scettro)

Nella pratica è quello, più quello dei cartoon, più tutto quel che gli passava per la testa a Kevin Smith.

Smith ha messo decine di citazioni dai vari media 

(e lo viste io nei soli trailer , senza vedere la serie , figuratevi quante altre possono essere)

la Dea Verde (nome posteriore) che vedete nell ' illustrazione ,

è un PNG che appariva nei minicomic iniziali ,

ed era "ottenibile" nei toy lasciando l ' armatura a Teela ,

che negli stessi minicomic era bionda e priva di tale accessorio .

da notare che il nome iniziale era proprio Sorceress ,

che in seguito verrà rielaborata con le vesti del falco Zoar ,

divenendo la ben nota Maga .