Duais Inviata 11 Giugno 2021 Segnala Inviata 11 Giugno 2021 Salve ragazzi, avevo bisogno di un aiuto abbastanza urgente. Il mio master mi ha chiesto di interpretare un ex-druido con la cdp rinnegato. Il problema è che non ho minimamente idea di come buildarlo e in più non posso utilizzare manuali inglesi 😢. Se avete idee fatevi avanti 🙏. Non potrò tornare druido con l'incantesimo che viene citato nel manuale del giocatore, dovrò per forza essere un rinnegato.
KlunK Inviato 12 Giugno 2021 Segnala Inviato 12 Giugno 2021 16 ore fa, Duais ha scritto: Salve ragazzi, avevo bisogno di un aiuto abbastanza urgente. Il mio master mi ha chiesto di interpretare un ex-druido con la cdp rinnegato. In che senso? Non decidi tu cosa interpretare? Non c'è peggio cosa di giocare qualcosa che non piace. 16 ore fa, Duais ha scritto: Il problema è che non ho minimamente idea di come buildarlo e in più non posso utilizzare manuali inglesi 😢. Se avete idee fatevi avanti 🙏. Essenzialmente come un druido. Se poi DEVI fare quello non credo ci siano molte possibilità se non fare druido5/rinnegato10
Bille Boo Inviato 12 Giugno 2021 Segnala Inviato 12 Giugno 2021 Sono perplesso anche io, sinceramente. Se ti ha chiesto il master di fare quel personaggio, il minimo che potrebbe fare è aiutarti lui a buildarlo, anziché lasciarti a te stesso 🙂. Glielo hai chiesto?
Messaggio consigliato