PioloHK Inviata 11 Giugno 2021 Segnala Inviata 11 Giugno 2021 Allora, al momento sto portando avanti un personaggio che ho intenzione di far diventare 5 livelli da barbaro e 15 da ladro, ma la momento sono solo 2 da barbaro e 1 da ladro, essendo vicino al 3 livello da barbaro mi stavo chiedendo quale cammino scegliere ed in caso se fare 6 livelli da barbaro per prendere il secondo privilegio. Tenendo conto che il ladro lo farò spadaccino e che il barbaro zelota non lo posso fare per motivi di lore quale sottoclasse mi consigliereste?
savaborg Inviato 12 Giugno 2021 Segnala Inviato 12 Giugno 2021 Se come meccaniche ti piace lo zelota non puoi reskinarlo?
PioloHK Inviato 12 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2021 tecnicamente lo potrei fare, ma trovo che sia una sottoclasse davvero noiosa e non mi entusiasta nessuna delle abilità
Enaluxeme Inviato 12 Giugno 2021 Segnala Inviato 12 Giugno 2021 Magari totem dell'alce? Con scatto e disimpegno come azione bonus grazie all'azione scaltra avere più movimento non sembra affatto male. Ti aiuta a entrare e uscire dal combattimento quando vuoi, permettendoti più facilmente di attaccare in modo irrutento ogni turno.
Adb82 Inviato 12 Giugno 2021 Segnala Inviato 12 Giugno 2021 Io andrei con l'ancestral. Proteggi il resto del gruppo e con la mobilità che hai non dovresti avere problemi a fare mordi e fuggi. Prendi un paio di spell di divinazione pure, che male non fa per un pg senza incantesimi.
Adb82 Inviato 14 Giugno 2021 Segnala Inviato 14 Giugno 2021 Ps io cmq mi fermerei non oltre il lv 6 col barbaro, il resto tutto ladro.
Messaggio consigliato