trixxus Inviata 2 Settembre 2007 Segnala Inviata 2 Settembre 2007 Ultimamente ho partecipato a un Draft (alla Piramide di Milano, via Romagna n. 50) e purtroppo non mi sono piazzato bene però tutti quanti i miei avversari mi hanno fatto i complimenti sul mio mazzo a fine partita. Il Draft era di Decima e ha partecipato anche Sado che invito a pubblicare il suo Draft! Le carte che ho Draftato sono queste Terre 1 Foresta 1 Montagna 1 Accampamento Ghitu Creature 2 Mago Fuggitivo 2 Commando di Morteacque 2 Mago dei Sientieri Astuto 1 Elemntale della Nebbia 1 Pescatore Aviano 1 Draghetto Azzannatore 1 Gazza Ladra 1 Scalpatore 3 Fanteria Scelta Goblin 1 Picchiere Goblin 1 Predone dei Cieli Goblin 1 Ciclope della Roccia Insanguinata 1 Guardia del Corpo di Anaba 1 Drago di Shivan 1 Wumpus Braccato Magie 1 Demisitificare 1 Sbirciare 1 Controevocazione 3 Estirpare l'Anima 3 Consiglio Soratami 1 Allagamento 2 Setacciare 1 Novelle 1 Ali Evanescenti 1 Stordire 1 Ascia di Lava 1 Fiammata 1 Soffio del Drago 1 Insegnamenti Aracani 2 Rabbia Incontrollabile E il mazzo che ne è venuto fuori è... Terre 1 Accampamento Ghitu 5 Montagna 11 Isola Creature 2 Mago Fuggitivo 2 Commando di Morteacque 1 Gazza Ladra 1 Scalpatore 1 Ciclope della Roccia Insanguinata 1 Guardia del Corpo di Anaba 1 Drago di Shivan Magie 1 Controevocazione 3 Estirpare l'Anima 3 Consiglio Soratami 1 Allagamento 1 Novelle 1 Ascia di Lava 1 Fiammata 1 Insegnamenti Aracani 2 Rabbia Incontrollabile La mia domanda è: con le carte che avevo Draftato voi che mazzo vi sareste costruiti? Purtroppo il Draft è andato male per il rosso perchè ho sbustato un solo Shock che purtroppo non ho riconosciuto per la nuova illustrazione e l'unico Incenerire era nella busta del Drago di Shivan! Però il Draft non è andato male per gli altri... Un ragazzo ha Draftato 4 Eliminare, 2 Boomerang, 2 Controevocazione e 3 Terrori... Un altro ancora ha preso 4 Strattonare, 3 Shock, 2 Incenerire e 2 Tattiche di Guerriglia... Avete apprezzamenti vari sulle mie capacità Deckbuildatorie? Contando che è il mio secondo Draft!
allsunday Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 Purtoppo molte carte non le conosco dato che gioco in inglese, però per quanto riguarda i consigli per il draft bisognerebbe sapere che altre carte c'erano nei mazzi prima di dire se hai scelto bene o male (io devo dire che incinerate l'avrei preferito al drago, ma lì dipende che altre carte volevi draffare e avevai già draffato). Il mazzo che hai fatto effettivamente non mi sembra granchè, però bisogna dire una cosa Un ragazzo ha Draftato 4 Eliminare, 2 Boomerang, 2 Controevocazione e 3 Terrori... Un altro ancora ha preso 4 Strattonare, 3 Shock, 2 Incenerire e 2 Tattiche di Guerriglia... giocavi contro i signori del bu** di c**o pure
Messaggio consigliato