Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1763105

Salve a tutti, 

Sto giocando un personaggio Goblin da... due giorni. Ho letto che può effettuare un attacco senz'armi con il morso. Ma questo vuol dire che se io ho due pugnali posso effettuare tre attacchi? Uno con ogni coltello e uno con il morso, visto che il pugnale non lo tengo in bocca?

Grazie a tutti

• Risposte 13
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Volendo, pure la capacità è simile al tratto alternativo del goblin sull'Arg di Path. Là l'attacco con armi impugnate e morso fungerebbe.    

• Se si desidera ardentemente un goblin homebrew con 3 attacchi, il sistema più semplice è crearlo 🙂 (Poi non sarà "bilanciato", ma dubito che la stragrande maggioranza degli homebrew online lo sia

• Homebrew significa che non è ufficiale, ma fatta da qualcuno amatorialmente per le sue partite casalinghe. Alcune volte sono buoni prodotti. Questa volta no, l'abilità è scritta male e non funzio

Posted Images

comment_1763120

Posso chiederti da dove viene quella versione del goblin? Perché quella che ho io sul Volo's Guide ha Fury of the Small al posto del Vicious Bite 

• Author
comment_1763127

Grazie a tutti.

Quest'immagine l'ho trovata su internet, cercando "Goblin 5e race" e andando su "immagini".

Sulla descrizione dell'immagine c'è scritto che appartiene alla 5e e che è homebrew. Però non so esattamente cosa sia.  

comment_1763130
  Il 15/06/2021 alle 21:13, Azog il Profanatore ha detto:

Sulla descrizione dell'immagine c'è scritto che appartiene alla 5e e che è homebrew. Però non so esattamente cosa sia.  

Homebrew significa che non è ufficiale, ma fatta da qualcuno amatorialmente per le sue partite casalinghe.

Alcune volte sono buoni prodotti. Questa volta no, l'abilità è scritta male e non funziona RAW con le altre regole (ad esempio il morso non sarebbe considerato una azione di attacco).

comment_1763148
  Il 15/06/2021 alle 20:58, Bille Boo ha detto:

La grafica del goblin sembra presa da Pathfinder 🙂

Volendo, pure la capacità è simile al tratto alternativo del goblin sull'Arg di Path. Là l'attacco con armi impugnate e morso fungerebbe.

Reveal hidden contents

comment_1763630

Se si desidera ardentemente un goblin homebrew con 3 attacchi, il sistema più semplice è crearlo 🙂

(Poi non sarà "bilanciato", ma dubito che la stragrande maggioranza degli homebrew online lo sia, quindi...)

Edit:

Il 18/06/2021 alle 16:01, Azog il Profanatore ha detto:

Ma ci sono siti gratuiti per creare razze in questo modo?

Se intendi la grafica, sì, per esempio Homebrewery

Edited by Bille Boo