Caleidon Inviata 2 Settembre 2007 Segnala Inviata 2 Settembre 2007 Salve a tutti... Mi sto cimentando in un mazzo Nero/Bianco/rosso e mi serviva un qualche peschino.. sapete mica indicarmene qualcuno di questi colori?
Dargon Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 Goblin Lore è rosso, non è bellissimo ma neppure fa schifo... Costa poco, se nel mazzo giochi 4 Guerrilla Tactics puoi anche fare qualche dannuccio mentre scarti... Sempre rosso Browbeat, che si spiega da sé... Wheel of Fate o Wheel of Fortune per "mulligare" la mano attuale... Poi... nero ce ne sono a pacchi, tutte o quasi ciucciano dalla tua riserva di lifepoints... Il più easy forse è Night's Whispers, poi Skulltap, che ti sacca un bibolo... Ambition's Cost e Ancient Craving ti tolgono 3 vite, ma peschi 3 a costo 4 mana... Bianco non ha niente per pescare, salvo qualcosa che però fa altro e poi fa anche pescare... Ciao ciao
trixxus Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 Mi dispiace Darg ma Tactics fa più danno solo se te la fa scartare l'oppo!
Dargon Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 Mi dispiace Darg ma Tactics fa più danno solo se te la fa scartare l'oppo! Giusto!!! Grande trixx, hai ragione... Ciao ciao
trixxus Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 Giusto!!! Grande trixx, hai ragione... Ciao ciao Eh, se no sarebbe un attimino sgravatella! Uno addirittura incolore che mi piace molto è la Miniera Ululante, te la consiglio! trix
Eiden Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Inviato 3 Settembre 2007 Per non parlare delle ormai Scontate.... Skullclamp, Tiranneggiare e Necropotenza Ops Necropotenza...
Messaggio consigliato