federico1976berton@yahoo.i Inviata 19 Giugno 2021 Segnala Inviata 19 Giugno 2021 Domanda per chi ne sa più di me, so che ne sto facendo parecchie ma sto studiando alcune build... Diciamo che ho sia fintare migliorato che sbilanciare migliorato. Parto da fermo e faccio un tentativo di sbilanciare migliorato. Ho successo e sbilancio l'avversario. Prima dell'attacco gratuito che ottengono potrei fare una prova di fintare migliorato (sfruttando l'azione di movimento che non ho ancora usato) e quindi, avendo anche d6 da furtivo, applicare al primo colpo anche i danni da furtivo? vorrei fare uno swift ambusher (ladro/eploratore col talento swift ambusher del complete scoundrel, tra l'altro prendendo anche Improved Skirmish dal complete scoundrel) ora la domanda è: come fare a far entrare i danni da schermaglia ad ogni round combattendo corpo a corpo?
KlunK Inviato 21 Giugno 2021 Segnala Inviato 21 Giugno 2021 Il 19/6/2021 alle 21:34, federico1976berton@yahoo.i ha scritto: Prima dell'attacco gratuito che ottengono potrei fare una prova di fintare migliorato (sfruttando l'azione di movimento che non ho ancora usato) e quindi, avendo anche d6 da furtivo, applicare al primo colpo anche i danni da furtivo? No Il 19/6/2021 alle 21:34, federico1976berton@yahoo.i ha scritto: vorrei fare uno swift ambusher (ladro/eploratore col talento swift ambusher del complete scoundrel, tra l'altro prendendo anche Improved Skirmish dal complete scoundrel) ora la domanda è: come fare a far entrare i danni da schermaglia ad ogni round combattendo corpo a corpo? Le soluzioni più semplici sono Attacco Rapido o abbastanza acrobazia e quella regola che con CD 40 (mi pare) ti permette di fare un passo da 3m come azione gratuita. 1
Messaggio consigliato