Jump to content

Featured Replies

comment_1765855

Valena Aurica

Guardo gli altri presenti "Direi che dovremmo provare comunque a controllare questo luogo. Forse non è più propizio per incontrare la ninfa, ma potrebbero esserci ancora degli indizi. Grazie" rivolgo i ringraziamenti a Oleg e moglie. 

• Risposte 197
  • Visualizzazioni 6,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

comment_1765867

Koen

Master

Reveal hidden contents

comment_1765920

Jasmine

"Sono assolutamente d'accordo con te, Valena. Intanto, abbiamo un indizio. Poi, vediamo se salta fuori qualcosa d'altro", faccio eco all'Eptarca della Guerra. 

comment_1765988

Juliano Demetrios

Reveal hidden contents

• Author
comment_1766477

@Koen

Reveal hidden contents

@Juliano

Reveal hidden contents

Avete la mappa “pronta per l’uso”. Mancano solo due all’appello, sembra.

comment_1766525

Koen

Master

Reveal hidden contents

• Author
comment_1766709

Koen

Reveal hidden contents

comment_1766750

Koen

Master

Reveal hidden contents

comment_1766761

Juliano Demetrios

Reveal hidden contents

• Author
comment_1767204

@Koen

Reveal hidden contents

@Juliano

Reveal hidden contents

comment_1767252

Koen

Master

Reveal hidden contents

Esco dalla comune degli inventori e mi reco verso la locanda di Oleg, per incontrarmi con gli altri Eptarchi. 

Ho ottenuto le informazioni che cercavamo. Dico una volta arrivato, iniziando a riassumere quanto mi è stato detto da Annatar. La ninfa a cui si riferisce il messaggio è la stessa fata affrontata dall'eroe dei Regni Fluviali anni orsono. A quanto mi è stato detto, sta morendo e intende "espiare" i suoi peccati informandoci sulla Clessidra dei Regni, un artefatto maledetto, e donandoci ciò che resta del suo potere. Spiego ai tre, attendendo le loro domande per continuare Mi sono stati poi dati dei consigli di comportamento: il popolo fatato ha delle regole peculiari, che sarebbe meglio non infrangere. Non dobbiamo mai usare i nostri nomi e non dobbiamo portare degli oggetti di ferro in bella vista o offrirli come doni. Dobbiamo vestirci con colori sgargianti, se possibile, parlare nella maniera più franca possibile, evitando le metafore, ed evitare di sminuire o istigare lei o qualunque altro rappresentante del suo popolo. Infine, sarebbe meglio evitare di mangiare carne nelle ore precedenti all'incontro e distruggere piante o animali. 

comment_1767257

Valena Aurica

"Bene, Koen. Alcune cose ci sono già state spiegate da Oleg, ma le regole di comportamento sono certamente preziose. Non ho mai avuto a che fare con le fate, non mi sento del tutto a mio agio a rapportarmi con qualcuno di così... caotico. Ma facciamo un tentativo" intanto penso se grigio e rosso possano essere definiti colori sgargianti. Io credo che siano piuttosto d'effetto e facciano la loro bella figura. Ma chi può dire che cosa passa per la testa di un folletto?

comment_1767262

Jasmine Al-Alrae

"Giusto così. Oleg ci ha detto dove poter tentare di contattarla. Direi di stabilire un orario, premunendoci di non aver pasteggiato a carne poco prima", annuisco. 

"Potrei venire con i miei abiti da danza, magari portando la scimitarra aurea che mi hanno donato i Cavalieri del Chiodo: potrebbe rendersi utile, finalmente. Che ne dite?".

Edited by Ghal Maraz

comment_1767504

Gadriel

Niente ferro? domando lievemente preoccupato Credo che dovrò trovarmi qualche arma alternativa e rinunciare totalmente all'armatura, ma se è necessario...

comment_1767731

Valena Aurica

"Ecco, in effetti... ferro, o metallo? Perché potrebbe fare la differenza. Anche io preferirei non dovermi avventurare senza la mia armatura. Se è l'unico modo correrò il rischio. Ma non con piacere" c'è un motivo se i seguaci di Iomedae sono patiti delle armature pesanti: servono!

Una volta che siamo pronti mi metto in testa alla comitiva "Partiamo e risolviamo questa faccenda"

comment_1767860

Koen

Mastro Annatar ha parlato di ferro e ferro freddo: è stato molto specifico, non credo che volesse riferirsi ad ogni metallo. Spiego a Valena, aggiungendo Possiedo una bacchetta incantata che permette di creare uno schermo di forza protettivo: potrei usarla come alternativa alle vostre armature.

comment_1767861

Valena Aurica

"La mia armatura è in acciaio, dovrebbe andar bene" passo una mano sul pettorale, sentendo anche attraverso le dita del guanto d'arme le tacche e i graffi che non ho mai fatto riparare. Ora che l'armatura è stata incantata resteranno per sempre come medaglie. Sono lieta di non dovermi disfare, seppur temporaneamente, di questo vecchio ammasso di metallo. 

comment_1767900

Gadriel

Se è proibito solo il ferro e non l'acciaio anche le mie cose vanno bene aggiungo alle parole di Valena La bacchetta può comunque farci comodo nel caso non vogliano vedere neanche dell'acciaio

Guest
This topic is now closed to further replies.