Vai al contenuto

Heroes - il telefilm

DarthVader

Messaggio consigliato

Bhe il potere della mamma è un po' strano... Cioè se cambia solo personalità non è differente da una pazza che immagina di vedere il suo alterego negli specchi e che ogni tanto diventa malvagia cambiando comportamento... Bhe quel potere ancora si deve capire bene cmq, poi si vedrà :-D (effettivamente se ha maciullato due omaccioni armati probabilmente diventa anche assai più abile in combattimento :-))

Non li ha solo maciullati, ha ripulito tutto il garage e li messi nel bagagliaio della macchina con la cartina! Diabolico...

Il telefilm sembra interessante ha del potenziale.

In effetti ricorda molto gli x-man ma, se ho capito bene, tutti i poteri si sono risvegliati di recente, c'è da domandarsi il perchè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non li ha solo maciullati, ha ripulito tutto il garage e li messi nel bagagliaio della macchina con la cartina! Diabolico...

Il telefilm sembra interessante ha del potenziale.

In effetti ricorda molto gli x-man ma, se ho capito bene, tutti i poteri si sono risvegliati di recente, c'è da domandarsi il perchè...

è infatti una domanda che mi faccio ancora, anche dopo avere vista tutta la serie.

Direi soprattutto dopo avere visto tutta la serie... :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

è infatti una domanda che mi faccio ancora, anche dopo avere vista tutta la serie.

Direi soprattutto dopo avere visto tutta la serie... :confused:

Spoiler:  
alcuni ce l'avevano di loro, alcuni credo siano stati risvegliati dalla "ditta" del padre di Claire. Nathan, per dirne uno, credo volasse gia` da un po'
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe il potere della mamma è un po' strano... Cioè se cambia solo personalità non è differente da una pazza che immagina di vedere il suo alterego negli specchi e che ogni tanto diventa malvagia cambiando comportamento... Bhe quel potere ancora si deve capire bene cmq, poi si vedrà :-D (effettivamente se ha maciullato due omaccioni armati probabilmente diventa anche assai più abile in combattimento :-))

anche nello strano del dottor Jeckyll e Mr.Hide, Hide non solo diventa più cattivo e depravato, ma è anche molto forte e violento...

Link al commento
Condividi su altri siti

I capelli sono cellule morte però...

i miei più di quelli degli altri...:banghead:

In ogni caso più che gli X-men mi ricordano la Brotherhood. Il padre della cheerleader non mi sembra un buon professor Xavier che raccoglie i mutanti e li allena per integrarli... Mi sa di più da Magneto che mette insieme la Brotherhood per dominare gli umani non mutanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq la serie promette bene... Anche se ora non sono stati svelati ancora molti retroscena... La cheerleadr però mi fa incazzare! Ha il potere di rigenerarsi e se ne lamenta! Cioè alla fine se non si caccia nei guai sarebbe come se non lo tenesse... Invece è proprio lei a mettersi alla prova in qualsiasi momento :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo no, mi rifacevo Alla leggenda degli Uomini straordinari, sia fumetto che film

Si è piccolo, però è forte e agile ^^. Quindi avevi ragione in parte ;-)

< Curiosità

Nel racconto di Stevenson, il personaggio di Edward Hyde viene descritto da chi l'ha visto in maniera confusa; tuttavia, tutti i testimoni sono concordi sull'impressione di ripugnanza e di malvagità che Hyde trasuda. Un altro particolare notato da coloro che l'hanno visto e' un'impressione di deformita' fisica, sebbene il malvagio personaggio non fosse realmente storpio. Fisicamente, Hyde viene descritto come agile ma piccolo di statura.

Questo contraddice l'immagine popolare di Hyde come una sorta di scimmione, che ricorre specialmente nelle parodie e nei fumetti.

La figura di Hyde-scimmione viene anche ripresa nel fumetto "La Lega degli Straordinari Gentlemen", di Alan Moore, in cui il personaggio è gigantesco; tuttavia Jekyll afferma in un colloquio che inizialmente Hyde era più piccolo di lui e, nel secondo volume, Hyde stesso dichiara di essere stato, all'inizio, quasi un nano, e di essere cresciuto con il tempo.>

Questo da wikipedia... cmq è ot ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di vedere la terza e quarta puntata e mi sembra che le premesse siano mantenute! Mi sta coinvolgendo molto e ci sono già un po' di colpi di scena non da poco. C'è anche una sorta di "selezione", mi ricorda sempre di più, come detto da Aeris, x-men e brotherhood nella loro eterna lotta... credo che presto scopriremo gli appartenenti alle 2 fazioni. I buoni comunque possono contare su qualcuno che se lo piazzi in mezzo a 10 - 12 personaggi con poteri fa strage da solo :eek:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora non mi è dispiaciuto, ma perché ho l'impressione ceh la trama contorta sarà alla "lost" o alla "x-files" o insomma una cosa molto contorta e spaccamaroni della serie che poi alla fine tizio è cugino di caio che è il vero padre di sempronio la cui madre in realtà si chiama ugo ed è la genitrice di questi mutanti che in realtà sono il solito esperimento militare per creare il soldato perfetto?

mah.....già ci sono troppe scene che mi fanno girare i cosiddetti....e la figuar del padre della cheerleader che, chissà per quale motivo, mi ricorda l'uomo che fuma in x-files....e che due balle :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste anch'io le puntate di ieri sera. Confermo quello che ho detto ieri mattina: non lo trovo bellissimo (troppo complicato da capire in certi punti), ma interessante. Il problema è che se perdi un dialogo o, peggio, una puntata, perdi il filo del discorso e non capisci più niente!!!!

Nakamura rimane sempre un grande!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre due belle puntate, non c'è che dire. Anche io ho avuto paura come Merin per un effetto "Lost" ma mi fido di Elayne che sembra saperla lunga... :-D

Invece ciò che mi ha dato fastidio è il tizio di colore che sopprime i poteri. Possibile che in queste storie c'è sempre qualcuno con un potere simile? Che poi mi chiedo come fai a scoprire di averlo, dovresti A) sapere che esiste gente con poteri e B) capitare nelle vicinanze di uno di questi mentre fa qualcosa di speciale e vedere come smette di farlo non appena ti avvicini... :rolleyes:

A meno che non abbia anche altri poteri e a quanto mi è parso di capire dovrebbe averli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre due belle puntate, non c'è che dire. Anche io ho avuto paura come Merin per un effetto "Lost" ma mi fido di Elayne che sembra saperla lunga... :-D

Lost e X-Files infatti mi davano fastidio proprio per questo punto, e che erano troppi concorti e sconclusionati.

Heroes evita questo grave difetto, e se mi ricordo bene, le cose cominciano ad ingranare proprio dalla 5a puntata. :cool:

Per quanto mi riguarda, ora come ora le mie 2 serie preferite sono appunto Heroes e Battlestar Galactica.

Invece ciò che mi ha dato fastidio è il tizio di colore che sopprime i poteri. Possibile che in queste storie c'è sempre qualcuno con un potere simile? Che poi mi chiedo come fai a scoprire di averlo, dovresti A) sapere che esiste gente con poteri e B) capitare nelle vicinanze di uno di questi mentre fa qualcosa di speciale e vedere come smette di farlo non appena ti avvicini... :rolleyes:

A meno che non abbia anche altri poteri e a quanto mi è parso di capire dovrebbe averli...

Un altro potere si è "intravisto", quando il padre di Claire gli chiede di "ripulire e di non lasciare niente" al poliziotto.

Il che se ci pensi è già indicazione del fatto di essere speciale, visto che tutte le persone con poteri, finora, ne avevano uno solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda inizio a seguire le serie televisive sempre con un certo scetticismo, però Merin mi pare che tu faccia un po' troppi confronti e che parta dal presupposto che non ti piacerà....

per quanto mi riguarda mi sto godendo certe chicche, il telefilm richiama molte serie di fumetti..

Spoiler:  
mitico quando l'amico della cheerleader cita la fenice:-p

non mi piace molto la strage degli individui speciali, l'hanno introdotta anche in 4400 e negli x-men, quando appaiono persone con poteri vengono subito sterminate, dal governo, da serial killer o dall'organizzazione segreta di turno:rolleyes:

Hiro poi è davvero un personaggio, incarna il tipico lettore di fumetti che sogna di possedere super poteri e salvare il mondo... MITICO:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piace molto la strage degli individui speciali, l'hanno introdotta anche in 4400 e negli x-men, quando appaiono persone con poteri vengono subito sterminate, dal governo, da serial killer o dall'organizzazione segreta di turno:rolleyes:

Hiro poi è davvero un personaggio, incarna il tipico lettore di fumetti che sogna di possedere super poteri e salvare il mondo... MITICO:cool:

Pensa Gid, ho aperto questo topic pensando a te... :rolleyes:

cmq da quello che ho capito ieri

Spoiler:  
il cattivo, slayer? è quello che si mangia i cercelli dei "mutanti". Considerando che finora ha mangiato mutanti non protafonisti, credo che la cosa serva a caratterizzare il cattivo e a renderlo sufficientemente forte. Di certo lui lavorava con l'indiano e aveva una mappa dei mutanti più dettagliata, con anche le foto delle vittime

Per quanto riguarda Hiro Nakamura, ci sono essenzialmente 2 cose da dire:

1.

Spoiler:  
Yaaaaaattaaaaaaaaaaaaaaaaa

2.

Spoiler:  
che chicca il suo ingresso stile matrix con la katana sulle spalle.... Salva la cheerleader, salva il mondo...
Link al commento
Condividi su altri siti