Merin Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Inviato 5 Ottobre 2007 Aggiungo che..... Spoiler: non so se vi siete accorti ma il simbolo sulla spada è esattamente lo stesso che è tatuato dietro il collo di tutti gli "heroes"
Aramil Mailo Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Inviato 5 Ottobre 2007 Aggiungo che..... Spoiler: non so se vi siete accorti ma il simbolo sulla spada è esattamente lo stesso che è tatuato dietro il collo di tutti gli "heroes" Spoiler: è difficile non accorgesene, se si segue la serie!! Poi hanno anche spiegato il significato del simbolo: mi sembra fosse "Dono di Dio" o qualcosa del genere (forse dono dal cielo)
Shar Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Inviato 5 Ottobre 2007 Aggiungo che..... Spoiler: non so se vi siete accorti ma il simbolo sulla spada è esattamente lo stesso che è tatuato dietro il collo di tutti gli "heroes" Non proprio tutti...
Amministratore Subumloc Inviato 5 Ottobre 2007 Amministratore Segnala Inviato 5 Ottobre 2007 Non esattamente... Spoiler: Il simbolo sulla spada è lo stesso del tatuaggio di Jessica e di un quadro di ISaac, ma quello che hanno gli altri non è un tatuaggio, ma una specie di "cicatrice" (per ora si è visto che ce l'hanno il poliziotto, l'uomo bomba e non mi ricordo chi altro) che hanno quelli passati per le mani dell'uomo con gli occhiali.
nightmare Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Inviato 5 Ottobre 2007 Ciao a tutti, a me piace moltissimo questo telefilm, e vorrei chiedervi una cosa: quale è il potere che secondo voi è migliore, e quale il peggiore?? Incomincio io. Il migliore rigenerazione e distorsione del continuum spazio-tempo (se così si scrive) a pari merito!! Il peggiore quello quello di peter (se non c'è un heroes nelle vicinanze è un comune mortale!! Con questo non intendo dire che non voglio togliere niente dell'importanza che potrebbe avere nel telefilm!! ;-)
Aramil Mailo Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Inviato 5 Ottobre 2007 vabbé... andando per gusti personali: a me piace il potere di Matt Parkman, ovvero Spoiler: la lettura del pensiero non mi piace molto il potere di Niki Sanders, cioé Spoiler: la doppia personalità
Leonard Sylverblade Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Inviato 5 Ottobre 2007 Ciao a tutti, a me piace moltissimo questo telefilm, e vorrei chiedervi una cosa: quale è il potere che secondo voi è migliore, e quale il peggiore?? Incomincio io. Il migliore rigenerazione e distorsione del continuum spazio-tempo (se così si scrive) a pari merito!! Il peggiore quello quello di peter (se non c'è un heroes nelle vicinanze è un comune mortale!! Con questo non intendo dire che non voglio togliere niente dell'importanza che potrebbe avere nel telefilm!! ;-) Veramente il potere di Peter è un altro... Occhio, grosse anticipazioni per chi ancora non lo avesse capito!!!! Spoiler: Peter "assorbe" i poteri degli Heroes che gli stanno accanto, così è in grado di replicarli anche quando non è vicino all'Heroes "originale". In pratica è come Sylar, ma senza dover spaccare i cervelli!!! I poteri sono belli tutti, chi più chi meno....
Shar Inviato 6 Ottobre 2007 Segnala Inviato 6 Ottobre 2007 Il peggiore quello quello di peter :lol: Vorrei essere li a guardare la tua espressione (e se hai voglia di cambiare la tua idea in merito) quando succederà quello che succederà...
Gideon Rowhan Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato 8 Ottobre 2007 :lol: Vorrei essere li a guardare la tua espressione (e se hai voglia di cambiare la tua idea in merito) quando succederà quello che succederà... ed infatti Spoiler: Peter conserva i poteri..ma già lo si sospettva, in ospedale disegna il futuro, e dopo che la Clair fugge si risistema il piede... comunque Peter è un "personaggione" per il suo "eroismo" Clair, Hiro e Peter fanno un bel trio!
Dusdan Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato 8 Ottobre 2007 Ho appena visto le prime due puntate della seconda serie... Sono un po' titubante, ma d'altra parte lo ero pure all'inizio di quella precedente.anch'io.... ficooooo.
Leonard Sylverblade Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato 8 Ottobre 2007 Se vogliamo fare una critica ad Heroes, nonostante rimanga una bellissima serie, è che hanno fatto tanti Heroes con ognuno il suo potere e due superpotenti. Ho paura che la storia rimarrà incentrata su Peter e Sylar, avrei preferito "tanti eroi con ognuno il suo potere che si uniscono per sconfiggere il male", che sia questo un super-cattivo o una bomba che distrugge la città.
Elayne Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato 8 Ottobre 2007 Se vogliamo fare una critica ad Heroes, nonostante rimanga una bellissima serie, è che hanno fatto tanti Heroes con ognuno il suo potere e due superpotenti. Ho paura che la storia rimarrà incentrata su Peter e Sylar, avrei preferito "tanti eroi con ognuno il suo potere che si uniscono per sconfiggere il male", che sia questo un super-cattivo o una bomba che distrugge la città. è una paura che avevo anch'io, ma la prima serie è benissima bilanciata su questo punto. Per gli altri: ho visto anch'io i primi 2 episodi della nuova serie. anch'io ho delle titubanze, ma sempre bella rimane.
Gideon Rowhan Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato 8 Ottobre 2007 anche nei fumetti marvel c'erano dei grossi calibri, come ad esempio Fenice, ed ahanno rincarato la dose con i poteri secondari, ma solitamente li bilanciano... Spoiler: ad esempio l'uomo invisibile dice a Peter che troppi poteri sono ingestibili volendo dirla tutta il più potente è l'haitiano, rendere un superuomo "comune" gli dà un vantaggio notevole;-)
Shar Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato 8 Ottobre 2007 Ho fatto il danno! La mia morosa è da sempre stata contraria a vedere film in lingua originale con sottotitoli, ma l'ho presa in un momento di difficoltà e l'ho messa davanti alla prima puntata di Heroes. Risultato? Quattordici puntate in tre giorni... ormai è anche lei dentro al tunnel, e NON vede la luce alla fine... E stasera altre due puntate in arrivo... Huzzah!
Dusdan Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Inviato 9 Ottobre 2007 E stasera altre due puntate in arrivo... Huzzah!perche` 2?
Aerys II Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Inviato 9 Ottobre 2007 perche` 2? Perchè tu is megl' che uan! Scusate la domanda, ma dove li reperite gli episodi in lingua originale? Visto che sono rimasto molto indietro, quando lo vedrò a questo punto sarà in originale...
Dusdan Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Inviato 9 Ottobre 2007 Scusate la domanda, ma dove li reperite gli episodi in lingua originale? Visto che sono rimasto molto indietro, quando lo vedrò a questo punto sarà in originale...mmh... satellite?
Aerys II Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Inviato 9 Ottobre 2007 Aaah... Pensavo andasse via fansub o robe così. Allora toccherà iniziare a usare Sky.
Dusdan Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Inviato 9 Ottobre 2007 Aaah... Pensavo andasse via fansub o robe così. Allora toccherà iniziare a usare Sky.non quel satellite
Shar Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Inviato 9 Ottobre 2007 Due? Perchè mi è entrato il muco nel cervello... Spoiler: Che è il mio superpotere, in realtà
Messaggio consigliato