Dusdan Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Inviato 1 Luglio 2008 allora Spoiler: dopo l' esplosione peter perde la memoria viene curato ma dopo scappa o viene rapito slyar è in messico ma ha perso i poteri nel' frattempo hiro in giappone incontra il suo eroe che(immortale)...che è cattivo che ammazzerà il padre di hiro e plagerà la mente di peter almeno è quello che mi han detto non ricordo se nella 2 o nella 3 comunque http://it.wikipedia.org/wiki/Peter_Petrelli allora: 1) esiste il tag spoiler 2) per tua fortuna e` la seconda e l'ho gia` vista
DarKnight Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Inviato 1 Luglio 2008 Spoiler: allora dopo l' esplosione peter perde la memoria viene curato ma dopo scappa o viene rapito slyar è in messico ma ha perso i poteri nel' frattempo hiro in giappone incontra il suo eroe che(immortale)...che è cattivo che ammazzerà il padre di hiro e plagerà la mente di peter almeno è quello che mi han detto non ricordo se nella 2 o nella 3 comunque http://it.wikipedia.org/wiki/Peter_Petrelli Era come immaginavo ti riferivi alla seconda serie Comunque sarebbe stato il caso di usare gli spoiler, per chi non ha ancora visto la serie
brook Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Inviato 10 Luglio 2008 cmq bel telefilm... sia la 1 serie che la 2 serie...
Dusdan Inviato 1 Agosto 2008 Segnala Inviato 1 Agosto 2008 Ho visto i 3 webisodes, durano 3 minuti l'uno e presentano un nuovo personaggio con un potere molto da Spoiler: destrachan : carini, ma non fanno altro che aumentare l'attesa per la terza serie.
Aerys II Inviato 1 Agosto 2008 Segnala Inviato 1 Agosto 2008 Possibile che ne sia uscita una riduzione a fumetti?
Dusdan Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Inviato 2 Agosto 2008 Possibile che ne sia uscita una riduzione a fumetti?quasi sicuro
Shar Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Inviato 4 Agosto 2008 quasi sicuro Ma non c'era quella serie di Webcomics che ricalca quasi passo passo le puntate delle prime due serie? Si trovava sul sito della NBC.
Aerys II Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Inviato 4 Agosto 2008 Sì, quella so che esiste, ma io parlavo di una riduzione "tangibile"...
Cyanur Darkmoor Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Inviato 4 Agosto 2008 Ma non c'era quella serie di Webcomics che ricalca quasi passo passo le puntate delle prime due serie? Si trovava sul sito della NBC. è stata pubblicata dalla Planeta DeAgostini come raccolta...è fatta molto bene! Tutta rilegata cartonata tipo libro serio:lol:
Dusdan Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 Ricordo a tutti che domani comincia la terza serie http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Heroes_episodes#Season_3:_2008.E2.80.932009
DarKnight Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Inviato 25 Settembre 2008 Ricordo a tutti che domani comincia la terza serie http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Heroes_episodes#Season_3:_2008.E2.80.932009 Visti i primi due episodi Spoiler: Cavolo, è incredibile come Peter debba essere così sfigato ad ogni inizio serie Mohinder ha fatto il passo più lungo della gamba mi sa, ben gli sta...
Cyanur Darkmoor Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Inviato 25 Settembre 2008 aspetto che EManUeLE me li dia...sinceramente mi aspetto un inizio col botto...visto che questi episodi dovrebbero essere stati scritti per la seconda...appena li visiono do il mio personalissimo commento;-) 1
Sirya Oaksounding Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 Io mi ricordo solo vagamente la seconda serie...Penso di rivedermi almeno gli ultimi episodi prima di cominciare la terza
Cyanur Darkmoor Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 Beh se comincia così non so come possa finire! è delirante! sbavo aspettando le prossime puntate...
111DarkLight000 Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 Fantastica la seconda parte della serie!!! oggi ho visto le prime due puntate di Season Premiere... sono senza parole!!
Elayne Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Visti anch'io i primi due episodi. Promette bene, anche se il fascino del "nuovo" ormai è scomparso, e comincia ad essere un pò ripetitivo. Spoiler: ancora una volta "save the world" ? non si potevano inventare qualcos'altro ? Un pò comincia ad assomigliare a Lost, e cioè, le crepe a livello logico della storia cominciano ad essere tante, soprattutto per quanto riguarda la scelta dei "PNG" (i personaggi "misteriosi" della serie) e del loro comportamento.
Shar Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Fiiichi. Temevo che tirassero per le lunghe la solita solfa da guardie e ladri con al centro la panettiera/Claire. Forse hanno "osato" un po' troppo, ma spero riusciranno a mantenere le attese... con qualche ventata di "nuovo", se possibile.
Jade Silvershine Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 I fortunati che hanno visto la seconda serie in lingua originale, sanno dirmi se le parti in giapponese (mi riferisco in particolare alle parti in cui Hiro è nel passato) vengono stravolte nella traduzione? Faccio un esempio, a memoria: "Sei stato un amico nobile e leale", peccato avesse detto semplicemente "E' stato bello incontrarti".
Shar Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 I fortunati che hanno visto la seconda serie in lingua originale, sanno dirmi se le parti in giapponese (mi riferisco in particolare alle parti in cui Hiro è nel passato) vengono stravolte nella traduzione? Faccio un esempio, a memoria: "Sei stato un amico nobile e leale", peccato avesse detto semplicemente "E' stato bello incontrarti". Non ho visto quelle in italiano, ma tutto è possibile per i nostri traduttori.
Messaggio consigliato