Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

allora
Spoiler:  
dopo l' esplosione peter perde la memoria viene curato ma dopo scappa o viene rapito slyar è in messico ma ha perso i poteri nel' frattempo hiro in giappone incontra il suo eroe che(immortale)...che è cattivo che ammazzerà il padre di hiro e plagerà la mente di peter
almeno è quello che mi han detto non ricordo se nella 2 o nella 3 comunque http://it.wikipedia.org/wiki/Peter_Petrelli
allora:

1) esiste il tag spoiler

2) per tua fortuna e` la seconda e l'ho gia` vista :twisted:

Inviato

Spoiler:  
allora dopo l' esplosione peter perde la memoria viene curato ma dopo scappa o viene rapito slyar è in messico ma ha perso i poteri nel' frattempo hiro in giappone incontra il suo eroe che(immortale)...che è cattivo che ammazzerà il padre di hiro e plagerà la mente di peter almeno è quello che mi han detto non ricordo se nella 2 o nella 3 comunque http://it.wikipedia.org/wiki/Peter_Petrelli

Era come immaginavo ti riferivi alla seconda serie ;-)

Comunque sarebbe stato il caso di usare gli spoiler, per chi non ha ancora visto la serie :rolleyes:

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Ho visto i 3 webisodes, durano 3 minuti l'uno e presentano un nuovo personaggio con un potere molto da

Spoiler:  
destrachan
: carini, ma non fanno altro che aumentare l'attesa per la terza serie.
Inviato

quasi sicuro

Ma non c'era quella serie di Webcomics che ricalca quasi passo passo le puntate delle prime due serie? Si trovava sul sito della NBC.

Inviato

Ma non c'era quella serie di Webcomics che ricalca quasi passo passo le puntate delle prime due serie? Si trovava sul sito della NBC.

è stata pubblicata dalla Planeta DeAgostini come raccolta...è fatta molto bene! Tutta rilegata cartonata tipo libro serio:lol::-D

• 1 mese dopo...
Inviato

Visti anch'io i primi due episodi.

Promette bene, anche se il fascino del "nuovo" ormai è scomparso, e comincia ad essere un pò ripetitivo.

Spoiler:  
ancora una volta "save the world" ? non si potevano inventare qualcos'altro ?

Un pò comincia ad assomigliare a Lost, e cioè, le crepe a livello logico della storia cominciano ad essere tante, soprattutto per quanto riguarda la scelta dei "PNG" (i personaggi "misteriosi" della serie) e del loro comportamento.

Inviato

Fiiichi.

Temevo che tirassero per le lunghe la solita solfa da guardie e ladri con al centro la panettiera/Claire.

Forse hanno "osato" un po' troppo, ma spero riusciranno a mantenere le attese... con qualche ventata di "nuovo", se possibile.

Inviato

I fortunati che hanno visto la seconda serie in lingua originale, sanno dirmi se le parti in giapponese (mi riferisco in particolare alle parti in cui Hiro è nel passato) vengono stravolte nella traduzione?

Faccio un esempio, a memoria: "Sei stato un amico nobile e leale", peccato avesse detto semplicemente "E' stato bello incontrarti".

Inviato

I fortunati che hanno visto la seconda serie in lingua originale, sanno dirmi se le parti in giapponese (mi riferisco in particolare alle parti in cui Hiro è nel passato) vengono stravolte nella traduzione?

Faccio un esempio, a memoria: "Sei stato un amico nobile e leale", peccato avesse detto semplicemente "E' stato bello incontrarti".

Non ho visto quelle in italiano, ma tutto è possibile per i nostri traduttori.