14 Ottobre 200816 anni comment_259495 Non ho ancora visto la quinta, ma a me Spoiler: Mohinder sembra più qualcosa come uno Yuan-ti Ti ricrederai... Spoiler: Concordo sui buchi neri, fichissimo! Del burattinaio in effetti sentivo la mancanza, possibile non ci avessero ancora pensato?
15 Ottobre 200816 anni comment_259822 Ho visto solo ora la quarta Spoiler: Tracy, Niki e Barbara. Tre gemelle identiche. Ma scusate e Jessica? Se la sono dimeticata la gemella morta di Niki??
16 Ottobre 200816 anni comment_259892 Ho visto solo ora la quarta Spoiler: Tracy, Niki e Barbara. Tre gemelle identiche. Ma scusate e Jessica? Se la sono dimenticata la gemella morta di Niki?? no no Jessica non è una delle sorelle, è la seconda personalità di Niki;-)
16 Ottobre 200816 anni comment_259895 Ho visto ieri la quinta. Fico, alcune cose vanno a posto e non vedo ancora pezzi particolarmente inverosimili, a parte forse Spoiler: quando Hiro "uccide" Ando , mi e` sembrato un po' tirato per i capelli.
16 Ottobre 200816 anni comment_259934 Ho cominciato a guardarlo finalmente, ma già alla terza puntata è successo qualcosa di troppo strano per non essere surreale... Spoiler: Il quarterback vuole schioppettare la chcerleader e lei rifiuta... dai dai dai...
16 Ottobre 200816 anni comment_259965 Ho visto ieri la quinta. Fico, alcune cose vanno a posto e non vedo ancora pezzi particolarmente inverosimili, a parte forse Spoiler: quando Hiro "uccide" Ando , mi e` sembrato un po' tirato per i capelli. Spoiler: 100 a uno che è una finta no no Jessica non è una delle sorelle, è la seconda personalità di Niki;-) In realtà Jessica era la sorella minore Spoiler: (ora sappiamo che ra una sorella adottiva, a differenza del tripletto, che sono tutte gemellee ceh sono steta date a persone differenti) di Niki. Ed è ANCHE il nome della sua seconda personalità
16 Ottobre 200816 anni comment_260009 si si, ma comunque non è una delle gemelle. in sostanza hai riassunto quello che volevo dire io, Yggdrasil;-)
16 Ottobre 200816 anni comment_260135 Uhm... tre parole sotto spoiler. Spoiler: Sylar, scarafaggio, simbologia Che mi dite?
16 Ottobre 200816 anni comment_260190 Mmmh... io speravo in un discorso più "complesso". In ogni caso, ora che lo dici... Spoiler: ...anche se un po' in sordina, il discorso "alieni" è presente dall'inizio, sotto forma di accenni sparsi. Non credo sia però la pista giusta.
17 Ottobre 200816 anni comment_260307 Mmmh... io speravo in un discorso più "complesso". In ogni caso, ora che lo dici... Spoiler: ...anche se un po' in sordina, il discorso "alieni" è presente dall'inizio, sotto forma di accenni sparsi. Non credo sia però la pista giusta. Consiglio: guardatele con calma, non spararti due serie e mezza di fila altrimenti poi diventi dipendente e hai i sudori freddi ad ogni lunedi... Spoiler S03E05 Spoiler: Sono d'accordo su Hiro che accoppa Ando... mah... e voglio che Mohinder muoia soffrendo - ha messo le mani sulla mia Maya!
17 Ottobre 200816 anni comment_260347 Consiglio: guardatele con calma, non spararti due serie e mezza di fila altrimenti poi diventi dipendente e hai i sudori freddi ad ogni lunedi... Come ben sai, a me si addice la definizione di Robert Baratheon, ovvero più o meno "uomo dagli appetiti giganteschi". Ieri sera mi son visto quattro puntate!
22 Ottobre 200816 anni comment_262386 Vista la sesta puntata. thumbs up. Spoiler: Risolto l'enigma di Elayne: Peter ha troppi poteri per essere buono?Li diamo ad un cattivo Svelato anche il mistero della morte di Ando (in effetti era veramente assurdo). E "Mr. african Isaac" e` geniale
23 Ottobre 200816 anni comment_262510 Vista la sesta puntata. thumbs up. Spoiler: Risolto l'enigma di Elayne: Peter ha troppi poteri per essere buono?Li diamo ad un cattivo Svelato anche il mistero della morte di Ando (in effetti era veramente assurdo). E "Mr. african Isaac" e` geniale Spoiler: Sì ma spero la finiscano di tirar fuori gente sempre più forte che spunta dal nulla, se no non si finisce più La finta morte di Ando era citofonata Il tizio africano è il migliore, ha scalato molte posizioni nella mia classifica...
23 Ottobre 200816 anni comment_262513 Spoiler: Sì ma spero la finiscano di tirar fuori gente sempre più forte che spunta dal nulla, se no non si finisce più La finta morte di Ando era citofonata Il tizio africano è il migliore, ha scalato molte posizioni nella mia classifica... Spoiler: Bella puntata, e infatti il mistero viene "svelato", anche se secondo me faccio fatica a credere che "sia tutto finito cosi". Cioè, non elimineranno il personaggio di Peter dalla saga (infatti non è morto, quindi gatta ci cova). A me piaceva come personaggio, ma devo dire che mi interessa di più Sylar. Quindi secondo me, si, ora il "cattivo" ha tutti i poteri, ma succederà che Peter "ritornerà" buono (non ha più il potere di Sylar) ma ne acquisirà un altro grazie alla formula (diventando, a questo punto, un Heroes qualunque, o forse, riottenendo il suo potere di assorbimento). Anche a me da fastidio questo "crescendo" di cattivi (e dov'era il padre di Peter fino ad ora ??? - dico, a livello "piani di PaTrone di MonTo" -), e si, l'africano è un genio. Altro che quel sfigato di Isaac. )
23 Ottobre 200816 anni comment_262516 Spoiler: Non mi riferivo al tizio africano, che e` comunque un figo, ma a Hiro che lo chiama Mr african Isaac. Peter riacquisira` sicuramente i poteri, in un modo o nell'altro. Sylar e` sempre il piu` figo, dalla prima puntata della prima serie (nella quale non so neanche se ci fosse). Daphne e` veramente una lesa, e Mohinder mi comincia a diventare figo. Ho scritto abbastanza volte figo? Direi di si`
24 Ottobre 200816 anni comment_262935 Spoiler: m'è dispiaciuto quando papà Petrelli ha ucciso Kensei così, come se nulla fosse, dopo una serie e mezzo.... chissenefregava che era un cattivo, a me stava simpatico... @Elayne: forse papà Petrelli ha deciso solo ora di acquistare un potere grazie alla formula... se prima era Peter l'"Hero" più forte, oa lo è il padre... domandina: qualcuno ha capito chi sono i tizi dipinti da mr african Isaac? (oltre al tizio che diventa forte con le paure altrui)
24 Ottobre 200816 anni comment_262944 Spoiler: m'è dispiaciuto quando papà Petrelli ha ucciso Kensei così, come se nulla fosse, dopo una serie e mezzo.... chissenefregava che era un cattivo, a me stava simpatico... @Elayne: forse papà Petrelli ha deciso solo ora di acquistare un potere grazie alla formula... se prima era Peter l'"Hero" più forte, oa lo è il padre... domandina: qualcuno ha capito chi sono i tizi dipinti da mr african Isaac? (oltre al tizio che diventa forte con le paure altrui) Spoiler: Assolutamente no Ho fatto anche un fermo immagine per vederli meglio, ma non li ho riconosciuti. Questa terza serie è cominciata un po' in sordina, confusa. Ora invece comincia a prendere una direzione, un'ottima direzione. - Mohinder secondo me rimane uno sfigato, con o senza poteri. Cavolo, ti fai fregare così da una che congela con il TOCCO! Era citofonata come cosa,ci potevi pure pensare! E non toccare Maya!!! - L'"Isaac africano" è veramente un mito! Pensate a quanto può essere figo un "veggente"? Bene, moltiplicate per cento! E' veramente un grande. - Il padre di Peter è un grande secondo me, e ha un potere sicuramente migliore di Peter e Gabriel (non più Sylar) messi insieme: insomma sarà duro da configgere. Peter senza poteri durerà poco, forse sarà anche disposto ad utilizzare la formula difettosa di "Sfigato-Mohinder" per riottenerli. Gabriel sulla via della redenzione...mi piace, ma non ci scommetterei troppo. - Parkman con la tartaruga? Ne vogliamo parlare? "Batti il cinque, tartaruga"
24 Ottobre 200816 anni comment_263150 Sembra abbia le stesse spalle di Rosolino, ma... http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/ellen-mutande/1.html
30 Ottobre 200816 anni comment_265140 probabilmente porta anche le stesse mutandone di Rosolino:confused:... vista la settima puntata! Spoiler: mamma mia che bordello! - papà Petrelli non è cattivo, è solo str*nzo...; - però è palese adesso che Ando farà parte della schiera di Petrelli, Peter si sparerà qualche potere sintetico e finalmente Parkman si darà una mossa...spero solo di sbagliarmi...; - su Claire pensieri sempre più indicibili:sbav2:. tutto sommato bella puntata^^