DarKnight Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 Non ho ancora visto la quinta, ma a me Spoiler: Mohinder sembra più qualcosa come uno Yuan-ti Ti ricrederai... Spoiler: Concordo sui buchi neri, fichissimo! Del burattinaio in effetti sentivo la mancanza, possibile non ci avessero ancora pensato?
Sirya Oaksounding Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Inviato 15 Ottobre 2008 Ho visto solo ora la quarta Spoiler: Tracy, Niki e Barbara. Tre gemelle identiche. Ma scusate e Jessica? Se la sono dimeticata la gemella morta di Niki??
111DarkLight000 Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato 16 Ottobre 2008 Ho visto solo ora la quarta Spoiler: Tracy, Niki e Barbara. Tre gemelle identiche. Ma scusate e Jessica? Se la sono dimenticata la gemella morta di Niki?? no no Jessica non è una delle sorelle, è la seconda personalità di Niki;-)
Dusdan Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato 16 Ottobre 2008 Ho visto ieri la quinta. Fico, alcune cose vanno a posto e non vedo ancora pezzi particolarmente inverosimili, a parte forse Spoiler: quando Hiro "uccide" Ando , mi e` sembrato un po' tirato per i capelli.
Aerys II Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato 16 Ottobre 2008 Ho cominciato a guardarlo finalmente, ma già alla terza puntata è successo qualcosa di troppo strano per non essere surreale... Spoiler: Il quarterback vuole schioppettare la chcerleader e lei rifiuta... dai dai dai...
Yggdrasil Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato 16 Ottobre 2008 Ho visto ieri la quinta. Fico, alcune cose vanno a posto e non vedo ancora pezzi particolarmente inverosimili, a parte forse Spoiler: quando Hiro "uccide" Ando , mi e` sembrato un po' tirato per i capelli. Spoiler: 100 a uno che è una finta no no Jessica non è una delle sorelle, è la seconda personalità di Niki;-) In realtà Jessica era la sorella minore Spoiler: (ora sappiamo che ra una sorella adottiva, a differenza del tripletto, che sono tutte gemellee ceh sono steta date a persone differenti) di Niki. Ed è ANCHE il nome della sua seconda personalità
111DarkLight000 Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato 16 Ottobre 2008 si si, ma comunque non è una delle gemelle. in sostanza hai riassunto quello che volevo dire io, Yggdrasil;-)
Aerys II Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato 16 Ottobre 2008 Uhm... tre parole sotto spoiler. Spoiler: Sylar, scarafaggio, simbologia Che mi dite?
Aerys II Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato 16 Ottobre 2008 Mmmh... io speravo in un discorso più "complesso". In ogni caso, ora che lo dici... Spoiler: ...anche se un po' in sordina, il discorso "alieni" è presente dall'inizio, sotto forma di accenni sparsi. Non credo sia però la pista giusta.
Shar Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Inviato 17 Ottobre 2008 Mmmh... io speravo in un discorso più "complesso". In ogni caso, ora che lo dici... Spoiler: ...anche se un po' in sordina, il discorso "alieni" è presente dall'inizio, sotto forma di accenni sparsi. Non credo sia però la pista giusta. Consiglio: guardatele con calma, non spararti due serie e mezza di fila altrimenti poi diventi dipendente e hai i sudori freddi ad ogni lunedi... Spoiler S03E05 Spoiler: Sono d'accordo su Hiro che accoppa Ando... mah... e voglio che Mohinder muoia soffrendo - ha messo le mani sulla mia Maya!
Aerys II Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Inviato 17 Ottobre 2008 Consiglio: guardatele con calma, non spararti due serie e mezza di fila altrimenti poi diventi dipendente e hai i sudori freddi ad ogni lunedi... Come ben sai, a me si addice la definizione di Robert Baratheon, ovvero più o meno "uomo dagli appetiti giganteschi". Ieri sera mi son visto quattro puntate!
Dusdan Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 Vista la sesta puntata. thumbs up. Spoiler: Risolto l'enigma di Elayne: Peter ha troppi poteri per essere buono?Li diamo ad un cattivo Svelato anche il mistero della morte di Ando (in effetti era veramente assurdo). E "Mr. african Isaac" e` geniale
DarKnight Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Inviato 23 Ottobre 2008 Vista la sesta puntata. thumbs up. Spoiler: Risolto l'enigma di Elayne: Peter ha troppi poteri per essere buono?Li diamo ad un cattivo Svelato anche il mistero della morte di Ando (in effetti era veramente assurdo). E "Mr. african Isaac" e` geniale Spoiler: Sì ma spero la finiscano di tirar fuori gente sempre più forte che spunta dal nulla, se no non si finisce più La finta morte di Ando era citofonata Il tizio africano è il migliore, ha scalato molte posizioni nella mia classifica...
Elayne Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Inviato 23 Ottobre 2008 Spoiler: Sì ma spero la finiscano di tirar fuori gente sempre più forte che spunta dal nulla, se no non si finisce più La finta morte di Ando era citofonata Il tizio africano è il migliore, ha scalato molte posizioni nella mia classifica... Spoiler: Bella puntata, e infatti il mistero viene "svelato", anche se secondo me faccio fatica a credere che "sia tutto finito cosi". Cioè, non elimineranno il personaggio di Peter dalla saga (infatti non è morto, quindi gatta ci cova). A me piaceva come personaggio, ma devo dire che mi interessa di più Sylar. Quindi secondo me, si, ora il "cattivo" ha tutti i poteri, ma succederà che Peter "ritornerà" buono (non ha più il potere di Sylar) ma ne acquisirà un altro grazie alla formula (diventando, a questo punto, un Heroes qualunque, o forse, riottenendo il suo potere di assorbimento). Anche a me da fastidio questo "crescendo" di cattivi (e dov'era il padre di Peter fino ad ora ??? - dico, a livello "piani di PaTrone di MonTo" -), e si, l'africano è un genio. Altro che quel sfigato di Isaac. )
Dusdan Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Inviato 23 Ottobre 2008 Spoiler: Non mi riferivo al tizio africano, che e` comunque un figo, ma a Hiro che lo chiama Mr african Isaac. Peter riacquisira` sicuramente i poteri, in un modo o nell'altro. Sylar e` sempre il piu` figo, dalla prima puntata della prima serie (nella quale non so neanche se ci fosse). Daphne e` veramente una lesa, e Mohinder mi comincia a diventare figo. Ho scritto abbastanza volte figo? Direi di si`
111DarkLight000 Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato 24 Ottobre 2008 Spoiler: m'è dispiaciuto quando papà Petrelli ha ucciso Kensei così, come se nulla fosse, dopo una serie e mezzo.... chissenefregava che era un cattivo, a me stava simpatico... @Elayne: forse papà Petrelli ha deciso solo ora di acquistare un potere grazie alla formula... se prima era Peter l'"Hero" più forte, oa lo è il padre... domandina: qualcuno ha capito chi sono i tizi dipinti da mr african Isaac? (oltre al tizio che diventa forte con le paure altrui)
Leonard Sylverblade Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato 24 Ottobre 2008 Spoiler: m'è dispiaciuto quando papà Petrelli ha ucciso Kensei così, come se nulla fosse, dopo una serie e mezzo.... chissenefregava che era un cattivo, a me stava simpatico... @Elayne: forse papà Petrelli ha deciso solo ora di acquistare un potere grazie alla formula... se prima era Peter l'"Hero" più forte, oa lo è il padre... domandina: qualcuno ha capito chi sono i tizi dipinti da mr african Isaac? (oltre al tizio che diventa forte con le paure altrui) Spoiler: Assolutamente no Ho fatto anche un fermo immagine per vederli meglio, ma non li ho riconosciuti. Questa terza serie è cominciata un po' in sordina, confusa. Ora invece comincia a prendere una direzione, un'ottima direzione. - Mohinder secondo me rimane uno sfigato, con o senza poteri. Cavolo, ti fai fregare così da una che congela con il TOCCO! Era citofonata come cosa,ci potevi pure pensare! E non toccare Maya!!! - L'"Isaac africano" è veramente un mito! Pensate a quanto può essere figo un "veggente"? Bene, moltiplicate per cento! E' veramente un grande. - Il padre di Peter è un grande secondo me, e ha un potere sicuramente migliore di Peter e Gabriel (non più Sylar) messi insieme: insomma sarà duro da configgere. Peter senza poteri durerà poco, forse sarà anche disposto ad utilizzare la formula difettosa di "Sfigato-Mohinder" per riottenerli. Gabriel sulla via della redenzione...mi piace, ma non ci scommetterei troppo. - Parkman con la tartaruga? Ne vogliamo parlare? "Batti il cinque, tartaruga"
Shar Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato 24 Ottobre 2008 Sembra abbia le stesse spalle di Rosolino, ma... http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/ellen-mutande/1.html
111DarkLight000 Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 probabilmente porta anche le stesse mutandone di Rosolino:confused:... vista la settima puntata! Spoiler: mamma mia che bordello! - papà Petrelli non è cattivo, è solo str*nzo...; - però è palese adesso che Ando farà parte della schiera di Petrelli, Peter si sparerà qualche potere sintetico e finalmente Parkman si darà una mossa...spero solo di sbagliarmi...; - su Claire pensieri sempre più indicibili:sbav2:. tutto sommato bella puntata^^
Messaggio consigliato