Vai al contenuto

Heroes - il telefilm


DarthVader

Messaggio consigliato

Dal sito di wikipedia:

Spoiler:  
Noah Bennet (Jack Coleman), more commonly referred to as "Mr. Bennet" or "the Man in Horn-Rimmed Glasses", who works for the Primatech Paper Company, which is actually a cover operation for an organization that investigates people with superhuman abilities.

si vabbè...volevo evitare di spoilerare così:-p

è così bello far congetture:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo agli ultimi post... dicendo che se voleste sapere qualche cosa dei protagonisti e soprattutto chi sia quello o "quello" vi basta vedere il post di Mailo all'inizio del Topo,e sotto Spoiler e solo per stomaci forti...

l'ho visto, ma grazie all'avvertimento di Mailo l'ho ignorato;-)

spero che il telefilm prenda una piega eroistica(grande Hiro), visto che ormai i fumetti marvel sono solo delle soap opera con effetti speciali:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiico:cool:

per ora la scena più esaltante è stata quando Petrelli, quello sfogato, prende in pestito il potere del pittore:rolleyes:

a me quella (spoilero perche` non so se c'e` gia` stata, ma credo di si`)
Spoiler:  
quando nathan vola _veramente_ per scappare dal padre di Claire
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cominciato a guardare la serie due giorni fa.

Se devo dire la sincera verità, la prima puntata in sé non mi è piaciuta molto, anzi, in alcuni pezzi mi è sembrata addirittura un po' fiacca.

Poi però, e questo accadeva ieri, mi sono trovato a guardarne altre tre puntate una dirimpetto all'altra, incapace di staccarmi.

La struttura degli episodi ricorda un po' quella di Lost, e mi sembra forse di vedere qualcosa di quei personaggi anche in questi.

Mi sono fermato dopo quattro puntate, ma conto di continuare perchè mi ha preso abbastanza. Forse ero molto più preso da Lost, ma sembra che qui le cose siano trattate con un po' più di lentezza...

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fermato dopo quattro puntate, ma conto di continuare perchè mi ha preso abbastanza. Forse ero molto più preso da Lost, ma sembra che qui le cose siano trattate con un po' più di lentezza...

:bye:

Guarda le prossime due e vedrai... :lol:

Però odio quando fanno la pubblicità delle prossime puntate e mi spoilerano dei pezzi importanti... :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda le prossime due e vedrai... :lol:

Però odio quando fanno la pubblicità delle prossime puntate e mi spoilerano dei pezzi importanti... :banghead:

Mi sono cuccato tutte le 12 di cui dispongo... mi sa che sono addicted... ;-)

Mi sto anche guardando tutti i webcomic che ci sono sul sito... Mmmm... conoscete un bravo dottore? :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè la rigenerazione fa schifo a tutti?

Spoiler:  
Hiro è l'hero per eccellenza!!! :-D Ed è solo all'inizio!

Innanzitutto a lei che ce l'ha... è dall'inizio della serie che se ne lamenta :rolleyes:

Il fratello invece di schiattare di invidia ne ha paura... (vabbè capisco la sorpresa e tutto, ma non mi sembra che a tua sorella siano spuntati tentacoli viola e verdi ovunque...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fratello invece di schiattare di invidia ne ha paura...
No il fratello è un genio, pensa subito a come far soldi sfruttando la cassettina! :lol:

Con youtube che non paga nessuno! :lol:

E soprattutto: non esita un attimo a sparargli una graffetta sulla mano!

Devo farlo anche io con mia sorella! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto a lei che ce l'ha... è dall'inizio della serie che se ne lamenta :rolleyes:

Il fratello invece di schiattare di invidia ne ha paura... (vabbè capisco la sorpresa e tutto, ma non mi sembra che a tua sorella siano spuntati tentacoli viola e verdi ovunque...)

Mah... se (figlio unico) mia cugina facesse le stesse cose, un po' di schifo e paura li farebbe pure a me... Non è che le è semplicemente cresciuto il seno, cavolacci!

Spoiler:  
Si butta da quindici metri e poi si risistema le costole rimettendole dentro con le ditine!

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, se ci pensate, quello della Cheerleader è il potere peggiore...

Spoiler:  
...perchè le toglie il libero arbitrio, le impone di vivere. Lei è costretta ad andare avanti, e non dev'essere facile sapere di non avere l'uscita di emergenza pronta. E poi non è chiaro (almeno a me, che ho seguito molto poco) se la rigenerazione dei tessuti coincide anche nel suo caso con un leeeeeento invecchiamento alla Wolverine. In quel caso, vedrà tutto ciò che le è caro invecchiare e morire, mentre lei resterà per sempre una bella bambolina bionda...

Credo che sia un personaggio potenzialmente non banale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...