Dardan Inviata 29 Giugno 2021 Segnala Inviata 29 Giugno 2021 Salve. Ho creato un personaggio un pò molto troppo particolare secondo i miei standard per un'avventura Dungeon crawler (I coboldi di Tucker) e mi ci sono particolarmente affezionato . è una changeling bloodrager , archetipo Hag-Riven , fate conto così ma decisamente più carina . questa è la scheda nulla di troppo strano ma ho pensato bene di caratterizzare il personaggio con un otto in intelligenza causato da qualche problema mentale e comportamenti che la rendono più vicina ad un mostro che ad un personaggio giocante. @ Principali problemi e comportamenti Spoiler Ride spesso senza motivo ( spesso vuol dire all'inizio , durante e alla fine di una frase ed ha una voce stridula come il suono delle unghie passate su una lavagna.) Sente le voci e conversa con loro ad alta voce ( le voci la spingono a fare del male alle persone a lei vicine , o ad a sé stessa anche se ad ora è riuscita a resistere al far male alle persone a lei vicine.) Ha un feticismo per il sangue. , normalmente beve il sangue dei nemici uccisi . Non sempre ma spesso quando uccide un nemico ne mangia una parte , di solito sgranocchia un braccio. Sostanzialmente è una sanguinaria pazza imballata ma non è cattiva Ora visto i preamboli cercherei un master per poter giocare questo personaggio in un'avventura "normale" ed eventualmente qualche compagno di viaggio .
sani100 Inviato 29 Giugno 2021 Segnala Inviato 29 Giugno 2021 3 ore fa, Albedo ha scritto: Un compagno lo hai trovato! Ma anche due? 😄 Mi sa che è il master il problema
Messaggio consigliato