Lucane Inviata 5 Luglio 2021 Segnala Inviata 5 Luglio 2021 Eccoci con la penultima parte (per ora) di questa rubrica dove faremo un riassunto delle informazioni relative alla città di Mikva. Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio Parte I Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio Parte II Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio Parte III Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio Parte IV Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio - Parte V e VI Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio - Parte VII Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio - Parte VIII Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio - Parte IX e X Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio - Parte XI Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio - Parte XII e III Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio - Parte XIV e XV Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio - Parte XVI Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio - Parte XVII Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio - Parte XVIII Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio - Parte XIX Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio - Parte XX Articolo di Robert Conley del 6 Settembre 2016 Questo è il ventunesimo articolo di una serie in cui descrivo nel dettaglio i 34 passi che consiglio di seguire per la creazione di una Campagna Fantasy in stile sandbox. Il post di oggi coprirà la rifinitura del passo 27. Prima di tutto ho dimenticato di inserire il link ai file che ho usato per generare i nomi che ho creato per la descrizione. Il post è stato aggiornato e potete scaricarli da qui. Ricordo che sono file per Inspiration Pad Pro 3 della NBos. 27. Scegliete o create da 6 a 12 edifici importanti. Scrivete un paragrafo per ciascuno. L'ultimo passaggio una volta che avrete descritto tutto quanto è collocare le attività all'interno della città. Come prima cosa creiamo un elenco numerato: 1) Candelaio 2) Maniscalco di Precisione 3) Maniscalco di Precisione 4) Erborista 5) Gioielliere 6) Gioielliere 7) I Conciatori di Piall* 8 )Lo Sceriffo del Re 9) Camera di Commercio di Mikva 10) Stalliere 11) Tempio di Veritas 12) Sala della Compagnia del Mare 13) Mago Specialista 14) Negozio di Pozioni 15) Gilda dei Sarti* 16) La Donzella Rossa (taverna) 17) La Casa del Pesce (taverna) 18) La Casa di Quercia (locanda) 19) Armaiolo 20) I Tessitori* * Queste tre attività hanno più di una collocazione a Mikva. 1) Candelaio Dato che il candelaio funge più o meno da negozio generale, lo colloco nel mercato. 2) Maniscalco di Precisione Ecgric sarà probabilmente nella parte migliore della città. 3) Maniscalco di Precisione Leudast sarà vicino alle banchine del porto per via dei suoi affari e della sua connessione con la Gilda dei Ladri di Piall. 4) Erborista Morath e Bernira saranno in una sezione popolare della città, ma in un bell'edificio. 5) Gioielliere 6) Gioielliere Entrambi i gioiellieri saranno nel cuore di Mikva, sulla piazza del mercato principale. 7) I Conciatori di Piall* Tutti i conciatori, tranne due, si trovano nella zona meridionale di Mikva, vicino alle paludi, per tenere l'odore della conciatura lontano dalla città. I due che fanno eccezione si trovano vicino alla piazza del mercato poiché sono specializzati solamente in prodotti finiti in cuoio. 8 ) Sceriffo del Re Lo sceriffo ha il suo quartier generale in un edificio sul retro della Camera di Commercio. 9) Camera di Commercio di Mikva Uno degli edifici più importanti di Mikva, si trova sulla Piazza del Mercato. 10) Stalliere L'ho posizionato vicino a uno dei più grosso edifici che abbia accesso a un vasto spazio aperto dove i cavalli possono pascolare. 11) Tempio di Veritas L'edificio più grande di Mikva ad eccezione del Castello del Barone. 12) Sala della Compagnia del Mare Vicino alle Banchine. 13) Mago Specialista Occupa uno degli edifici più eleganti. 14) Negozio di Pozioni Occupa uno degli edifici nei quartieri popolari di Mikva. 15) Gilda dei Sarti* I sarti si raggruppano nell'angolo nord ovest di Mikva, a parte uno che fa la maggior parte dei suoi commerci con i marinai e i proprietari di barche. 16) La Donzella Rossa (taverna) Al centro di un quartiere popolare. 17) La Casa del Pesce (taverna) Nella zona sud delle Banchine. 18) La Casa di Quercia (locanda) Nei quartieri alti di Mikva, vicino alla Piazza del Mercato. 19) Armaiolo Dato che è una professione di alto livello, Fikki ha la sua bottega vicino alla Piazza del Mercato. 20) Tessitori* Quattro dei tessitori vivono nell'angolo sud ovest di Mikva. Due sono vicini alle banchine e producono principalmente tele per il commercio marittimo. Ed ecco la mappa completa di Mikva Questo è quanto per la parte XXI, a seguire la Parte XXII dove iniziamo a dettagliare i PNG e i mostri. Link all'articolo originale: https://batintheattic.blogspot.com/2016/09/a-fantasy-sandbox-in-detail-part-xxi.html Visualizza articolo completo
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