Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2021 Fenton Deciso a partecipare almeno questa volta alla battaglia invoco una breve formula arcana per colpire i due gnoll più avanzati. @AndreaP Spoiler In base a se lo Gnoll4 è ancora vivo e come mi sembra messo: se ancora vivo e abbastanza vegeto 2 dardi su di lui e 1 su Gnoll 2, se ancora vivo ma mezzo morto 1 dardo su di lui e 2 su Gnoll 2, se è morto 3 dardi su Gnoll 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2021 15° giorno di prigionia - verso l'ora di pranzo Lo scontro proseguiva cruento Damocle lasciò partire una freccia che colpì in pieno volto l'avversario che aveva Tredita aveva davanti: anche il mezzorco provò a colpirlo ma inutilmente Fu Derren ad essere risolutivo con un giavellotto che trapassò da parte a parte il nemico Fenton più indietro lasciò partire tre dardi incantanti contro il nuovo Gnoll che sopraggiungeva ferendolo e permettendo al principe Derendil di avanzare e colpirlo con la violenza di un Quaggoth facendolo crollare a terra morto Forse intimoriti gli altri due Gnoll non avanzarono e lo scontro stava volgendo a favore dei compagni quando Buppido, che si era allontanato per prendere i nemici alle spalle emise un urlo "Arrivano anche di qui" iniziando ad ingaggiare da solo uno scontro @all Spoiler Bentornato Walter Mappa https://drive.google.com/open?id=1J389WML-Y7adAzsADkuRdi1Epj7KPABB Nuovo round Iniziativa Damocle e Tre Dita Derren Fenton Altri png Gnoll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 9 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2021 Damocle E merda! Mi porto in posizione per tirare e offrire supporto a Buppido. @AndreaP Spoiler Tiro allo gnoll in mischia con Buppido (dovrebbe essere il 5). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 9 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2021 Derren Hawkwood Ca**o, lo sapevo! Estraggo un altro giavellotto e lo lancio verso uno dei due Gnoll in mischia con Buppido. @DM Spoiler Lancio a Gnoll5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 9 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2021 Tre Dita avanzo lungo il corridoio e provo a colpire il mio nemico! Spoiler questa volta uso il trucchetto green flame blade per colpire anche un nemico adiacente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2021 Fenton Da dove sono provo a supportare Buppido, lanciando un dardo infuocato verso uno degli gnoll in mischia con lui @AndreaP Spoiler Firebolt su Gnoll 5 (o 6 se 5 è già morto), tpc +5, 1d10 danni da fuoco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2021 15° giorno di prigionia - verso l'ora di pranzo Avvertiti da Buppido della nuova minaccia, Damocle subito fece partire una freccia contro gli Gnoll, mancandoli in pieno, subito imitato da Derren che scagliò un giavellotto colpendo invece il suo avversario. Anche il dardo infuocato di Fenton andò a vuoto I due Gnoll attaccarono il Derro ferendolo con un solo colpo di spadaccia: Buppido cadde terra e i due si mossero verso i compagni. Nell'altro corridoio TreDita avanzò contro lo Gnoll che aveva davanti colpendolo subito seguito da Derendil che con furia animalesca si gettò contro il nemico spezzandogli il collo Alla vista di ciò l'ultimo Gnoll, più grosso degli altri, si diede alla fuga @all Spoiler 1 è morto, Buppido a terra. Mappa https://drive.google.com/open?id=1J389WML-Y7adAzsADkuRdi1Epj7KPABB Nuovo round Iniziativa Damocle e Tre Dita Derren Fenton Altri png Gnoll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 12 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2021 Damocle Con una finta distraggo lo gnoll per poi allontanarmi da lui e scoccare rapido una freccia a quello impegnato con Derren, cercando di approfittare del fatto che fosse già alle prese con un avversario. @AndreaP Spoiler Cunning Action: Disengage Move Action: Arretro quanto posso rimando in vista dello Gnoll6 Action: Scocco una freccia su Gnoll6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 13 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2021 Tre Dita schifo bastardo te ne scappi con la coda fra le gambe? mi avvicino a gran falcate allo gnoll capo e provo a colpirlo Spoiler farei 9 mt + attacco. se no doppio movimento per stagli addosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 14 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2021 Derren Hawkwood Con l'aiuto di Helm lo scontro sta volgendo (lentamente) a nostro favore, ma non è ancora il caso di cantare vittoria. Noi più forti! Grido in faccia allo Gnoll di fronte Faresti meglio a scappare! Nel frattempo, vedendo Fenton dietro di me e Damocle indietreggiare, rimango fermo dove sono e alzo lo scudo per difendermi, nella speranza di bloccare la strada agli Gnoll. Helm, proteggimi e aiutami a difendere i miei compagni. @DM Spoiler Mi metto in Dodge e prego! Bless attivo - CA 18 - PF 3/20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2021 Fenton A nanna grido verso i due gnoll @AndreaP Spoiler Lancio Sonno su Gnoll 5 e 6 (centrato dietro gli gnoll di modo da prendere solo loro, pf totali influenzati 16). Se per caso quando è il mio turno uno gnoll tra 5 e 6 è già morto lancio invece Firebolt sul superstite (tpc 16, danni 4 da fuoco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2021 15° giorno di prigionia - verso l'ora di pranzo Damocle arretrò rapido lasciando poi partire una freccia verso l'avversario del paladino ferendolo senza tuttavia riuscire ad ucciderlo: Fenton lanciò allora un incanto e lo gnoll cadde a terra privo di sensi L'altro Gnoll era pronto a lanciarsi sul mezzelfo quando Buppido, rialzatosi con una profonda ferita sanguinante al braccio, lo attaccò alle spalle con a spada che penetrava nella sua schiena. Lo Gnoll si voltò per colpirlo ma lo mancò Nella caverna affianco, TreDita si lanciò insieme a Derendil all'inseguimento del capo che conosceva molto bene quei luoghi e stava facendo allontanare i compagni dal resto del gruppo. @all Spoiler Lo gnoll grigio di fronte a Derren è a terra privo di sensi: la magia ha avuto effetto solo su di lui Mappa https://drive.google.com/open?id=1J389WML-Y7adAzsADkuRdi1Epj7KPABB Nuovo round Iniziativa Damocle e Tre Dita Derren Fenton Altri png Gnoll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 17 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2021 Derren Hawkwood Vedere Buppido rialzarsi e colpire lo Gnoll, mi da coraggio. Dalla posizione difensiva, ritraggo la spada e provo a menare un fendente al nemico di fronte. Muori, bestia! @DM Spoiler Provo a colpire Gnoll 5 Bless attivo - CA 18 - PF 3/20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2021 Fenton Speravo di addormentare un paio di gnoll, ma la mia maestria di questo incantesimo pare essere inferiore a quello che speravo. Decido quindi di tornare a mezzi più semplici e diretti, lanciando un dardo di fuoco sullo gnoll ancora in piedi. @AndreaP Spoiler Dardo di Fuoco contro Gnoll 6, tpc 10, mancato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 18 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2021 (modificato) Damocle Tendo l'arco ma rimango un istante in attesa prima di scoccare, in modo da farlo solo se necessario. Nel apostrofo gli inseguitori, sperando mi sentano Non allontanatevi, è troppo pericoloso dividersi. Spoiler Azione preparata: Se dopo gli attacchi di Fento e Derren lo gnoll è ancora vivo, attacco. Altrimenti inizio a recuperare le frecce che riesco. Modificato 18 Settembre 2021 da Alabaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2021 15° giorno di prigionia - verso l'ora di pranzo Prima che Fenton lanciasse il suo incanto, Derren approfittò della situazione e allungò la spada per colpire l'avversario di Buppido: fu un colpo secco e profondo nel bacino. Lo Gnoll cadde a terra in un lago di sangue. Buppido senza perdere tempo si gettò sull'altro privo di sensi e pose fine alla vita di quello. Lo scontro pareva finito anche se TreDita e Derendil erano ancora all'inseguimento di una preda. @all Spoiler Mappa https://drive.google.com/open?id=1J389WML-Y7adAzsADkuRdi1Epj7KPABB Lo scontro a nord della mappa è finito. Mi manca ancora l'azione di TreDita a sud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 19 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2021 Tre Dita la mia razionalità mi diceva di desistere che non era importante quest'ultimo gnoll, ma il sangue ribolliva con così tanto vigore che annebbiava qualsiasi razionalità del mezzorco, un ultimo lampo di lucidà gli permise di far strisciare il prorpio martello sulla parete ed urlare Non ti lasecrò scappare, assaggerai la mia ira ed il mio metallo! ed a testa bassa alzo ulteriormente il passo per raggiungere lo gnoll Spoiler l'idea di base è lasciare una traccia evidente del mio passaggio così da facilitare la mia ricerca. faccio tutto il movimento necessario per avvicinarmi allo gnoll sperando di poterlo prendere con un AdO se è a portata. CA19 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2021 Fenton Stiamo attenti a non dividerci troppo, seguiamo Tre Dita dico agli altri quando vedo che gli gnoll con cui stavamo combattendo sembrano essere stati tutti sconfitti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 21 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2021 Derren Hawkwood Faccio un cenno d'approvazione verso Buppido, ma la "serenità" dura poco: Tre Dita e Derendil si sono allontanati troppo. Dannazione! Ringhio. Sì, andiamo. Buppido, Damocle, state indietro. Annuisco alla proposta di Fenton e mi dirigo verso i due compagni separati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 22 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2021 15° giorno di prigionia - verso l'ora di pranzo Sconfitti gli Gnoll i compagni iniziarono a guardare i feriti Per la povera Wifrey non vi era più nulla da fare e Serith era molto ferito, mentre Buppido seppur ferito pareva voler partecipare all'inseguimento. "Tanto io non posso morire" disse mettendosi alle calcagna di Derren che per raggiungere Tredita e Derendil Questi ormai si erano separati abbondantemente dai gruppi Tre Dita e Derendil, che nonostante dicesse di essere un principe elfo trasformato mostrava un'aggressività ferina, non riuscivano a raggiungere il capo Gnoll che svoltò entrando in una caverna All'ingresso di questa i due si bloccarono: pareva essere un accampamento e vi erano altri tre Gnoll più piccoli @all Spoiler Mappa https://drive.google.com/open?id=1J389WML-Y7adAzsADkuRdi1Epj7KPABB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato