Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2021 Fenton Quando Buppido corre dietro agli altri lo seguo, preoccupato per la fine che potrebbero fare lui e gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 23 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2021 Tre Dita Spoiler E così il cagnaccio è andato a cercare altri suoi simili con la coda fra le gambe, sputo a terra mentre faccio un gesto al principe elfico di rimanere sul posto, venite sotto canaglie. posiziono le gambe e serro la spalla vicino al mio compagno mentre con lo scudo proteggo il corpo il martellone è pronto a roteare sul primo muso canino! Così saremo certi che non potrete scappare. Spoiler L'idea è di sfruttare la conformazione del tunnel/caverna per non farci accerchiare. CA19 Azione preparata aspetto che vengano sotto per sfondargli una tempia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 24 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2021 (modificato) Damocle Scuoto il capo e cerco di guidare il resto del gruppo verso dove sono andati gli altri. Facciamo attenzione e muoviamoci con cautela ma rimanere divisi non è una buona idea. Quindi cerco di seguire chi si è allontanato rimanendo vicino al resto dei fuggitivi. Modificato 24 Settembre 2021 da Alabaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2021 15° giorno di prigionia - verso l'ora di pranzo @TreDita Spoiler Gli gnoll non parevano intenzionati a lanciarsi contro i due compagni ma armi in pugno rimanevano fermi Presto anche Derren e Buppido raggiunsero TreDita e Derendil, seguiti a poca distanza da Fenton e Damocle "Che aspettiamo? Massacriamoli!" disse il principe elfo indicando gli GNoll che sul fondo della caverna stavano sulla difensiva @all Spoiler Mappa https://drive.google.com/open?id=1J389WML-Y7adAzsADkuRdi1Epj7KPABB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 24 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2021 Tre Dita le parole del principe degli elfi mi incitano al sangue e non mi faccio pregare due volte dopo l'arrivo dei nostri compagni, così cerco di eliminare il loro vantaggio tattico fiancheggiando il primo che viene attaccato da Derendil Spoiler avanzo insieme al compagno ed attacco lo stesso target. Se possibile lo fiancheggio per annullare il loro "sulla difensiva" se no ci provo secco! CA19 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 24 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2021 Derren Hawkwood Finalmente raggiungiamo i due che si erano separati. Se vogliamo sopravvivere in questo posto, forse è il caso di agire un po' più coordinati d'ora in poi.. Osservo la situazione e rispondo a Derendil. Calma.. dico in realtà a tutti, anche se non penso di convincere nessuno. Siamo feriti: cerchiamo di non essere avvent.. Non riesco a terminare la frase perchè Tre Dita è già partito. Dannazione! Dal canto mio rimango un attimo più indietro, fermo ad osservare che non arrivi nessun altro e a difesa dei feriti. @DM Spoiler Bless è ancora attivo? Come Action uso, nel dubbio, Divine Sense..non si sa mai.. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2021 Fenton Magari potremmo anche lasciarli andare perché rischiar.... dico prima che la mischia ricominci. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2021 15° giorno di prigionia - verso l'ora di pranzo Tre Dita e il principe Derendil si lanciarono contro gli gnoll che li stavano aspettando. Mentre lo scontro stava per iniziare veloce la freccia di Damocle passòaffianco ai due colpendo il nemico che avevano di fronte e uccidendolo Subito due altri gnoll furono addosso ai compagni colpendoli Il capo degli gnoll rimaneva per ora indietro @all Spoiler Damocle uccide il 3 Derendil subisce 5hp Tredita subisce 6hp - da togliere Iniziativa ---Damocle 23 ---Gnoll 19 ---Buppido 12 Derren 11 Derendil 8 Fenton 5 Tre Dita 4 Mappa https://drive.google.com/open?id=1J389WML-Y7adAzsADkuRdi1Epj7KPABB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2021 Fenton Ma porca pupazza penso mentre avanzo e gestiscolo rapidamente liberando una fiammata sui tre gnoll rimasti meglio chiuderla il prima possibile. @AndreaP Spoiler avanzo fino a pormi in posizione buona e lancio mani brucianti a colpire solo i tre gnoll. TS Destrezza CD 13, 3d6 danni da fuoco (dimezzati se superano il TS) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 28 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2021 Derren Hawkwood E allora niente.. Stringo i denti e lascio cadere a terra la spada per liberarmi la mano. Poi estraggo rapido uno dei miei ultimi giavellotti e lo lancio su uno dei nemici. @DM Spoiler Sparo a Gnoll1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2021 15° giorno di prigionia - verso l'ora di pranzo Derren lasciò partire un giavellotto colpendo alla spalla uno degli gnoll che venne poi finito da un colpo secco di Derendil Fenton intanto si era spostato alle spalle di Tre Dita e aveva invoca una magia di fuoco sui due nemici rimasti Quello ingaggiato dal mezzorco si avvide del mago e schivò il colpo venendo avvolto dalle fiamme solo parzialmente ma sufficientemente per non sopravvivere. L'altro, quello che doveva essere il leader, ne fu colpito in pieno. @all Spoiler Mappa (1 e 2 sono morti. Resta 0) https://drive.google.com/open?id=1J389WML-Y7adAzsADkuRdi1Epj7KPABB Iniziativa Tre Dita 4 Damocle 23 Gnoll 19 Buppido 12 Derren 11 Derendil 8 Fenton 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2021 Fenton Forse è meglio se ti arrendi, se eri il loro capo sarà ben stato perché eri più furbo degli altri no? dico al capo degli gnoll ora rimasto da solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 30 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2021 (modificato) Damocle Tendo l'arco ma rimango in attesa. Spoiler Azione preparata: se lo gnoll attacca lo freccia. Modificato 30 Settembre 2021 da Alabaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 1 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 Derren Hawkwood Ha ragione. Dico indicando Fenton. Siamo più forti: abbiamo ucciso l'Uncinato e tutti voi. Raccolgo la spada da terra e gliela punto contro. Mancheresti solo tu.. Stringo forte l'elsa e fisso i miei occhi d'ambra nei suoi sperando di incutergli timore. @DM Spoiler Non so se è fattibile una prova di Intimidire sullo Gnoll.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2021 15° giorno di prigionia - verso l'ora di pranzo Lo Gnoll parve impressionato dalle parole prima di Fenton poi soprattutto del paladino Quindi disse quasi sussurrando "Avete vinto. Andate indietro e liberate il passaggio a sinistra. Me ne andrò e non mi vedrete più" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 2 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2021 Damocle Rimango guardingo, arco teso, mentre mi allontano un poco e mi accerto che non ci siano altre minacce in zona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 2 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2021 tre dita lo gnoll seppur sottomesso è molto scaltro, ma non gli grazieró la vita solo perché più furbo degli altri. Non avere fretta, dovrai rispondere ad alcune domande prima di lasciare questa ... Terra sorrido al cane troppo cresciuto mentre lo disarmo e gli levo tutti gli averi come sei finito in queste caverne? Quanto dista la vostra tribù o quella da cui vi siete staccati? Raccontaci di più su quel padrone che dicevi di seguire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 4 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 Derren Hawkwood Le parole mie e di Fenton sembrano avere effetto, ma la prudenza di Tre Dita non è sbagliata. Anzi. Rispondi. Mi unisco alle parole del fratello mezzorco rincarando la dose e avvicinandomi di un paio di passi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 15° giorno di prigionia - verso l'ora di pranzo Lo Gnoll parve pensarci un momento "Noi cacciatori di uncini. Voi rubare noi uncini. Noi rubare voi vita. Semplice" "Nostra tribù a ovest , tre mani di sonno a ovest." aggiunse poi "Ora tu lascia me andare" @all Spoiler Prima ho usato per lo gnoll una dizione troppo precisa. Lo gnoll parla male l'umano. Considerate che abbia parlato anche prima così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 4 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 Damocle Rimango sul chi vive, arco pronto ma mi allontano ulteriormente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato