Vai al contenuto

Capitolo 3. Terrore in Freeport

AndreaP

Messaggio consigliato

Mary Red Dole ladra umana

La fa facile lui! Non ammazzare nessuno!

Penso cercando di capacitarmi come fare a non uccidere nessuno...

Spoiler

Allora io mi sposterei di modo da stare a distanza di lancio di un coltello lanciato.

Poi come azione faccio "ready". Il trigger è: appena un alleato è adiacente a un avversario, lancio il pugnale per sfruttare l'attacco furtivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primavera - Giorno 3 Mattina [Plumbeo]

Mary fece un passo a lato aspettando l'azione dei compagni: appena Floki ingaggiò il capitano il pugnale della ragazza partì colpendolo in pieno petto

Anche l'ascia di Floki si mosse veloce e Lloyd, colto di sorpresa da tanta intraprendenza, si fece di nuovo ferire

Guil intanto prese a cantare quella che poteva essere una ninna nanna, facendone crollare a terra un paio delle guardie alle loro spalle.

Le guardie intanto si mossero per affrontare i compagni: era evidente che il loro intento fosse di stordirli e non di ucciderli. Il capitano colpì Floki, mentre altri due riuscirono a ferire Guil e Mary

@all

Spoiler

Mary causa 12hp a L
Floki causa 12hp a L
Guil addormente 7 e 8
L causa 11 hp a Floki temporanei
2 causa 3 hp a Guil temporanei
4 causa 3 hp a Mary temporanei

Mappa
https://drive.google.com/open?id=16XLn0jBpMq3jBFvDFP9CaPqw6X37wKlp&usp=drive_fs

Iniziativa
Beth
Mary 
Floki
Guin
Guardie

Link al commento
Condividi su altri siti

Floki

"Ma guarda che si stanno divertendo pure loro! Forza ragazzone, prendi questo!" Rivolto prima a Guile poi al capitano.

Attacco nuovamente il capitano, cercando di colpirlo col piatto dell'arma per non ucciderlo.

@dm

Spoiler

Reckelss Attack tiro con vant.

Txc+5 vant / danni 1d12+3

Link al commento
Condividi su altri siti

Mary Red Dole ladra umana

Le guardie si stanno trattenendo, quindici decido di concedere loro lo stesso favore.

Spoiler

Perdonami master, ma non riesco ad accedere alla mappa, ti ho mandato una richiesta per il drive.

Nel frattempo, passi anche io ai danno non letali. Estraggo lo stocco come azione bonus e attacco con quello. Se posso usare furtivi nei confronti di quello che mi sta attaccando.

Altrimenti uso l'azione bonus per disingaggiare, mi sposto dalla zona calda, e scaglio un altro pugnale sempre non letali al capo delle guardie, sempre con furtivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Beth provava a colpire il suo avversario ma senza successo, Mary indietreggiò tra lei e Guil lanciando un pugnale verso il leader dei nemici colpendolo al capo: questo cadde a terra privo di sensi.

Floki provò allora ad abbattere un altro avversario colpendolo di piatto e stendendolo

Guile continuò a cantare la sua ninnananna e altri tre soldati caddero a terra.

Gli ultimi due in piedi si disincagliarono fuggendo nei corridoio vicini.

Intorno intanto si iniziavano ad udire voci: lo scontro doveva essere stato udito da altri.

@all

Spoiler

Mary causa 15hp a L
Fliki causa 11hp a 1

Mappa (frecce per dove sono fuggiti)

https://drive.google.com/open?id=16ljz8vILrPc4GPusHW5yfGv7QVN1Zgrr&usp=drive_fs

Link al commento
Condividi su altri siti

Elizabeth

Dannazione! Dannazione! ululo a pieni polmoni, adirata dalla situazione che si è venuta a creare. Guardo il campo oramai conquistato, dove le guardie rimaste son tutte a terra felicemente addormentate. Mi stringo le mani tra loro con forza, poi tiro su le gonne, infilando i lembi nella cintura in maniera che non mi intralcino nella corsa Non doveva andare così. Comincio ad avvicinarmi alla porta, tirando fuori dalle profondità delle tasche un paio di shuriken e tenendole nella destra, pronte ad essere lanciate

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci fu problema ad aprire la porta ed i compagni uscirono in strada. Si trovavano in uno dei quartieri ricchi della città, e la gente li osservò uscire trapelati.

Vi erano case in pietra lungo la strada lastricata, con negozi ed esercizi artigianali, nonché numerosi vicoli.. In fondo alla strada un gruppo di guardie a presidiare la strada verso Drac's End, uno dei quartieri malfamati

La città vecchia dove si trovavano era costituita come una cittadella fortificata: per lasciarla, oltre all'uscita verso Drac's End avrebbero dovuto attraversarla interamente e raggiungere così il quartiere dei mercanti e quello residenziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elizabeth

Guardo fisso davanti a me, nascondendo rapida le armi e notando appena le guardie in fondo alla strada: proprio loro mi danno un immediata ispirazione Ehi, ascoltatemi sibilo agli altri scappiamo via da li? accenno col mento alle guardie e la quartiere tutt'altro che rispettabile alle loro spalle Vado a raccontare alle guardie che c'è una baruffa nel cortile, così che si levino dalle palle? chiedo concitata, cercando di guadagnare al più presto un rifugio sicuro da un quadrello nella schiena.

Link al commento
Condividi su altri siti

I compagni si fermarono ad osservare per un istante le guardie: queste controllavano con attenzione chiunque entrasse da Drac's End mentre lasciavano passare con leggerezza chi usciva

Fu allora che due guardie uscirono dal portone della Corte, dove vi era stato il combattimento, e dalla soglia si misero a scrutare la folla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mary Red Dole ladra umana

"Nascondetevi tra la folla. Allontaniamoci!"

Bisbigliò Mary agli altri, già organizzandosi per sparire alla vista delle guardie.

Spoiler

Furtività +6

Al di là della prova di furtività di gruppo, dove dovremmo recarci? Dove stavano andando prima che ci portassero qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...