Vai al contenuto

Capitolo 3. Terrore in Freeport

AndreaP

Messaggio consigliato

Primavera - Giorno 3 Mattina [Pioggia]

Egil rispose titubante ai compagni "Mi hanno catturato stamattina quando sono uscito e mi hanno trascinato nelle fogne. Ho perso i sensi e ci sono state diverse ore da incubo: l'unica cosa che ricordo chiaramente è una voce che diceva: "Dopo stasera, la tua specie sarà sconfitta per sempre".

"E poi mi hanno portato qui, dove c'era anche lui legato" disse indicando Ebros. "Mi hanno detto che volevano marchiarmi anche se non capisco perché" 
La sua mano si sollevò verso un braciere dove vi era un marchio a forma di Y

@Ebros

Spoiler

Terminando di perquisire i cadaveri il warlock notò che la fiamma delle candele sull'altare si muoveva come se ci fosse una corrente d'aria, pur essendo la stanza senza porte in quel luogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guil e Beth confermarono la perquisizione fatta da Ebros senza trovare alcunché, mentre fu Floki a trovare, infilato in una nicchia sotto l'altare, dei fogli di carta iscritti in una lingua sconosciuta e con il simbolo Y del dio iscritto: l'unica cosa che si capiva era il nome dei compagni inframezzato al testo.

Ci volle un po' a Ebros e Mary per trovare invece da dove venisse l'aria ma alla fine identificarono una porta segreta sul muro dietro l'altare.

@all

Link al commento
Condividi su altri siti

Elizabeth

Rabbrividisco e guardo schifata prima i cadaveri serpenteschi poi Guil Ehi, io lavoro con i vivi, non con i morti.. sarò anche in vendita, ma c'è un limite alla decenza, e ho una mia etica anche io..  detto ciò, evito in tutti modi di toccarli troppo, usando principalmente la punta del piede per tastare i viscidi corpi. E faccio quasi un salto di gioia, quando Mary annuncia di aver trovato la porta segreta che mette fine alla scena di necrofilia. Finalmente rossa.. gioisco avvicinandomi a Mary e scoccandogli un bacetto sulla guancia .. ancora un minuto e vomitavo anche le budella.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guil spinse i compagni a non badare al foglio in quel momento ma a dedicarsi alla porta

Non fu difficile aprire il passaggio: al di là vi era una piccola stanza buia con una stretta scala a chiocciala che conduceva verso l'alto

Tutto era buio e non si udivano rumori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mary Red Dole ladra umana

"Qualcuno ci vede bene al buio? Nessuno?"

La donna chiese ai compagni, pronta ad andare avanti lei se nessuno su fosse fatto avanti.

Spoiler

Se qualcuno ha scurovisione, ben venga, altrimenti vado avanti lentamente, percezione come se non ci fosse un domani, e schivata prodigiosa pronta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guidati da Ebros gli amici risalirono con molta cautela la scala buia che terminava davanti ad una porta socchiusa: all'interno una lanterna quasi esaurita emanava una fievole luce

La stanza era vuota e pareva essere una cantina piena di scaffali su cui erano appoggiate bottiglie di vino

Sul fondo della stanza vi era una scala  che saliva ulteriormente.

Non si udiva alcun rumore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...