L_Oscuro Inviato 12 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 Mary Red Dole, ladra umana La ragazza mormorò una bestemmia a mezza voce, poi rispose stizzita alla domanda del vecchio prete. "Contento adesso?" Aggiunse stizzita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 Primavera - Giorno 3 Mattina [Pioggia] "Sì, sì. Potreste essere voi!" disse Fratello Egil stupito "Ma che ci fate qui? E dove siamo? E loro?" Il sacerdote del dio della conoscenza pareva perplesso ed incredulo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 13 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2023 Mary Red Dole, ladra umana La piratessa sollevò un sopracciglio. "Un sacerdote della conoscenza che sa ben poco..." Disse a mezza voce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2023 Guil "Meglio sette anni in mare che tutta questa storia...", mormorò Guil, per poi ricomporsi. "Qual è l'ultima cosa che ricordi? Dove ti trovavi? In che momento del giorno?". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 Primavera - Giorno 3 Mattina [Pioggia] Egil rispose titubante ai compagni "Mi hanno catturato stamattina quando sono uscito e mi hanno trascinato nelle fogne. Ho perso i sensi e ci sono state diverse ore da incubo: l'unica cosa che ricordo chiaramente è una voce che diceva: "Dopo stasera, la tua specie sarà sconfitta per sempre". "E poi mi hanno portato qui, dove c'era anche lui legato" disse indicando Ebros. "Mi hanno detto che volevano marchiarmi anche se non capisco perché" La sua mano si sollevò verso un braciere dove vi era un marchio a forma di Y @Ebros Spoiler Terminando di perquisire i cadaveri il warlock notò che la fiamma delle candele sull'altare si muoveva come se ci fosse una corrente d'aria, pur essendo la stanza senza porte in quel luogo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 Guil "Un sacrificio, immagino", rispose Guil, pensieroso. "Questa la abbiamo fermata, ma la questione non è certo conclusa. Mi sa che dobbiamo darci una mossa". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 Ebros Confermo dico come se la cosa oramai non importasse più potrebbe esserci un passaggio segreto dico mentre provo a seguire la corrente d'aria per capire da dove proviene 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 18 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2023 Mary Red Dole, ladra umana La ragazza ascoltò Ebros parlare di passaggi segreti. "Ti aiuto..." Spoiler Mi associo anchi cerca porteno passaggi segreti per aiutarlo e dargli vantaggio alle prove per cercare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 19 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2023 Guil "Bette, dammi una mano a controllare questi corpi. Floki, dai un'occhiata in giro, guarda se trovi qualcosa di interessante", Guil diede indicazioni ai compagni, mentre Mary ed Ebros già cercavano un'altra, possibile uscita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2023 Primavera - Giorno 3 Mattina [Pioggia] Guil e Beth confermarono la perquisizione fatta da Ebros senza trovare alcunché, mentre fu Floki a trovare, infilato in una nicchia sotto l'altare, dei fogli di carta iscritti in una lingua sconosciuta e con il simbolo Y del dio iscritto: l'unica cosa che si capiva era il nome dei compagni inframezzato al testo. Ci volle un po' a Ebros e Mary per trovare invece da dove venisse l'aria ma alla fine identificarono una porta segreta sul muro dietro l'altare. @all Spoiler Mappa https://1drv.ms/i/s!AlRSc6RBx9u9j-QSEbV-04qk5dx7NQ?e=SoFOg8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 19 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2023 Elizabeth Rabbrividisco e guardo schifata prima i cadaveri serpenteschi poi Guil Ehi, io lavoro con i vivi, non con i morti.. sarò anche in vendita, ma c'è un limite alla decenza, e ho una mia etica anche io.. detto ciò, evito in tutti modi di toccarli troppo, usando principalmente la punta del piede per tastare i viscidi corpi. E faccio quasi un salto di gioia, quando Mary annuncia di aver trovato la porta segreta che mette fine alla scena di necrofilia. Finalmente rossa.. gioisco avvicinandomi a Mary e scoccandogli un bacetto sulla guancia .. ancora un minuto e vomitavo anche le budella.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 19 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2023 Mary Red Dole, ladra umana Accetto con gioia il bacio di Elizabeth, poi noto gli scritti trovati da Floki. "Prete! Hai idea di cosa ci sia scritto? O hai un modo di pregare il tuo Dio della conoecenza di dartene un po'? Pare importante..." Disseba padre Egil. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2023 Guil "Guardiamo a tutto dopo. Ora andiamocene", Guil incoraggiò i compagni, invitando le due ragazze a sbirciare oltre l'apertura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2023 Primavera - Giorno 3 Mattina [Pioggia] Guil spinse i compagni a non badare al foglio in quel momento ma a dedicarsi alla porta Non fu difficile aprire il passaggio: al di là vi era una piccola stanza buia con una stretta scala a chiocciala che conduceva verso l'alto Tutto era buio e non si udivano rumori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 24 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2023 Mary Red Dole ladra umana "Qualcuno ci vede bene al buio? Nessuno?" La donna chiese ai compagni, pronta ad andare avanti lei se nessuno su fosse fatto avanti. Spoiler Se qualcuno ha scurovisione, ben venga, altrimenti vado avanti lentamente, percezione come se non ci fosse un domani, e schivata prodigiosa pronta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 26 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2023 Guil Guil guardò Floki con sguardo significativo, invitandolo a farsi avanti, aggiungendo comunque: "Va bene la cautela, ma evitiamo di romperci una gamba procedendo poi troppo alla cieca". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 26 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2023 Ebros Vado io allora sorrido agli altri mentre agito la coda Tenetevi e non stringetela troppo forte eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2023 Primavera - Giorno 3 Mattina [Pioggia] Guidati da Ebros gli amici risalirono con molta cautela la scala buia che terminava davanti ad una porta socchiusa: all'interno una lanterna quasi esaurita emanava una fievole luce La stanza era vuota e pareva essere una cantina piena di scaffali su cui erano appoggiate bottiglie di vino Sul fondo della stanza vi era una scala che saliva ulteriormente. Non si udiva alcun rumore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 28 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2023 Mary Red Dole, ladra umana La piratessa accolse quella sepour fievole luce con gratitudine. Un po' meno l'ennesima scala. "Saliamo?" Chiese a tutti e a nessuno in particolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2023 Guil "Non vedo perché no", scrollò le spalle Guil, che non vedeva l'ora di andarsene da lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato