L_Oscuro Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 Mary Red Dole, ladra umana La pirata osservò la scena, restando esterrefatta da tanta efferatezza. "Inoltre, non vorrei fare la fine di questi qua..." Fece eco ad Elizabeth. Guil stava cercando di salvare l'unico ancora vivo, magari potevano capirci qualcosa, ma dovevano are in fretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2023 Primavera - Giorno 3 Mezzogiorno [Pioggia] Guil pronunciò poche rime di un canto e alcune delle ferite della guardia morente iniziarono a chiudere e il rantolio si attenuò Mentre Beth esprimeva le sue preoccupazioni Ebros entrò guardandosi attorno Fu questione di un attimo e, senza che il Warlock se ne accorgesse, un ombra uscì da un armadio e lo attaccò con una spada corta: era un uomo mascherato. La lama fu rapida e penetrò nella schiena di Ebros @all Spoiler Mappa https://1drv.ms/i/s!AlRSc6RBx9u9j-8Udl80w757o-_bKA?e=bvMwzk Ebros subisce 22hp (toglili dalla scheda) e deve fare un ts di costituzione contro 15 Fate l'iniziativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 23 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2023 Mary Red Dole, ladra umana "No!" Urlò la piratessa, sfoderando lo stocco e andando contro l'uomo mascherato. Spoiler Tiro su telegram per iniziativa e tpc! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 24 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2023 Ebros Sto per chiedere qualcosa ai miei compagni quando sento una fitta lacerante alla schiena C'è qualcuno! grido mentre il dolore si diffonde lungo tutto il corpo. Quasi senza pensarci, una fiala compare nella mia mano Spoiler Casto http://dnd5e.wikidot.com/spell:healing-elixir-ua Non mi è chiaro se posso già berla. Nel caso recupero 2d4+2 punti ferita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 26 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2023 Elizabeth Sento il grido di dolore squarciare il vago tramestio delle nostre indagini, e poi l'urlo agghiacciato di Mary, seguito dal suono inconfondibile di una lama sfilata da un fodero in tutta fretta. Sfodero anch'io la spada e mi accalco dietro agli altri, cercando di raggiungere la stanza e il suo celato pericolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2023 Guil "Bast*rdo", ringhiò Guil, richiamando poi una fonte di potere incandescente sull'arma del sicario. Se era riuscito a fare fuori tutte quelle guardie con facilità e a nascondersi da loro, era meglio evitare di andarci leggeri. DM Spoiler Lancio Heat Metal. CD TS Costituzione 14. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2023 (modificato) Primavera - Giorno 3 Mezzogiorno [Pioggia] Guil cantò una strofa e la spada dell'avversario divenne incandescente. Beth, spada alla mano, si lanciò al fianco di Ebros ma il colpo andò a vuoto. Quello subito estrasse un pugnale e attaccò Beth, ma i due colpi andarono a vuoto. Mentre Floki raggiungeva la porta, Mary si gettò sull'avversario e lo trafisse con lo stocco. Intanto Ebros aveva bevuto una pozione guaritrice @all Spoiler Iniziativa Guil Beth Nemici Floki Mary Ebros Guil causa 7hp al nemico Mary causa 12hp Mappa https://1drv.ms/i/s!AlRSc6RBx9u9j-8Udl80w757o-_bKA?e=bvMwzk Modificato 27 Luglio 2023 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2023 Guil Senza lasciar raffreddare la spada del nemico, ormai caduta a terra, Guil scagliò contro il misterioso avversario una rapida sequenza di insulti, in cui la parola si intrecciava alla malia. DM Spoiler Lancio Vicious Mockery. CD TS Saggezza 14. Mantengo Heat Metal. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 28 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2023 Elizabeth Brutto b@stardo gli ringhio contro quando tira fuori il pugnale e mi si avventa contro, convinta ancora che con la spada a terra le cose si sarebbero fatte più tranquille. Faccio un passo di lato per non essergli prorpio di fronte e lasciare più spazio anche agli altri: se con le abilità non dovessimo riuscire a contrastarlo, certo l nostro numero invece dovrebbe garantirci più spazio di manovra @ dm Spoiler mi sposto nel quadretto successivo, liberando uno spazio per aggiungere, se vuole, Floki alla mischia. Poi attacco spendendo un punto ki per la raffica, quindi ricapitolando, passo di 1,5 metri di lato, attacco con la spada, doppio attacco con colpo senz'armi (uno dei quali, se va a segno, vorrei che fosse una testata). +6txc, 1D6+4 spada, 1D4+4 colpo senz'armi, 1D6 da furtivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 1 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2023 Primavera - Giorno 3 Mezzogiorno [Pioggia] Le parole di Guil di nuovo risuonarono nell'aria. L'uomo si afferrò la testa quasi dolente Beth allora, spostatasi di lato, lasciò partire un colpo di spada, un pugno e una testata. O I primi due colpi andarono a vuoto mentre la testata colpì l'uomo in pieno volto Questi ancora stordito riuscì tuttavia a mettere a segno un colpo di pugnale contro la ragazza Floki corse allora in avanti brandendo il martello a due mani e scagliandoglielo sulla testa Fu in quel momento che l'armadio alle spalle di Mary si aprì e un altro nemico incappucciato ne uscì pugnalando alle spalle la ragazza @all Guil causa 4hp Beth causa 14hp Beth subisce 6hp Mary subisce 16hp e deve fare un st con Floki causa 7hp a 1 Iniziativa Mary Ebros Guil Beth Nemici Floki Mappa https://1drv.ms/i/s!AlRSc6RBx9u9j-8Udl80w757o-_bKA?e=bvMwzk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 2 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2023 Ebros Ma che diavolo! esclamo mentre mi porto fuori dalla portata dei due "assassini" e lancio una magia Spoiler Mi muovo verso "nord" e poi casto. Uso Witch Bolt, con uno slot di 2° Spell attack con bonus di 6, se colpisco faccio 2d12 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2023 Guil Cominciando a sentire le sue risorse magiche vacillare, Guil scagliò un incanto di minor portata contro il nuovo arrivato, per cercare almeno di destabilizzarlo un poco. DM Spoiler Lancio Vicious Mockery sul 2: CD TS Saggezza 14. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 7 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2023 Mary Red Dole, ladra umana La piratessa era talmente impegnata a combattere, che si accorse troppo tardi dell'altro avversario nell'armadio. "Controllate che non cene siano altri!" Urlò ai compagni mentre continuava ad attaccare il suo avversario, spostandosi di modo da non venire però accerchiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 8 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2023 Elizabeth mi mordo la lingua fino a farla sanguinare, quando la testata colpisce il tizio. Faccio giusto in tempo a scoccargli un sorriso sanguinante ma trionfante, che un altro salta fuori dal nulla Oh guarda, questa chiavica viaggia in coppia gli sputo contro, indurendo il sorriso e incalzandolo con una nuova gragnola di colpi @dm Spoiler ripeto l'attacco del round precedente: spada prima, poi secondo punto ki e due colpi senz'armi, furtivo col primo a segno +6txc, 1D6+4 spada, 1D4+4 colpo senz'armi, 1D6 da furtivo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2023 Primavera - Giorno 3 Mezzogiorno [Pioggia] Mary affrontò il suo nuovo avversario colpendolo subito con lo stocco, subito seguita da una serie di insulti di Guil che lo constrinsero a scuotere dolosamente la testa Ebros fatto un passo indietro lanciò un dardo luminoso blu sull'altro nemico ferendolo in pieno petto. Subito Beth colse l'occasione colpendolo a ripetizione finché questi non cadde a terra Vista la situazione il compagno rinunciò ad attaccare e sgattaiolo veloce verso la finestra, evitando l'attacco di Ebros Floki gli fu dietro ma il colpo del nano andò a vuoto @all Spoiler Mary causa 12hp a 2 Ebros causa 15hp a 1 Guil causa 4hp a 2 Beth causa 34hp a 1-> a terra Iniziativa Mary Ebros Guil Beth Nemici Floki Mappa https://1drv.ms/i/s!AlRSc6RBx9u9j-8Udl80w757o-_bKA?e=bvMwzk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 13 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2023 Mary Red Dole, ladra umana "Io gli vado dietro! Potrebbe avere qualche amico da avvisare!" La ragazza si lanciò all'inseguimento del loro assalitore. "Beth, tieniti pronta!" Spoiler Allora, mi serve un attimo capire le distanze. Io faccio un movimento di 9 metri, poi come azione bonus altri 9 metri. Se lo raggiungo, gli dò una stilettata. @aykman, se a quel punto gli sto addosso, hai modo di lanciargli qualcosa, un pugnale, un colpo qualsiasi, che a quel punto puoi farlo con furtivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 14 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2023 Ebros Non vai da nessuna parte Bas***rdo allungo una mano verso la figura facendo partire un raggio di energia verso di lui Spoiler Eldritch blast verso la figura in fuga Txc 6 se colpisce fa 1d10+4 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2023 Guil "Ma guarda un po'... un marrano voltagabbana infingardo!", canticchiò Guil, irridendo il sicario con un'altra malìa. DM Spoiler Beffa Crudele, CD TS Saggezza 14. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 14 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2023 Primavera - Giorno 3 Mezzogiorno [Pioggia] Mentre Mary si avvicinava all'uomo che provava a fuggire ed il colpo evocato da Ebros lo mancava, Guil di nuovo lanciò una catena di insulti verso di quello, ma questa volta l'effetto non parve esservi Anche Beth raggiunse alle spalle il fuggitivo. Il colpo di Mary andò a vuoto, mentre l'ultimo pugno di Beth lo prese in pieno ma non funziona sufficiente a fermarlo L'uomo saltò fuori dalla finestra prima che FLoki potesse agire.@all Spoiler Beth causa 10hp a 2 Mappa https://1drv.ms/i/s!AlRSc6RBx9u9j-8Udl80w757o-_bKA?e=bvMwzk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 18 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2023 Guil "Fanc***!", imprecò Guil, mentre correva verso la finestra per cercare di seguire, almeno con lo sguardo, il sicario in fuga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato