AndreaP Inviato 13 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2023 Primavera - Giorno 3 Mezzogiorno [Pioggia] Mentre i compagni ragionavano sugli oggetti trovati, si udì bussare violentemente alla porta del piano terra. "In nome del SeaLord, fateci entrare. Per gli Dei aprite, così successo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2023 Guil "Forza. Dobbiamo andare, veloci", Guil incitò i compagni. "Lasciamo qui il corpo di questo assassino e proviamo a uscire da dove siamo entrati". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 14 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2023 Ebros Recupero al volo la mia roba quando sento che qualcuno bussa alla porta Non me lo faccio ripetere due volte dico mentre mi avvio a fare la strada inversa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 14 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2023 Mary Red Dole, ladra umana "Andiamocene via da qui!" Mary era stremata: non c'era pace per il suo gruppo, stavano passando da un guaio all'altro ed era stanca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2023 Primavera - Giorno 3 Mezzogiorno [Pioggia] Velocemente il gruppo scese le scale raggiungendo il piano terra proprio dove bussavano alla porta. Senza perdere tempo gli amici scesero in cantina infilandosi poi nella scala che portava nel sotterraneo e chiudendo dietro di loro la porta Il gruppo giunse nel grosso tempio dove avevano combattuto e liberato Ebros e lì si fermo per decidere cosa fare @all Spoiler mappa https://1drv.ms/i/s!AlRSc6RBx9u9j-QSEbV-04qk5dx7NQ?e=hcW64c Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 18 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2023 Guil "Allontaniamoci il più possibile, poi pensiamo alla prossime mosse", propose Guil, guardando la porta segreta con evidente preoccupazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2023 Primavera - Giorno 3 Mezzogiorno [Pioggia] Senza aspettare il gruppo attraversò tutto il complesso senza incontrare nessuno, per poi finalmente rientrare nelle fogne. Da lì proseguire a ritroso superando la divisine di queste e raggiungere il punto dove tornare in superficie. Erano ben fuori dal quartiere dei mercanti e lontani da casa di Verlaine: la gente intorno pareva non essere conscia di nulla. Era ora di pranzo @all Spoiler se vi ho spinto troppo in la correggo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2023 Guil "Mettiamoci un tetto sopra la testa e vediamo di fare il punto della situazione: sono stufo di fare da bersaglio vivente...", propose allora Guil. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 25 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2023 Mary Red Dole, ladra umana "Concordo... gli avvenimenti sono stati, come dire, snervanti!" La ragazza era stanca e frustrata di come si erano messe le cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 25 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2023 Ebros Locanda? domando sistemandomi i vestiti una bevuta ci starebbe benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2023 Primavera - Giorno 3 Mezzogiorno [Pioggia] Non fu difficile trovare una bettola in una strada laterale nel quartiere dei magazzini Freeport offriva molti di questi luoghi, malfamati e sporchi, dove a chi entrava non venivano poste domande I compagni si sedettero ad un tavolo in un angolo ordinando delle rancide birre. Da una finestra si vedeva il faro in costruzione Subito Egil intervenne "Sono molto preoccupato. Ci cercano e hanno una mappa del tempio del Dio della Conoscenza. Cosa vorrà dire?" chiese. Poi aggiunse: "intanto datemi il foglio in codice straniero che avete trovato. Proverò a leggerlo" riferendosi al foglio raccolto sotto la villa accanto al tempio dove Ebros era stato legato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 29 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2023 Ebros Che qualcuno vuole incastrarci? rispondo ad Egil e con me ci erano decisamente riusciti, ammetto che questa non è stata la migliore delle mie avventure, ma grazie a voi sono ancora qui a raccontarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 1 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2023 Guil "Già", annuì Guil, per poi aggiungere, sogghignando: "Ma neanche la peggiore delle tue avventure, se ben ricordo...". Guardò poi Egil: "Guardaci pure. Qualsiasi informazione è utile. A questo punto, ho l'impressione che ci siano almeno due diverse fazioni in ballo. Oltre a quel folle del Sea Lord. Ma potrei sbagliarmi e vorrei evitare altri passi falsi alla cieca. Considerando poi quante volte hanno cercato di arrestarci o farci fuori in appena tre giorni...". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2023 Primavera - Giorno 3 Mezzogiorno [Pioggia] "E' un testo antico, usato in alcuni manoscritti. Fatico a leggerlo " rispose Egil ma dopo un po' si arrese "Dobbiamo andare al tempio del Dio delle Conoscenza: li i miei fratelli riusciranno a decifrarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 4 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2023 Guillaume "Allora andiamoci. Ma mi auguro che, almeno stavolta, possiamo rivolgerci a qualcuno di veramente fidato e non all'ennesimo traditore...", fece presente Guil, non del tutto convinto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 4 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2023 Ebros Almeno adesso sappiamo che qualcuno vuole fregarci mi stringo nelle spalle buttando giù un sorso di quella che ci è stta venduta come birra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2023 Primavera - Giorno 3 Mezzogiorno [Pioggia] Mentre la pioggia cadeva copiosa li amici si mossero lungo le strade velocemente verso il tempio della conoscenza. Quello che li stupì lungo il tragitto era che non vi fossero pattuglie della guardia cittadina in giro, come se fossero tutte sparite L'edificio si presentava di pianta quadrata con torri sugli angoli: una grossa scalata portava verso la porta principale "Andiamo" disse Egil "dovete registrarvi per entrare" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2023 Guillaume "Anche? Maledizione. Facciamo pure anche questa ennesima scocciatura...", si lamentò Guil. "Ma diamoci una mossa. La mancanza di pattuglie è sospetta". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 8 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2023 Mary Red Dole, ladra umana "Devo usare il mio vero nome? Non possiamo usare nomi falsi?" Alla piratessa non piaceva l'idea di registrarsi col suo nome, ma se fosse stato indispensabile, lo avrebbe fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 9 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2023 Ebros Già, ma basta non dire che non è il tuo vero nome, senza fare scenate mi volto poi verso Egil oppure c'è qualche incantesimo ceh rivela la verità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato