L_Oscuro Inviato 11 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2023 Mary Red Dole, ladra umana La ragazza cominciò a preparare l'arco, sfilando una freccia dalla faretra. "Se li attendiamo qui, mi nasconderò da qualche parte, altrimenti cercherò una posizione sopraelevata..." Spoiler Ci sono delle torrette? Qualche posto da cui posso affacciarmi per controllare la situazione fuori dalle mura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 14 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2023 Primavera - Giorno 3 Mezzogiorno [Pioggia] I compagni avevan visto che il tempio aveva tre ingressi, a sud est e ovest, e ai quattro angoli dall'esterno si vedeva che vi fossero delle torri sei poteva salire sul tetto I sacerdoti però parevano confusi dalle varie opzioni di azione fornite dai compagni che contrastavano fra loro. Inoltri anche i chierici rientrati esprimevano pareri diversi: "Chiamiamo la guardia", "Scappiamo dal tempio e salviamoci", "usiamo una magia di individuazione su chiunque entri" e altri consigli simili tanto che le porte erano ancora aperte Fuori la pioggia cadeva continua @all Spoiler Mi serve un perception: tiro io o voi ps. scusate il ritardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 16 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2023 Guil "Per tutto ciò che è sacro...", Guil quasi imprecò, per poi mettersi ad abbaiare ordini, come il più irascibile dei sergenti istruttori: "Sbarrate ogni accesso, salvo uno solo, da cui poter tendere un eventuale agguato. Qualcuno salga in alto e faccia da sentinella. E lanciate qualsiasi incanto di individuazione vi venga in mente, ché non ha mai fatto male a nessuno!". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 16 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2023 Mary Red Dole, ladra umana "Aye!" Disse la piratessa, rispondendo meccanicamente come se fosse su una nave, per poi andare a cercare una posizione sopraelevata per colpire dall' alto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2023 Primavera - Giorno 3 Mezzogiorno [Pioggia] I confratelli iniziarono a chiudere le porte, con anche i preti appena rientrati che si danno da fare per questo Mary osservava che poteva salire sul matroneo per dominare la grande sala, oppure usare le scale per raggiungere le torri e controllare l'esterno @Cronos Spoiler Ebros notò che due dei preti che avevano subito l'attacco avevano addosso un forte odore di cantina @Guil Spoiler Il bardo notò che uno dei preti appena rientrato teneva ancora il cappuccio sollevato sulla testa a coprire il viso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 19 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2023 Mary Red Dole, ladra umana La piratessa valutò la situazione. Non sarebbero riusciti a tenerli fuori, quindi salì sul mateoneo per accoglierli ad arco teso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 19 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2023 Ebros Mi praprro allo scontro, cercando una posizione favorevole e andiamo... Mormorò tra me e me per poi fermarmi vicino ad uno dei preti appena arrivati lei è fratello...? Domandona recando di capire se c'è qualcosa di strano in lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2023 Guil Guil si avvicinò al monaco incappucciato, mostrando però interesse per altro, poi invocò una Luce incantata sulla sua stessa mano, che mosse proprio per illuminare il volto nascosto. Nell'altra mano, era già pronta la lama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2023 Primavera - Giorno 3 Mezzogiorno [Pioggia] Mentre Mary si muoveva verso il matroneo Ebrso interloquì con un monaco incapucciato L'uomo voltò di scatto le spalle a Ebros dicendo "Fratello Miand" e aggiungendo "vado a verificare che le porte siano chiuse" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 27 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2023 Ebros un momento dico afferrando il prete per la spalla Toglietevi i cappucci e fatevi vedere in faccia Dovessi assaltare un tempio manderei anche io qualcuno dall'interno travestito Tutti guardo i miei compagni, sperando che mi diano man forte senza fare troppe domande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2023 Primavera - Giorno 3 Mezzogiorno [Pioggia] I monaci si tolsero i capucci mentre la luce di Guil illuminò il volto dell'uomo. Subito i compagni lo riconobbero: era il sicario fuggito dalle stanze di Verleine dopo la strage. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 2 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2023 Guil "Tradimento!", gridò allora Guil, estraendo già la lama e iniziando a richiamare, nella sua mente, qualche forma di potere magico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 4 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 Ebros Maledetti, sono riusciti a fregare questi pretucoli mi allontano di un passo per poi scagliare un dardo di energia verso il nemico più vicino. Quasi in contemporanea, dal terreno appare un tentacolo di piovra che attacca uno dei finti confratelli. Spoiler Attacco con Eldritch blast txc 6 se colpisce fa 1d10+4 danni Il tentacolo(azione bonus) attacca lo stesso nemico (se è morto lo evoco su un nemico diverso), txc sempre 6 e se colpisce fa 1d8 danni da lightning e its speed is reduced by 10 feet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 12 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2023 Mary Red Dole, ladra umana La ragazza stava salendo sulla torre, ed era a metà strada quando sentì il trambusto da sotto. Notando l'uomo che li aveva aggrediti, e ricordando bene quanto avesse desiderato ucciderlo, approfittò della linea di tiro libera per scagliare una freccia... A una gamba. Se doveva ucciderlo, voleva farlo con un coltello alla gola. Spoiler Arco +6, danni 1d6+4, se c'è un alleato vicino, parte anche il furtivo +2d6 Danni non letali va, vediamo di interrogarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 14 Gennaio Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio Elizabeth Incredibile come sia la stizza per la mancata bevuta, la meritata doccia e un dannato abito asciutto o perlomeno integro ad assalire la mia mente, e non invece l'indignazione o la rabbia per il subdolo tiro che l'assassino e i suoi compari ci hanno appena giocato. Ed è proprio con un gesto carico di stizza che sfodero la lama dal fodero e faccio un passo lontano da tutti, assicurandomi che nessuno rimanga alle mie spalle: non ci si può fidare di nessuno, quindi tanto vale non concedere a nessuno la grazia delle mie chiappe quasi in bella vista, né la vulnerabilità delle mie spalle scoperte. Studio invece l'assassino appena fuggito per quei lunghi istanti: non solo è stato stupidamente veloce a scappare non appena a mal partito, è riuscito anche a radunare e preparare un bel numero di alleati e una trappola semplice ma efficace nel tempo che noi abbiamo percorso di nascosto quattro vicoli guidati da Egil. Forse questa setta misteriosa e quasi scomparsa non è nessuna delle due cose.. e forse il potere in questa città dissoluta non è diviso come appare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato