AndreaP Inviato 24 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2021 Primavera - Giorno 2 Primo pomeriggio [Sereno] Gli orchi fecero ancora un passo indietro alle parole di Guil supportate dall'agire di Beth e Floki "Cosa fate? attaccate" urlò il giovane e fu solo allora che i pelleverde si scagliarono contro i compagni @all Spoiler Mappa https://drive.google.com/open?id=13PJzAYn3jiVaMCz_6WJ5PmenKEbxpznw&usp=drive_fs Iniziativa Mary Guil Orchi e Beth Floki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vortex Surfer Inviato 24 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2021 (modificato) Mary "Merda!" imprecò estraendo lo stocco e accorciando subito la distanza dall'orco che aveva davanti. Poi provò con due affondi a colpire il suo avversario Spoiler due attacchi con lo stocco con tiro per colpire +3. danni 1d8+4 e se sono ad 1,5metri da un compagno il primo attacco messo a segno ha 2d6 di danni in più da furtivo Modificato 25 Ottobre 2021 da Vortex Surfer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2021 Guillaume "Attaccare? Sarebbe meglio se dormiste!", sentenziò allora Guil, prima di intonare qualche sillaba arcana ed invocare una antica malìa. DM Spoiler Guil lancia Sonno sul gruppo di due Orchi alla imboccatura del vicolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 26 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2021 Elizabeth Sciocchi mormoro appena, vedendo gli orchi gettarsi su di noi. Faccio un passo d'incontro dritta verso quello al centro del vicolo, sentendo le voci di Guil e Mary e capendo che si sono già mossi. Con grazia piego la gamba avanti facendo dondolare il piede, attirando lo sguardo dell'orco lontano dal pugnale, poi, con movimento pigro, lascio scattare il braccio, lanciandogli contro una shuriken prima ancora che sia a portata della mia lama @dm Spoiler attacco a distanza l'orco n° 2, shuriken +6, 1D4+4 danni. Se non muore, uso l'azione di movimento per andargli incontro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2021 Primavera - Giorno 2 Primo pomeriggio [Sereno] Mary avanzò contro l'orco che aveva davanti colpendolo al braccio e ferendolo. L'avversario provò a rispondere mancando tuttavia la ragazza. Intanto Guil inziò a cantare una ninna nanna rivolta ai due pelleverde che aveva davanti e subito uno dei due cadde a terra addormentato. Dall'altro lato Beth lasciò partire i suoi micidiali Shuriken contro il suo nemico ferendolo al collo per poi avvicinarsi ed ingaggiarlo. Questi e un'altro orco si scagliano contro la ragazza con le proprie armi: uno la mancò per un soffio mentre l'altro al prese in pieno con la sua ascia Intanto il terzo orco provò ad ingaggiare Floky: nel far questo si espose alla reazione di Beth che lo centrò in pieno con un calcio. Questi non desistette e colpì il nano con la sua ascia @all Spoiler Mary causa 10hp a 4 Beth causa 7hp a 2 2 causa 10 hp a Beth (da togliere) Beth causa 8hp a 1 (ado) 1 causa 7hp a Floki (da togliere) Mappa https://drive.google.com/open?id=13PJzAYn3jiVaMCz_6WJ5PmenKEbxpznw&usp=drive_fs Iniziativa Floki Mary Guil Orchi e Beth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graham_89 Inviato 26 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2021 (modificato) Floki Nonostante l'indietreggiare dei figuri, l'influenza del ragazzino è fin troppo salda per cedere. E' proprio costui a dare l'ordine ai pelle verde di passare all'attacco, dando così inizio ai guai! Colto alla sprovvista deglutisco un grosso grumo di saliva con un sonoro *Gulp!* ..pongo solo il piede sinistro più indietro rispetto all'opposto, pronto ad accogliere l'arrivo degli energumeni, stringendo nei pressi del petto la mia arma.. "Avete scelto la vostra sorte!" ..bofonchio qualche parola fra me. Mentre gli altri si mobilitano come credono, uno di quelli accorcia le distanze con me.. *Ouch!* ..digrigno i denti mentre il colpo mi procura una piccola ferita, quindi torno a sollevare la mia ascia bipenne sopra la testa, emettendo un altro urlo quasi identico al precedente: "AAAAAH!" ..da tale manifestazione di rabbia, però, alcune scosse elettriche si liberano dai miei piedi per poi avvolgermi quasi completamente, facendomi rizzare i peli che compongono la mia bionda barba.. *STRAAP!* ..mentre abbasso l'ascia bipenne contro il corpo del figuro a me più prossimo, una saetta schizza, imprevedibile, puntando lo stesso bersaglio. @DM Spoiler Attivo con l'Azione Bonus la mia IRA (1 su 2 Volte al Giorno | Durata 1 minuto = 1 su 10 Turni) Come parte dell'attivazione dell'ira c'è anche la mia AURA TEMPESTOSA, con raggio di 3 metri. Bersaglio con il FULMINE il numero 1 (TS su DES con 1d6 Danni da Fulmine o Dimezza). Con la mia Azione, attacco con l'ASCIA BIPENNE già estratta (+5 al TxC e 1d12+5 al TxD, perché in IRA). Non mi Muovo. DANNI SUBITI = 7 / 44 Modificato 26 Ottobre 2021 da Graham_89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 Guillaume Bastonne "Ho detto... "a nanna", insomma!", disse ancora Guil, girandosi verso il gruppetto più numeroso e ripetendo l'incanto precedente. DM Spoiler Sonno sul gruppo dei tre Orchi e del ragazzo/capo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vortex Surfer Inviato 28 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 Mary Il primo affondo andò a segno e comparve un ghigno compiaciuto sul volto. Schivò l'attacco dell'orco scartando di lato e tentò un nuovo affondo sul fianco scoperto Spoiler Attacco sempre con lo stocco a +6 per colpire. Danni 1d8+4 e al solito se sono entro 1,5 metri da Guil ho i 2d6 del furtivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 Primavera - Giorno 2 Primo pomeriggio [Sereno] Floki si lanciò contro l'avversario scatenato la sua ira che si tradusse in un lampo di luce verso quello: il nemico riuscì solo parzialmente ad evitarlo, ma schivò abilmente il seguente colpo di ascia del nano Sull'altro fronte Mary provò di nuovo a colpire l'orco con la sua spada, ma non senza successo. Guil intanto voltatosi riprese a cantare la sua ninna nanna e questa volto i due orchi davanti a Beth crollarono a terra @all Spoiler Floki causa 3hp a 1 Mappa https://drive.google.com/open?id=13PJzAYn3jiVaMCz_6WJ5PmenKEbxpznw&usp=drive_fs Iniziativa Orchi e Beth Floki Mary Guil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 28 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 Elizabeth Sorrido perfidamente al ragazzo non appena i suoi mostruosi aiutanti verdi vanno giù. Senza perdere un solo istante, scatto in avanti, scavalcando gli orchi e superando la sua posizione, onde tagliargli la via di fuga. Poi, sempre col sorriso gelido stampato in volto, gli sibilo contro brandendo il pugnale Adesso chi chiami, stronz0? Il tuo stupido libro? e lo attacco Floki, fa fuori gli altri prima che si sveglino. @dm Spoiler Uso arti marziali per portare un colpo col pugnale (+6, 1D4+4 danni) e come azione bonus un colpo senz'armi (calcio +6, 1D4+4). Faccio attenzione a non ucciderlo, voglio catturarlo e farlo parlare, non ucciderlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 31 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2021 Primavera - Giorno 2 Primo pomeriggio [Sereno] Beth lo colpì due volte ferendolo ma non a sufficienza: il ragazzo senza perdere tempo si diede alla fuga lanciandosi nella corsa e girando nel primo vicolo Lo scontro intanto continuava L'avversario di Floki provò a colpirlo con l'ascia mancandolo. Mary invece fu colpita dall'orco che aveva di fronte. @all Spoiler Beth causa 6+5hp a g 4 causa 6hp a Mary (da togliere) Mappa https://drive.google.com/open?id=13PJzAYn3jiVaMCz_6WJ5PmenKEbxpznw&usp=drive_fs Iniziativa Floki Mary Guil Orchi e Beth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 31 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2021 Guillaume Bastonne "Vai, Beth, prendilo", disse Guil, mentre si affiancava a Mary, ancora rallentata dal suo avversario, cui ľex marinaio decise di dedicare la sue affilate intenzioni, in punta di stocco. DM Spoiler Guil muove e si affianca a Mary, da dove attacca il numero 4: colpire +4, danni 1d8+2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 31 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2021 Elizabeth Dove scappi, coniglio? grido dietro al tizio, che mi gira attorno e si da alla fuga senza nemmeno pensarci Tanto ti riacchiappo proseguo, correndogli dietro col pugnale in mano e lo sguardo determinato. @dm Spoiler uso un punto ki per usare come azione bonus "scatto", quindi azione di movimento e attacco con i due attacchi (se posso, punto a farlo cadere) [2 attacchi +6, 1D4+4 danni, e +1D6 di furtivo al primo attacco] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vortex Surfer Inviato 1 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2021 Mary Accusò il colpo con un ringhio a denti stretti. Affiancata da Guil usò i movimenti del compagno per trovare punti deboli del nemico e affondò un nuovo colpo di stocco Spoiler tiro per colpire +6 danni 1d8+4+2d6 data la vicinanza di Guil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graham_89 Inviato 2 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2021 (modificato) Floki Osservo la mia ascia fendere solo l'aria, ma i miei occhi azzurri tornano sull'obiettivo, carichi di rabbia. I muscoli delle braccia si contraggono, pronti per sferrare l'ennesimo colpo: faccio saettare l'ascia verticalmente, dal basso verso l'alto, contro il suo corpo, mentre l'ennesimo lampo illumina la zona, bersagliando lo stesso obiettivo con una scarica elettrica. Le parole di Beth arrivano forti e chiare alle mie orecchie.. annuisco in sua direzione e con la coda dell'occhio vado ad osservare gli individui addormentati a non molta distanza da me.. accenno un sorriso pensando al fatto che presto sarò anche da loro. Spoiler Resto sul numero 2 e non mi muovo. Azione: attacco con l'ASCIA BIPENNE (+5 al TxC e 1d12+5 al TxD, perché in IRA). Azione Bonus: lancio FULMINE sempre sul numero 1 (raggio di 3 metri) (TS su DES con 1d6 Danni da Fulmine o Dimezza) IRA (1 su 2 Volte al Giorno | Durata 1 minuto = 2 su 10 Turni) DANNI SUBITI = 7 / 44 Modificato 2 Novembre 2021 da Graham_89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2021 (modificato) Primavera - Giorno 2 Primo pomeriggio [Sereno] L'azione di FLoki continuava l'attacco contro l'avversario che aveva davanti: con un colpo secco lo centrò alle budella squarciandole. Cadde a terra morto. Mary provò a colpire il suo avversario ma ancora una volta fallì il colpo. Guil approfittò della situazione per colpirlo di striscio. Questo rispose sulla ragazza mancandola. Beth invece si lanciò all'inseguimento del giovane raggiungendolo senza tuttavia riuscire a fermarlo: uno solo dei due colpi andò a segno ma non fu sufficiente al sui scopo. Lui riscattò in avanti correndo per distanziarla nei vicolo @all Spoiler Floki causa 8hp a 1 Guil causa 3hp a 6 Beth causa 5hp a g Il giovane è in corsa: muove 60' a round Mappa https://drive.google.com/open?id=13PJzAYn3jiVaMCz_6WJ5PmenKEbxpznw&usp=drive_fs Iniziativa Floki Mary Guil Orchi e Beth Modificato 2 Novembre 2021 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 3 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2021 Elizabeth Non puoi correre per sempre, bastardo! Gli grido contro, maledicendo mentalmente il messaggero, le sue dannate gambe lunghe, il suo poco fegato che l'ha fatto scappare e anche il dannatissimo colpo dell'orco che mi ha colpita qualche secondo prima, rovinandomi il vestito e lasciandomi un taglio sanguinante. Ripensandoci, almeno quello è un minuscolo vantaggio: correndo, sia io che lui stiamo perdendo sangue, non molto, è vero, ma abbastanza da poterci seguire, caso mai le cose andassero male e mi allontanassi troppo dagli altri; lui invece, lui non riuscirà a scapparmi via. Sono più veloce e lo so. Il sorriso gelido che avevo prima che cominciasse a scappare in parte riappare sulla smorfia concentrata che ho sul viso. @dm Spoiler salvo variazioni di azioni da parte del messaggero, uso un doppio movimento (24 metri) per riacciuffarlo. Non posso attaccarlo, quindi mi "fermo" alle sue spalle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graham_89 Inviato 4 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2021 Floki L'orco cade a terra privo di vita.. alcuni schizzi di sangue mi macchiano i calzoni mentre torno a sollevare la mia Ascia Bipenne. I miei occhi azzurri intanto si alzano in direzione del vicolo: Beth è sparita insieme al ragazzo a capo della comitiva, e la cosa mi preoccupa.. "Raggiungete Beth!" ..incito gli altri.. "Mi occupo io di loro!" ..sono il più lento del gruppo e lanciarmi a mia volta in un inseguimento non ha molto senso. Muovo qualche rapido passo in direzione di uno dei due orchi addormentati a terra, posizionandomi praticamente al centro del vicolo: muovo per l'ennesima volta l'arma contro il corpo dei miei nemici. Così inerme è difficile mancare il bersaglio, ma non è ancora detto! *ZAP* ..un altro fulmine divampa dal mio corpo, indirizzato verso lo stesso bersaglio. Spoiler Mi muovo sul numero 2, posizionandomi così al centro del vicolo. Azione: attacco con l'ASCIA BIPENNE (+5 al TxC e 1d12+5 al TxD, perché in IRA). Dato che è addormentato dovrei aver vantaggio al TxC e se riesco, l'attacco è critico? Azione Bonus: se il numero 2 non è morto, lancio FULMINE contro di lui (raggio di 3 metri) (TS su DES con 1d6 Danni da Fulmine o Dimezza) IRA (1 su 2 Volte al Giorno | Durata 1 minuto = 3 su 10 Turni) DANNI SUBITI = 7 / 44 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vortex Surfer Inviato 5 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2021 Mary Era ora di mettere fine al combattimento, non voleva lasciare Beth da sola all'inseguimento, anche se probabilmente era già troppo tardi... scartò di lato e tentò un nuovo affondo al dal fianco del bestione Spoiler tiro per colpire +6 danni 1d8+4+2d6 data la vicinanza di Guil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2021 Primavera - Giorno 2 Primo pomeriggio [Sereno] Mentre Floki abbatteva l'ascia sul primo orco addormentato troncandogli la testa con un colpo, Mary raggiungeva con lo stocco il suo avversario con massi precisione colpendolo al petto uccidendolo in un colpo. Guil allora provò a scattare verso il vicolo dove Beth si era diretta all'inseguimento del ragazzo. Beth intanto preseverva nella sua corsa: finché svoltato un angolo vide il giovane entrare in una casa. @all Spoiler Floki causa 9hp a 2 e uccide. MAry causa 15hp a 4 e uccide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato