lorenzogas Inviata 12 Luglio 2021 Segnala Inviata 12 Luglio 2021 (modificato) buonasera a tutti, mi chiamo lorenzo, io e il mio gruppo siamo in cerca di un giocatore/giocatrice, per campagna a lungo termine da avviare, siamo un party di 3 giocatori più Dm. giorno possibile da concordare insieme una di queste sere : lun/mer/venerdì ore 21:30 / 00:30. versione 5e con sistema on-line foundry e chat vocale discord. Modificato 12 Luglio 2021 da lorenzogas
AngoloDelGdR Inviato 13 Luglio 2021 Segnala Inviato 13 Luglio 2021 Ciao. Potrei essere interessato dato il time slot e l'utilizzo di Foundry. Facciamoci una chiacchierata su discord e se c'è chemistry sarò dei vostri.
lorenzogas Inviato 13 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2021 certo, possiamo sentirci domani sera se sei libero!
AngoloDelGdR Inviato 13 Luglio 2021 Segnala Inviato 13 Luglio 2021 Ti ho inviato il mio discord via PM
Lord Luha Inviato 13 Luglio 2021 Segnala Inviato 13 Luglio 2021 Se serve un altro giocatore sono interessato
Messaggio consigliato