Pippomaster92 Inviato 16 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2021 28 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: E suppongo che suggerire questa idea (la somiglianza tra le due forme di magia) possa essere visto come "un'eresia" dalla società nanica, giusto? Suggerirla no, perché il nano base ti dirà "Eh, certo, ci hanno copiato" probabilmente a ragione. Se vuoi suggerire di fondere le due versioni runiche per sperimentare, il nano base ti dirà che va benissimo purché venga nanificata la parte umana, non umanizzata quella nanica. Poi la società di Kel Boldar è chiusa ma non completamente esente da novità e invenzioni. 13 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Posso usare la variante Wild Companion descritta qui http://dnd5e.wikidot.com/druid ? Certo, chiedete pure ma se è una variante Tasha di norma è ok di default.
Ian Morgenvelt Inviato 17 Agosto 2021 Segnala Inviato 17 Agosto 2021 10 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Suggerirla no, perché il nano base ti dirà "Eh, certo, ci hanno copiato" probabilmente a ragione. Se vuoi suggerire di fondere le due versioni runiche per sperimentare, il nano base ti dirà che va benissimo purché venga nanificata la parte umana, non umanizzata quella nanica. Poi la società di Kel Boldar è chiusa ma non completamente esente da novità e invenzioni. Ma è possibile che degli esperimenti del genere vengano usati per esiliare dei nani da Kel Boldar, magari grazie a qualche gioco politico di una famiglia rivale?
Pippomaster92 Inviato 17 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2021 8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ma è possibile che degli esperimenti del genere vengano usati per esiliare dei nani da Kel Boldar, magari grazie a qualche gioco politico di una famiglia rivale? Assieme magari ad altre cose, possibilissimo. 1
Plettro Inviato 17 Agosto 2021 Segnala Inviato 17 Agosto 2021 Ho editato i punteggi e aggiunto il BG! Attendo l'ok da parte del master! https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2497954
Pippomaster92 Inviato 17 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2021 20 minuti fa, Plettro ha scritto: Ho editato i punteggi e aggiunto il BG! Attendo l'ok da parte del master! https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2497954 Pensavo di darci una letta ora, ma è bello lungo! Domattina o stanotte sul tardi la approfondisco. Dunque abbiamo barbaro, bardo, druido, ranger. Partycolare
Plettro Inviato 17 Agosto 2021 Segnala Inviato 17 Agosto 2021 (modificato) Va bene, non farti problemi a pormi limitazioni o modifiche, ho inserito roba che potrebbe essere controversa e SOPRATTUTTO il mio bg non vuole dare niente per certo, le parti più nebulose sono affidate a te, in caso possano esserti comode. Modificato 17 Agosto 2021 da Plettro
Bellerofonte Inviato 17 Agosto 2021 Segnala Inviato 17 Agosto 2021 Finita la nuova versione di Moggo, passato da guardiano a totemico. Punteggi invariati Cambiata un'abilità (tolta Natura e aggiunta Addestrare) Modificata la storia, i flaws e gli ideali
Pippomaster92 Inviato 27 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2021 Allora, breve recap: abbiamo bene o male tutti i personaggi eccezion fatta per quello di Zellino, vero? Domanda: volete anche un canale Discord? 1
Ian Morgenvelt Inviato 27 Agosto 2021 Segnala Inviato 27 Agosto 2021 48 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Domanda: volete anche un canale Discord? Per me è indifferente
Bellerofonte Inviato 27 Agosto 2021 Segnala Inviato 27 Agosto 2021 52 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Domanda: volete anche un canale Discord? A me piace di più parlare su discord che qui, per il TdS
Zellos Inviato 27 Agosto 2021 Segnala Inviato 27 Agosto 2021 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Allora, breve recap: abbiamo bene o male tutti i personaggi eccezion fatta per quello di Zellino, vero? Domanda: volete anche un canale Discord? Mi sento sotto accusa 🤣
Messaggio consigliato