Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
  Il 16/08/2021 alle 20:46, Ian Morgenvelt ha scritto:

E suppongo che suggerire questa idea (la somiglianza tra le due forme di magia) possa essere visto come "un'eresia" dalla società nanica, giusto? 

Espandi  

Suggerirla no, perché il nano base ti dirà "Eh, certo, ci hanno copiato" probabilmente a ragione. Se vuoi suggerire di fondere le due versioni runiche per sperimentare, il nano base ti dirà che va benissimo purché venga nanificata la parte umana, non umanizzata quella nanica. Poi la società di Kel Boldar è chiusa ma non completamente esente da novità e invenzioni. 

Il 16/08/2021 alle 21:04, Cronos89 ha scritto:

Posso usare la variante Wild Companion descritta qui http://dnd5e.wikidot.com/druid ?

Espandi  

Certo, chiedete pure ma se è una variante Tasha di norma è ok di default. 

Inviato
  Il 16/08/2021 alle 21:18, Pippomaster92 ha scritto:

Suggerirla no, perché il nano base ti dirà "Eh, certo, ci hanno copiato" probabilmente a ragione. Se vuoi suggerire di fondere le due versioni runiche per sperimentare, il nano base ti dirà che va benissimo purché venga nanificata la parte umana, non umanizzata quella nanica. Poi la società di Kel Boldar è chiusa ma non completamente esente da novità e invenzioni. 

Espandi  

Ma è possibile che degli esperimenti del genere vengano usati per esiliare dei nani da Kel Boldar, magari grazie a qualche gioco politico di una famiglia rivale? 

Inviato (modificato)

Va bene, non farti problemi a pormi limitazioni o modifiche, ho inserito roba che potrebbe essere controversa e SOPRATTUTTO il mio bg non vuole dare niente per certo, le parti più nebulose sono affidate a te, in caso possano esserti comode.

Modificato da Plettro
  • 2 settimane dopo...

• Crea nuovo...