Odrakir Inviata 14 Luglio 2021 Segnala Inviata 14 Luglio 2021 Io e un paio di miei amici cerchiamo un master di D&D 5 preferibilmente con regole homebrew, possibilmente disposto a fare più di una sessione a settimana, come diciamo "Tavolo di gioco" useremo roll20 e per parlare Discord, non siamo giocatori inesperti ma nemmeno veterani
neurone Inviato 15 Luglio 2021 Segnala Inviato 15 Luglio 2021 Già è dura trovare Master in giro, poi avete anche a mettergli i paletti su "homebrew" e "più sessioni a settimana" e "tipo di VTT". Cominciare a non mettere paletti e magari è più facile che lo troviate. Auguri per la vostra ricerca in ogni caso.
Bille Boo Inviato 15 Luglio 2021 Segnala Inviato 15 Luglio 2021 Ciao, per onestà ti dico subito che in questo periodo purtroppo ho pochissimo tempo e avrei difficoltà anche per una sessione a settimana, figuriamoci più di una 😅 Però sono curioso: che cosa intendi con "preferibilmente con regole homebrew"? Hai in mente uno specifico set di materiale homebrew che vorresti adottare, oppure intendi dire che ti va bene qualsiasi cosa che non sia il regolamento standard? E, in ogni caso, per quale ragione? Chiedo solo per curiosità personale. Saluti!
Odrakir Inviato 15 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2021 allora c andrebbe bene anche seguire il manuale base di 5, il fattore Homebrew era perchè a noi piace giocare con razze e classi non appartenenti al manuale e anche perchè abbiamo giocato tanto seguendo il manuale e volevamo provare qualcosa di diverso (qualsiasi cosa) rimanendo però nell'ambito D&D 5 senza andare su Pathfinder o call of Cthulu e altri , per quanto riguarda il numero di sessioni sarebbe fantastico trovare un master che faccia più di una sessione a settimana ma non possiamo pretendere che esista perchè ognuno ha i suoi impegni quindi in realtà la richiesta del numero di sessioni e trascurabile l'unica cosa che pero è obbligatoria e che le sessioni devono essere fatte di sera perchè alcuni di noi lavorano 1
Bille Boo Inviato 15 Luglio 2021 Segnala Inviato 15 Luglio 2021 Se verso metà settembre state ancora cercando, contattatemi, potrei avere una proposta per voi. 🙂 1
Odrakir Inviato 18 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2021 Il 15/7/2021 alle 17:57, Bille Boo ha scritto: Se verso metà settembre state ancora cercando, contattatemi, potrei avere una proposta per voi. 🙂 vedremo ma speriamo di trovare un master prima ma se non troviamo sarai la prima persona a saperlo grazie
korhil Inviato 24 Luglio 2021 Segnala Inviato 24 Luglio 2021 Io se vuoi ho una proposta per te/voi. Contattami in pvt che ti spiego
Messaggio consigliato