Dharik Inviata 15 Luglio 2021 Segnala Inviata 15 Luglio 2021 Ciao a tutti, Sono un appassionato di videogiochi gdr, browsergame, e fantasy in generale. Mi piace molto anche la programmazione, infatti da poco ho creato un progetto personale che ruota attorno a queste mie passioni. Sono sicuro che scoprirò tante cose interessanti qui dentro, un saluto a voi tutti 🙂
Vassallo del Regno Inviato 20 Luglio 2021 Segnala Inviato 20 Luglio 2021 Il 15/7/2021 alle 09:00, Dharik ha scritto: Ciao a tutti, Sono un appassionato di videogiochi gdr, browsergame, e fantasy in generale. Mi piace molto anche la programmazione, infatti da poco ho creato un progetto personale che ruota attorno a queste mie passioni. Sono sicuro che scoprirò tante cose interessanti qui dentro, un saluto a voi tutti 🙂 Benvenuto io ho da poco finito di giocare a un nuovo videogioco online gratis, ma ho scoperto che mi sono perso delle cose e appena ho un po' di tempo lo ricomincerò da capo, questa volta non mi farò sfuggire nessun ricercato con la taglia XD
Messaggio consigliato