Voignar Inviato 21 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2021 Nemmeno io riesco a fare la scheda, non mi da la funzione ne su telefono ne da computer; ho pronto il link su myth nel caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 21 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2021 Ah ok se sei entrato ti do il permesso a farti una scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 21 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2021 prova adesso a spataccare, ti ho fatto la scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2021 La scheda l’ho praticamente finita, dovrebbero mancare giusto due cose L’unica domanda e per il talento che ho preso: Ritual Caster mi da la possibilità di scrivere rituali sul libro, abbiamo a disposizione del denaro alla partenza per poterne aver scritto già qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2021 Ah giusto, anche io ho preso il talento adepto di metamagia da Tasha, dimmi se va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 25 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2021 Si certo che vanno bene. Adesso do un'occhiata alla vostre schede. Comuqne si avete delle monete d'oro iniziali che potete spendere come vi pare + un oggetto magico a mia scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2021 Puoi dirmi quanto ho di budget? Per capire cosa posso trascrivere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2021 1 hour ago, MasterX said: Si certo che vanno bene. Adesso do un'occhiata alla vostre schede. Comuqne si avete delle monete d'oro iniziali che potete spendere come vi pare + un oggetto magico a mia scelta. Mi mancano giusto i tratti, ho solo scelto il bg... Ma in linea di massima la scheda è pronta,se roll20 non mi ha fatto qualche cap*ella. Ci ragiono e la completo. Magari si, se ci dai già budget e oggetto magico potrei fare qualcosa di più mirato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 25 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2021 ok ecco allora per i soldi (esistono solo le monete d'oro evitiamo cambi e conversioni) sono esattamente 500 + 1d10*25 , potete andare e tirare su rolld20 , l'oggetto magico vi sarà detto in privata appena leggo anche qualcosina di bg ecc ecc. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2021 Arrivo eh, stasera cerco di scrivere il bg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 29 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2021 Ok ottimo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 1 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2021 altra cosa adesso pubblico il phanteon degli dei conosciuti. : Femus dio della Vittoria; Caverium dea della Saggezza; Draxura dea della Natura; Dixom dio dell'ordine; Azurel Dio del Destino; Imera dea del bene/fortuna; Xaxuna dea della guerra; Yndohr dio dello spirito; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2021 Come detto, ecco due righe sulla divinità del mio pg: Agrotera, dea della famiglia e dell'amore, invocata sia come protettrice del focolare domestico che per aiuto in tutta la sfera riguardante corteggiamento, matrimonio, parto e via dicendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 2 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2021 Ok va bene. Sara una dea minore. Poi... Non risponde alla mia domanda sulla tua nascita. Per essere nato aasimar significa che sei nato da due genitori della stessa razza. + che dei professano i tuoi genitori? (uno per tutti e due/potrebbe essere anche lo stesso) queste sono cose importanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2021 Mi sembrava di aver modificato la scheda: entrambi i genitori sono aasimar, entrambi chierici di Agrotera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2021 Allora, il nuovo pg è un paladino Oath of the Watchers / warlock Fied (o celestial); per la razza credo che vado di mezz'elfo o di elfo alto L'idea è simile, come concetto, ai cacciatori di demoni di warcreft: l'ordine di cui fa parte il pg usa i poteri concessi dai diavoli e dai celestiali per mantenere l'equilibrio nel piano materiale In giornata ti mando il link alla scheda su Myth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 22 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2021 Io purtroppo non riesco ora, quindi iniziate pure senza di me! 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2021 Beh, potremmo anche fare un post di chiamata alle armi in ricerca giocatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 22 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2021 21 ore fa, Voignar ha scritto: Allora, il nuovo pg è un paladino Oath of the Watchers / warlock Fied (o celestial); per la razza credo che vado di mezz'elfo o di elfo alto L'idea è simile, come concetto, ai cacciatori di demoni di warcreft: l'ordine di cui fa parte il pg usa i poteri concessi dai diavoli e dai celestiali per mantenere l'equilibrio nel piano materiale In giornata ti mando il link alla scheda su Myth Ah ok credo che tu intendessi warcraft. Comuqne ho già in mente un qualche oggetto per il tuo pg e pure la gilda da dove potrebbe provenire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2021 (modificato) Concordo con Daimadoshi, se siamo solo in 2 magari si può cercare almeno un terzo giocatore mentre si aspetta Hugin https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2143517 Link alla scheda Modificato 22 Novembre 2021 da Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato