MasterX Inviato 25 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2021 Le divinità sono scritte sempre qui. Scegli pure quella che ti sembra più adatta. Per i pf scegli tu se lanciare il dado o meno. Sappi che se lanci il dado il risultato che esce te lo tieni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 27 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2021 (modificato) Bene Calistar ha praticamente finito. Domani posto il primo messaggio introduttivo per tutti e tre, ovviamente domani è Domenica non siete tenuti a rispondere. Modificato 27 Novembre 2021 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 27 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2021 Vai, io aspetto giusto giusto per sapere dell'ordine, e poi sto a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 29 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2021 @Daimadoshi85 per risponderti alla tua frase sul topic di gioco, che domande!! certo che hai fatto bene a rispondere lol. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2021 44 minuti fa, MasterX ha scritto: @Daimadoshi85 per risponderti alla tua frase sul topic di gioco, che domande!! certo che hai fatto bene a rispondere lol. Sai mai 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 29 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2021 scusate ma era più forte di me XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2021 @Calistar, nulla in contrario che tu deduca la cosa dallo sguardo di Vymarrin, ma in teoria la parte in corsivo è un pensiero, quindi non “dovresti” saperlo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 29 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2021 @Voignar visto che avevamo detto che ci si conosceva da un po', e che la succube fa avances da un po', l'avevo buttato sul "Ormai conosco i miei polli" XD comunque vado a modificare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 30 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2021 (modificato) Scusatemi ma a me mancano delle info di base, non potendo vedere le schede degli altri... Sta png succube è con noi quindi? È un famiglio di qualcuno o un png con noi in generale? Mi sono completamente perso gli altri pg cosa siano. 🤯 Paladino/warlock elfo e chierico elfo, ok... Non stavo capendo più un tubo 🤣 Modificato 30 Novembre 2021 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2021 No no, non c’è nessuna png succube che ci segue Solo, avendola come patrona per il mio pg, ho pensato di interagirci ogni tanto almeno con qualche chiacchierata mentale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 30 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2021 56 minuti fa, Voignar ha scritto: No no, non c’è nessuna png succube che ci segue Solo, avendola come patrona per il mio pg, ho pensato di interagirci ogni tanto almeno con qualche chiacchierata mentale Aaaaaah è il tuo patrono, ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 30 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2021 Io da quanto ho capito la succube era proprio dentro di te. E volevo ruolarla di conseguenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2021 Al massimo può essere nella spada, è il patrono mica è posseduto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 30 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2021 vabbè chissene da come hai scritto hai detto che hanno formato un legame poteva essere benissimo che è venuta ad abitare dentro di te. poi dentro un'oggetto mica ci vuole stare.. per di più la spada al posto della lancia che ti aveva fatto è già tanto che non ti ha mandato bellamente a quel paese mentre sbucava in pubblico. lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2021 Ma infatti penso che il grosso del tempo lo passi negli Inferi/Abisso/dove risiedono i diavoli in questo mondo, solo che, essendoci un legame tra warlock e patrono hanno questo legame telepatico 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 30 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2021 (modificato) Beh fai come ti pare... il mio era un consiglio per renderlo più fico ma il pg è tuo. 🤷♂️ Modificato 30 Novembre 2021 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 1 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2021 @Voignar il mago che intende la succube e lo strano tappo che ho descritto nel primo messaggio. Piccolino, Bassino, vestito pesante nonostante sia un caldo boia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 6 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 @Daimadoshi85 hei tutto ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 2 ore fa, MasterX ha scritto: @Daimadoshi85 hei tutto ok? Ci sono scusa! Ero convinto di aver risposto 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 12 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 @Voignar manchi solo tu all'appello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato