MasterX Inviato 19 Gennaio 2022 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2022 (modificato) @Calistar ti ricordo.. che c'è rolld20 , così puoi tirare te i tuoi stessi tiri, per favore usalo... plox @matteo.fauttilli ti ho appena fatto la scheda, puoi andare a riempirla, verrai introdotto il prima possibile. Modificato 19 Gennaio 2022 da MasterX
Calistar Inviato 19 Gennaio 2022 Segnala Inviato 19 Gennaio 2022 10 minuti fa, MasterX ha scritto: @Calistar ti ricordo.. che c'è rolld20 , così puoi tirare te i tuoi stessi tiri, per favore usalo... plox Li avevo tirati infatti dalla scheda, ho fatto 9 a persuadere (per la seconda volta lol) e 16 a religione. Li ho solo trascritti per abitudine, nel caso la prossima volta ti inserisco direttamente il risultato
MasterX Inviato 19 Gennaio 2022 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2022 ah ok , risponderò il prima possibile.
Calistar Inviato 21 Gennaio 2022 Segnala Inviato 21 Gennaio 2022 @MasterX non ci ho capito nulla con la prova di religione?
MasterX Inviato 27 Gennaio 2022 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2022 Il 21/1/2022 at 22:27, Calistar ha scritto: @MasterX non ci ho capito nulla con la prova di religione? no assolutamente nulla.. mai sentito roba del genere in vita tua.. anche perchè alla fine non detto nulla di così incisivo erano quasi tutti vaneggiamenti. @matteo.fauttilli manca poco e ti introduco, se va bene sarai inserito alla prossima risposta.
Calistar Inviato 27 Gennaio 2022 Segnala Inviato 27 Gennaio 2022 2 minuti fa, MasterX ha scritto: no assolutamente nulla.. mai sentito roba del genere in vita tua.. anche perchè alla fine non detto nulla di così incisivo erano quasi tutti vaneggiamenti. Ok perfetto, grazie mille
matteo.fauttilli Inviato 28 Gennaio 2022 Segnala Inviato 28 Gennaio 2022 14 ore fa, MasterX ha scritto: no assolutamente nulla.. mai sentito roba del genere in vita tua.. anche perchè alla fine non detto nulla di così incisivo erano quasi tutti vaneggiamenti. @matteo.fauttilli manca poco e ti introduco, se va bene sarai inserito alla prossima risposta. Ooook... non avevo visto il messaggio dove mi dicevi di compilare la scheda. Per me va bene e la compilo entro domani.
Calistar Inviato 5 Febbraio 2022 Segnala Inviato 5 Febbraio 2022 aspetto il post di matteo per rispondere
MasterX Inviato 7 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2022 Allora @matteo.fauttilliper rispondere a tutte le domande : 1) non hai nessun ruolo in particolare.. Tu sei tu. Fai quello che fai. 2) il sultano ti ha detto esattamente quello che devi fare, ovvero recuperare la lancia (bastava che leggessi nel tdg) 3) lo stai facendo per soldi? Fama di conoscenza magari si allinea di più al tuo personaggio. 4) se devi fare Dellen domande senza ruolare il pg tanto vale farle qui. Spero di essere stato chiaro.
matteo.fauttilli Inviato 7 Febbraio 2022 Segnala Inviato 7 Febbraio 2022 4 ore fa, MasterX ha scritto: Allora @matteo.fauttilliper rispondere a tutte le domande : 1) non hai nessun ruolo in particolare.. Tu sei tu. Fai quello che fai. 2) il sultano ti ha detto esattamente quello che devi fare, ovvero recuperare la lancia (bastava che leggessi nel tdg) 3) lo stai facendo per soldi? Fama di conoscenza magari si allinea di più al tuo personaggio. 4) se devi fare Dellen domande senza ruolare il pg tanto vale farle qui. Spero di essere stato chiaro. Ho letto i post nel tdg ma, non essendo un prigioniero, credevo ci fosse dell'altro. Sono interessato alla conoscenza perché sono mago, è naturale, ma sono anche un mercenario.
MasterX Inviato 7 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2022 (modificato) Comunque. Al contrario degli altri non sei un prigioniero Modificato 7 Febbraio 2022 da MasterX
MasterX Inviato 8 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2022 @matteo.fauttilli non per metterti fretta ma in un certo senso tocca a te. Non ti sei descritto.
matteo.fauttilli Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Inviato 9 Febbraio 2022 Sì scusate, ho appena postato.
Daimadoshi85 Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Inviato 9 Febbraio 2022 @Voignar @Calistar Una piccola nota di contorno che ho dimenticato di scrivere nel TdG. Da che voi sappiate, Gar non ha mai rispettato un piano definito che fosse uno. La pianificazione non fa per lui 😂 1
Calistar Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Inviato 9 Febbraio 2022 1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto: Gar non ha mai rispettato un piano definito che fosse uno. La pianificazione non fa per lui 😂 Bene, allora ci sta tanto sul non avere un leader XD
Daimadoshi85 Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Inviato 10 Febbraio 2022 @MasterX Mi sto un po' perdendo...Campo degli scavi? S'era parlato di esploratori e un palazzo in rovina, ora si scopre che ci sono stati degli scavi? Dico giusto? Perché è una netta differenza.
Voignar Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Inviato 10 Febbraio 2022 Forse hanno dovuto scavare per portare alla luce il palazzo? Lo hanno trovato gli esploratori ma poi hanno dovuto scavarlo perché era sepolto? 1
MasterX Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2022 Beh. Il sultano ha detto che uno degli esploratori ha scoperto un palazzo in rovina. Ha detto questo non in che modo. Per forza sono degli scavi. Un palazzo in rovina in superficie vicino ad una città lo si noterebbe sarebbero degli stolti se tutt'ora non l'avessero notato
Messaggio consigliato