Daimadoshi85 Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Inviato 5 Aprile 2022 19 minuti fa, MasterX ha scritto: No perché non mi hai detto nulla al riguardo del mosaico. Dove lo hai scritto? Nel mio post: passavo sia da Lily che da Vym. Il 31/3/2022 at 15:36, Daimadoshi85 ha scritto: Mi avvicino sia a Lily che poi a Vym
Calistar Inviato 12 Aprile 2022 Segnala Inviato 12 Aprile 2022 @Voignar tutto apposto? mancheresti solo tu per fare il ts su destrezza
MasterX Inviato 12 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2022 si infatti aspetto solo te @Voignar
MasterX Inviato 21 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2022 @Voignar @Calistar @Daimadoshi85 HOI! ciao a tutti, scusate il periodo di silenzio, ma la pasqua è stata piuttosto intensa, comunque scrivo questo per farvi capire che non sono ancora morto! @Voignarmanchi tu a tirare il ts, se vuoi lo faccio io per te. (ricordo che devi tirare da rolld20)
Calistar Inviato 22 Aprile 2022 Segnala Inviato 22 Aprile 2022 Non ti preoccupare!! Aspettavo voignar che tirasse, ma almeno oggi è tornato attivo, almeno su CoS
MasterX Inviato 9 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2022 Ragazzi... @Voignar non risponde.. da un bel pezzo.. penso, che sia occupato, quindi tirerò io per loro e stasera cerco di mandare avanti.
Calistar Inviato 11 Maggio 2022 Segnala Inviato 11 Maggio 2022 @MasterX eccomi qua, dovevo postare ma tra una cosa e l'altra mi ero perso! comunque, faccio i tiri e te li metto sotto spoiler fatto anche quello
MasterX Inviato 15 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2022 ok Voignar ci lascia per via di problemi personali. quindi adesso cerco di fare un'annuncio e di vedere se riesco a raccattare qualche cristiano.
Calistar Inviato 15 Maggio 2022 Segnala Inviato 15 Maggio 2022 2 minuti fa, MasterX ha scritto: ok Voignar ci lascia per via di problemi personali. quindi adesso cerco di fare un'annuncio e di vedere se riesco a raccattare qualche cristiano. D'accordo. Nel frattempo si prosegue o aspettiamo?
MasterX Inviato 15 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2022 no no.. si prosegue, mando la risposta appena finisco l'annuncio.
ilTipo Inviato 16 Maggio 2022 Segnala Inviato 16 Maggio 2022 Buonasera sono il nuovo giocatore. Come pg stavo pensando a uno yuan ti warlock grande antico con incantesimi tematici, quindi roba psichica e di illusione. 1
MasterX Inviato 16 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2022 Mhhh ok.. Allora per il pg si usa il point buy con 32 punti anziché 27. Se magari vuoi ampliare con il bg del personaggio in privata. Così riesco a darti l'oggetto magico. Anche se sono già convinto su cosa darti.
ilTipo Inviato 17 Maggio 2022 Segnala Inviato 17 Maggio 2022 13 ore fa, MasterX ha scritto: Mhhh ok.. Allora per il pg si usa il point buy con 32 punti anziché 27. Se magari vuoi ampliare con il bg del personaggio in privata. Così riesco a darti l'oggetto magico. Anche se sono già convinto su cosa darti. La scheda devo farla su myth o su roll20?
MasterX Inviato 17 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2022 Su rolld20. Appena posso ti mando il link.. Dovresti trovarne già una in giro per la chat... Ma posso rinviartelo.
ilTipo Inviato 17 Maggio 2022 Segnala Inviato 17 Maggio 2022 56 minuti fa, MasterX ha scritto: Su rolld20. Appena posso ti mando il link.. Dovresti trovarne già una in giro per la chat... Ma posso rinviartelo. Trovato
MasterX Inviato 17 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2022 ti ho fatto la scheda, adesso la puoi editare @ilTipo
ilTipo Inviato 18 Maggio 2022 Segnala Inviato 18 Maggio 2022 Scusate se è uscito qualcosa in chat, missclick mentre stavo completando la scheda
ilTipo Inviato 20 Maggio 2022 Segnala Inviato 20 Maggio 2022 Dovrei aver finito la scheda Ecco il mio pg: Aspetto Spoiler Spoiler Alto 1,80 metri Yaotal si presenta con penetranti occhi rossi e delle scaglie di colore chiaro intramezzate da chiazze verdi e marroni a forma di diamante. Il suo corpo serpentino è abbastanza muscoloso e prestante. Storia Spoiler Prominente membro della Tribù GoldenFang che prosperava nelle giungle del sud, Yeotal si è sempre distinto per l'utilizzo di sotterfugi e tattiche del tutto disonorevoli volte a creare paura e confusione nelle tribù rivali. La sua vita cambiò quando rubò un talismano ad una tribù particolarmente espansionista ed incominciò a fare criptici sogni di un serpente primordiale chiamato Dendar. Decide di abbandonare la sua tribù ormai quasi del tutto conquistata per trovare una nuova vita. Questo è il patrono https://forgottenrealms.fandom.com/wiki/Dendar
MasterX Inviato 21 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2022 @ilTipo Spoiler Un yuan ti purosangue reskinnato a malison? Ok... Allora per il tuo bg credo che tu sia stato imprigionato dai tuoi stessi simili (adesso il terreno di gioco è un isola) essendo che hai provato ad infinocchiarli con le tue magie. Ti hanno mandato dal Sultano ed il sultano ha detto che ti avrebbe risparmiato se lo avessi aiutato. Btw. Adesso penso all'oggetto magico da darti. Ed al tuo personale carceriere.
Messaggio consigliato