ilTipo Inviato 21 Maggio 2022 Segnala Inviato 21 Maggio 2022 (modificato) 12 minuti fa, MasterX ha scritto: @ilTipo Mostra contenuto nascosto Un yuan ti purosangue reskinnato a malison? Ok... Allora per il tuo bg credo che tu sia stato imprigionato dai tuoi stessi simili (adesso il terreno di gioco è un isola) essendo che hai provato ad infinocchiarli con le tue magie. Ti hanno mandato dal Sultano ed il sultano ha detto che ti avrebbe risparmiato se lo avessi aiutato. Btw. Adesso penso all'oggetto magico da darti. Ed al tuo personale carceriere. Spoiler Non è reskinnato. Pensavo che di aspetto fossero uguali ai normali yuan ti vedendo anche Jack che è praticamente mostruoso. Se è un problema di inserimento in ambientazione posso cambiarlo. Modificato 21 Maggio 2022 da ilTipo
MasterX Inviato 21 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2022 4 ore fa, ilTipo ha scritto: Mostra contenuto nascosto Non è reskinnato. Pensavo che di aspetto fossero uguali ai normali yuan ti vedendo anche Jack che è praticamente mostruoso. Se è un problema di inserimento in ambientazione posso cambiarlo. @ilTipo Spoiler Ma infatti Jack è un Malison/homebrew. Non è un purosangue. Gli yuan-ti giocabili sono i purosangue.
ilTipo Inviato 21 Maggio 2022 Segnala Inviato 21 Maggio 2022 1 ora fa, MasterX ha scritto: @ilTipo Mostra contenuto nascosto Ma infatti Jack è un Malison/homebrew. Non è un purosangue. Gli yuan-ti giocabili sono i purosangue. Spoiler ok allora cambio aspetto
ilTipo Inviato 21 Maggio 2022 Segnala Inviato 21 Maggio 2022 Aspetto aggiornato Spoiler Spoiler Alto 1,80 metri Yaotal si presenta con occhi serpenti di colore giallo e chiazze sulla fronte, collo e spalle simili a scaglie. Ha lunghi capelli marroni, barba dello stesso colore e un corpo abbastanza muscoloso e prestante.
MasterX Inviato 22 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2022 Ok va bene. Continua pure con la costruzione del pg.
ilTipo Inviato 22 Maggio 2022 Segnala Inviato 22 Maggio 2022 21 minuti fa, MasterX ha scritto: Ok va bene. Continua pure con la costruzione del pg. Ho completato tutto
Daimadoshi85 Inviato 24 Maggio 2022 Segnala Inviato 24 Maggio 2022 Avverto che da giovedì 26 al 30 maggio sarò probabilmente impossibilitato a postare.
MasterX Inviato 25 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2022 @ilTipo @Daimadoshi85 @Calistar sfortunatamente fino al 2 giugno sarò quasi irripetibile. Appena potrò posterò il mio ultimo post (per la settimana.. Mica finisce l'avventura ovvio). E finirò l'oggetto magico per il nuovo pg @ilTipo 2
Calistar Inviato 13 Giugno 2022 Segnala Inviato 13 Giugno 2022 5 ore fa, MasterX ha scritto: @Calistar manchi tu mi sa eccomi, scusate ma in alcune chat non so perché ma non ricevevo più email, comunque ho tirato, come ti ho scritto anche in spoiler ho fatto un doppio tiro con vantaggio, dimmi te se, avendo tentato il tiro e fallito, il risultato è sempre quello, oppure se va bene usare il secondo (dato per scontato che comunque con il primo non ci sarei riuscita)
MasterX Inviato 20 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2022 hei come andiamo? vi state annoiando? @Daimadoshi85 @ilTipo @Calistar?
ilTipo Inviato 20 Giugno 2022 Segnala Inviato 20 Giugno 2022 2 minuti fa, MasterX ha scritto: hei come andiamo? vi state annoiando? @Daimadoshi85 @ilTipo @Calistar? Sono entrato da pochissimo quindi non saprei cosa dire. L'unica cosa noiosa era stata fare la scheda su roll20, anche con gli script è di una macchinosità assurda.
MasterX Inviato 20 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2022 ah mi spiace.. però adesso l'hai fatta no? ti manca giusto il prestavolto, no? poi hai tipo un oggetto magico fichissimo.
ilTipo Inviato 20 Giugno 2022 Segnala Inviato 20 Giugno 2022 7 minuti fa, MasterX ha scritto: ah mi spiace.. però adesso l'hai fatta no? ti manca giusto il prestavolto, no? poi hai tipo un oggetto magico fichissimo. Ho già il prestavolto
Daimadoshi85 Inviato 20 Giugno 2022 Segnala Inviato 20 Giugno 2022 18 minuti fa, MasterX ha scritto: hei come andiamo? vi state annoiando? @Daimadoshi85 @ilTipo @Calistar? Ma no, più che altro ultimamente noto che c'è un generale rallentamento sul forum da parte di tutti, immagino causato un po' dall'estate.
MasterX Inviato 20 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2022 3 ore fa, ilTipo ha scritto: Ho già il prestavolto davvero? non lo hai messo nella scheda pg di rolld20 3 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ma no, più che altro ultimamente noto che c'è un generale rallentamento sul forum da parte di tutti, immagino causato un po' dall'estate. si si, può essere. il caldo fa rallentare tutto.
ilTipo Inviato 20 Giugno 2022 Segnala Inviato 20 Giugno 2022 23 minuti fa, MasterX ha scritto: davvero? non lo hai messo nella scheda pg di rolld20 si si, può essere. il caldo fa rallentare tutto. L'avevo postato qui, su roll20 mi sono dimenticato di metterlo Dopo sistemo Il 21/5/2022 at 20:14, ilTipo ha scritto: Aspetto aggiornato Mostra contenuto nascosto Mostra contenuto nascosto Alto 1,80 metri Yaotal si presenta con occhi serpenti di colore giallo e chiazze sulla fronte, collo e spalle simili a scaglie. Ha lunghi capelli marroni, barba dello stesso colore e un corpo abbastanza muscoloso e prestante.
Daimadoshi85 Inviato 4 Luglio 2022 Segnala Inviato 4 Luglio 2022 @MasterX pensavo di essere molto più vicino al corridoio io, dato che già da prima avevo scritto che cercavo di uscire. Nel caso dimmi qualcosa, perché se effettivamente mi posizioni diversamente ho un'idea di post.
MasterX Inviato 4 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2022 non credo di avervi spostato, vi ricordo che siete voi a spostarvi, se credi che eri più vicino al corridoio puoi muovere comodamente la tua pedina. @Daimadoshi85
Daimadoshi85 Inviato 5 Luglio 2022 Segnala Inviato 5 Luglio 2022 (modificato) 16 ore fa, MasterX ha scritto: non credo di avervi spostato, vi ricordo che siete voi a spostarvi, se credi che eri più vicino al corridoio puoi muovere comodamente la tua pedina. @Daimadoshi85 ... Io non posso spostare la mia pedina, ci ho provato ieri 🤔 dopo ci riprovo. @MasterXci ho provato, ho dovuto rimettere il token ma viene una tragedia lo stesso 😂 vabbè. L'ho posizionato nel passaggio. Mi sa che devi darci più diritti sui nostri pg, non so. Tra l'altro anche cambiando avatar mi mette sempre quello che prende 3 quadretti, tu puoi ridimensionarlo? Modificato 5 Luglio 2022 da Daimadoshi85
Messaggio consigliato